Signori si nasce..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Vince 500 mila euro con i soldi della fidanzata. «Cara, non ti amo più»

L'uomo si era a dileguato dopo aver pescato il "gratta e vinci" fortunato. Lei lo ha denunciato: faranno a metà

TORINO - Il giorno prima aveva vinto 500 mila euro al "gratta e vinci" grazie ai soldi che gli aveva prestato la fidanzata. Il giorno dopo, improvvisamente, ha scoperto di non amarla più e ha tentato di dileguarsi. Ma lei non si è data per vinta e alla fine ha ottenuto metà della vincita. Una storia (quasi) a lieto fine avvenuta a Rivalta, in provincia di Torino.

LA VINCITA - Tutto è iniziato quando l'uomo, 42 anni, davanti ad una tabaccheria si è fatto dare del denaro dalla fidanzata 31enne, con cui stava insieme da qualche mese, ed è entrato nel negozio per comprare un "gratta e vinci". All'uscita, insieme, hanno scoperto l'incredibile vincita. La loro vita sembrava ad una svolta ma, dopo una notte di sogni, l'uomo è uscito di casa e ha chiamato la donna. «I miei sentimenti sono cambiati, non me la sento di continuare» ha detto lui prima di diventare irreperibile. Ma lei non si è data per vinta. Lo sconforto si è trasformato in rabbia e lo ha denunciato. Grazie allo zio, che ha avuto la procura dalla donna, alla fine l'uomo ha consegnato un assegno da 250 mila euro. Quando in banca arriveranno i soldi, faranno a metà. Forse, dice qualcuno che li conosce, torneranno anche insieme.

per la cronaca...io stamattina ho vinto 10 eurini con il grattino da 5
piuttost che nient..

O

Old Asudem

Guest
perchè un svolta nella vita ogni tanto ci vuole.
e poi probabilmente a lei puzzava la brugola
io invece credo che sia lei ad avere diritto a più soldi.
I soldini dell'acquisto sono suoi..se insiste secondo me gli frega tutto

Sterminator

Utente di lunga data
pero' seriamente...(e' na' parola...ahahahah)

qua ci vorrebbe n'avvocato....insonne no perche' non la da' via gratis.... la sua scienza...ahahahah

perche':

1) se lei ha chiesto a lui di farle la giocata, pagando come pare tutto il biglietto lei, la vincita e' TUTTA SUA.

2)se invece espressamente ha detto che in caso di vincita lei gli donerebbe la a meta' come mera donazione avendo pagato il biglietto lei per intero, allora secondo me la donazione e' revocabile per indegnita' morale e percio', ciccio ti attacchi...

pero' ripeto ci vorrebbe un avvocato...per me si sarebbe attaccato ar....ar.... ao' nun me viene la parola....

brugola

Utente di lunga data
pero' seriamente...(e' na' parola...ahahahah)

qua ci vorrebbe n'avvocato....insonne no perche' non la da' via gratis.... la sua scienza...ahahahah

perche':

1) se lei ha chiesto a lui di farle la giocata, pagando come pare tutto il biglietto lei, la vincita e' TUTTA SUA.

2)se invece espressamente ha detto che in caso di vincita lei gli donerebbe la a meta' come mera donazione avendo pagato il biglietto lei per intero, allora secondo me la donazione e' revocabile per indegnita' morale e percio', ciccio ti attacchi...

pero' ripeto ci vorrebbe un avvocato...per me si sarebbe attaccato ar....ar.... ao' nun me viene la parola....

ma scusa, mi presti 10 euro poi che ne faccio saranno pure brugole mie.
ti ridò i tuoi soldi e impiccati.
mi pare così semplice

Sterminator

Utente di lunga data
ma scusa, mi presti 10 euro poi che ne faccio saranno pure brugole mie.
ti ridò i tuoi soldi e impiccati.
mi pare così semplice
e ma lo devi specificare ben prima perche' l'obbligazione di quel tipo, sia pure verbalmente, sia valida....

percio', per me lei lo inkula se dice che ha chiesto a lui di fargli la commissione per suo conto...chi ha messo i soldi per intero e' stato appalesato, l'accordo che puo' inventarsi il pirlone infamone...ahahahahah non e' dimostrato e dimostrabile...

ari-percio'...attacches..

brugola

Utente di lunga data
e ma lo devi specificare ben prima perche' l'obbligazione di quel tipo, sia pure verbalmente, sia valida....

percio', per me lei lo inkula se dice che ha chiesto a lui di fargli la commissione per suo conto...chi ha messo i soldi per intero e' stato appalesato, l'accordo che puo' inventarsi il pirlone infamone...ahahahahah non e' dimostrato e dimostrabile...

ari-percio'...attacches..
io non specifico una cippa.
ti ridò i tuoi soldi e se ti rivedo te meno pure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.