I
INNAMORATODISIMO
Guest
.......il titolo dice tutto.......
.......il titolo dice tutto.......
ora non vorrei sembrare pretenziosa...ma io mi chiamo simo...vabbè sarà un omonima...dai dimmi chi sei...GEORGE (clooney!) sei tu??? dai su dimmelo....![]()
e vabbè...però poi non mi assillate che volete conoscerlo eh...è GEORGE!!!! hem...beh si...sarà sicuramente lui Dere...SImo!! chi è il tuo ammiratore segreto??![]()
Io ve lo dico, in convento non ci sono celle di contenimento.... non rompete gli zebedei alla Badessa!![]()
Bruja
E' un personaggio immaginario autoironico che ho inventato in tempi andati, e siccome ogni tanto ci serve per togliere le casrtagne dal fuoco" lo si invoca ridendone. A volte interviene, ma come tutte le Badesse ha un atteggiamento rigido e bacchetta tutti!approfitto per farla ora..anche se è da parecchio che volevo farla...ma chi è sta Badessa? no perchè mi piacerebbe conoscerla ecco, tutto quì!
sarebbe un onore per me entrare nell'ordine...dunque dunque un nome....accidenti non mi viene nulla cosi'...posso pensarci un pochino, come compito a casa? Badessa ne sarei molto riconoscente!E' un personaggio immaginario autoironico che ho inventato in tempi andati, e siccome ogni tanto ci serve per togliere le casrtagne dal fuoco" lo si invoca ridendone. A volte interviene, ma come tutte le Badesse ha un atteggiamento rigido e bacchetta tutti!
Ovvio che c'è anche un convento di cui noi tutte siamo "consorelle" e..... puoi immaginare cosa combiniamo quando decidiamo di parlarne!![]()
![]()
Bruja
p.s. La Badessa ha detto che se vuoi entrare anche tu come novizia... va benissimo, devi solo sceglierti un nome adeguato... quello "secolare" lo si abbandona. Abbiamo suore addette alla cantina, al guardaroba, alla cucina, l'erborista aromataria etc...
Gli uomini sono utili solo come campanari, questuanti, personale di fatica e..... ospiti dell'agriturismo "Pio Albergo del Viandante e del Pellegrino" .... ospiti paganti ovviamente!!!![]()
![]()
![]()
E' un personaggio immaginario autoironico che ho inventato in tempi andati, e siccome ogni tanto ci serve per togliere le casrtagne dal fuoco" lo si invoca ridendone. A volte interviene, ma come tutte le Badesse ha un atteggiamento rigido e bacchetta tutti!
Ovvio che c'è anche un convento di cui noi tutte siamo "consorelle" e..... puoi immaginare cosa combiniamo quando decidiamo di parlarne!![]()
![]()
Bruja
p.s. La Badessa ha detto che se vuoi entrare anche tu come novizia... va benissimo, devi solo sceglierti un nome adeguato... quello "secolare" lo si abbandona. Abbiamo suore addette alla cantina, al guardaroba, alla cucina, l'erborista aromataria etc...
Gli uomini sono utili solo come campanari, questuanti, personale di fatica e..... ospiti dell'agriturismo "Pio Albergo del Viandante e del Pellegrino" .... ospiti paganti ovviamente!!!![]()
![]()
![]()
...in cenette, viaggi, massaggi...in natura per capirci!!!E' un personaggio immaginario autoironico che ho inventato in tempi andati, e siccome ogni tanto ci serve per togliere le casrtagne dal fuoco" lo si invoca ridendone. A volte interviene, ma come tutte le Badesse ha un atteggiamento rigido e bacchetta tutti!
![]()
Bruja
![]()
![]()
Occhio Simo che ti ammolla una caterva di Pater,Ave e Gloria......sarebbe un onore per me entrare nell'ordine...dunque dunque un nome....accidenti non mi viene nulla cosi'...posso pensarci un pochino, come compito a casa? Badessa ne sarei molto riconoscente!
Salve figlioli e figliole....in cenette, viaggi, massaggi...in natura per capirci!!!![]()
![]()
![]()
Salve figlioli e figliole.
Se non si era capito, lui è l'emblema vivente della "pecora nera"!!!!!
Badessa
p.s. Se non ci si arrangia a fare qualche soldino il convento farebbe la fame solo con le elemosine!!!
E' solo carità cristiana ....... Feddy, linguaccia blasfema!! Tre Pater Ave e Gloria !!!
ma va bene va bene...meditiamo...ci fa bene...dunque Badessa io avrei scelto il nome se per lei va bene....Occhio Simo che ti ammolla una caterva di Pater,Ave e Gloria......
OK mi do' la penitenza da solo![]()
![]()
E' meglio!!!!Occhio Simo che ti ammolla una caterva di Pater,Ave e Gloria......
OK mi do' la penitenza da solo![]()
![]()
Benissimo, suor Rompina può andare.... ma mi raccomando, puntualità alle orazioni, alle giaculatorie e alle cure del convento e poca confidenza a quei sensadio degli ospiti del convento.... la loro utilità è limitata alle rette!! Dopo passa in guardaroba per la tonacama va bene va bene...meditiamo...ci fa bene...dunque Badessa io avrei scelto il nome se per lei va bene....
suor Rompina...visto che mi dicono tutti che rompo sempre le scatole...specie i miei alunni...![]()
che dice Madre può andare? ovviamente attendo ordini, per poter meritare il posto in pieno con le altre consorelle...
Che fai ricatti?che non dovessimo pagare.....
ok recepito il messaggio, da domani aumenta la tariffa del furgoncino trasporto sorelle...