Sigarette on-line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nora69

Guest
Cari utenti del forum,

Disturbo solo per consigliarvi un sito che mi è stato consigliato, w w w . 4 c h e a p s m o k e . c o m acquistando online sigarette ho iniziato a risparmiare il 40%...scusate il disturbo ....ma per i fumatori o con il vizietto.......io ho iniziato a risparmiare... ricordo che il Tabacco nuoce gravemente la vostra salute...
Una buona giornata a tutti.
Nora69

N

Non registrato

Guest
Nora69 ha detto:
Cari utenti del forum,

Disturbo solo per consigliarvi un sito che mi è stato consigliato, w w w . 4 c h e a p s m o k e . c o m acquistando online sigarette ho iniziato a risparmiare il 40%...scusate il disturbo ....ma per i fumatori o con il vizietto.......io ho iniziato a risparmiare... ricordo che il Tabacco nuoce gravemente la vostra salute...
Una buona giornata a tutti.
Nora69
Spera solo che la GdF non ti becchi il tuo vizietto per posta, perchè ti prenderai una di quelle multe che forse deciderai di smettere solo per questo. Vedrai che a cercare di risparmiare il 40% finirai per pagare il 400%

So quello che dico, mi avevano preso con una ditta svizzera a fare queste cose

O

Old Nora69

Guest
Grazie

Mha a me non è ancora sucesso e conosco un bel po di gente che ordina, io prima di ordinare ho controllato alcune cose, le sigarette arrivano dalla EU, sono praticamente uguali alle nostre, non ho mai dovuto pagare tasse supl. . Mi sono anche informato guardando su siti italiani che viaggiano all'estero, ho letto che si possono acquistare massimo 800 sigarette (3 stecche massimo)
Ciao a tutti
Nora69

N

Non registrato

Guest
Nora69 ha detto:
Mha a me non è ancora sucesso e conosco un bel po di gente che ordina, io prima di ordinare ho controllato alcune cose, le sigarette arrivano dalla EU, sono praticamente uguali alle nostre, non ho mai dovuto pagare tasse supl. . Mi sono anche informato guardando su siti italiani che viaggiano all'estero, ho letto che si possono acquistare massimo 800 sigarette (3 stecche massimo)
Ciao a tutti
Nora69
aha aha aha, certo che sono uguali alle altre, hanno tutti il bollino dello Stato italiano immagino. Vai pure avanti, mica cerco di convincerti del contrario. Sono sicuro che quando ti beccherai la multa e la denuncia, sarai certamente molto rapida ad avvertire gli altri nello stesso modo. buona fumata fin quando ti va bene.

ricordati comunque che la provenienza di quelle sigarette e' illecita e puoi anche essere condannata per ricettazione, tanto perchè mentre fumi tu lo sappia. la legge punici chi riceve e non chi ha spedito, ecco dove sta il tuo 40% di vantaggio, se non ti beccano

le prigioni e i tribunali sono piene di gente tranquilla come te

Bruja

Utente di lunga data
meno male..........

.......... io non fumo.
Però ho poco da stare allegra perchè a me sa tanto che questa "finanziaria" nuocerà gravemente alla salute delle mie finanze!!!

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Fumare o meno, questa volta ha ragione non registrato.

Chi vende le sigarette per internet o corrispondenza mette solo nei casini chi li riceve. Loro non si possono rintracciare facilmente, ... il destinatario sì.

Io non andrei in posta tanto tranquillo a ritirare le mie stecche, ... perchè anche Report ci ha fatto un servizio sopra; e sono dolori per chi si fa beccare.

Ha ragione anche a dire: fate come volete ... nessuno ha mai impedito agli altri di tentare la fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.