O
Old laila
Guest

oggi sono uscita prima dal lavoro e mi sono imbattuta in un programma di nome CHEATERS (tradimenti ) su sky vivo..
praticamente è un reality show agghiaccante (a mio parere) dove beccano in flagrante i traditori sollecitati dalle proprie compagne/mogli..
Ho guardato due storie e alla fine, non so se fatto apposta o meno, le colpevoli erano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le cosiddette Amanti..delle donne senza scrupoli..e di uno schifo allucinante..è inutile dire che invece le mogli/compagne sono invece delle donnine fantastiche e ingannate paurosamente da queste donne...
Ragazzi...io sono stata l'altra per due anni..di un ragazzo che era fidanzato da due anni e qualche ..HO VISSUTO UNA FAVOLA..lui era fantastico e mi ha dato tantissimo senza che io gli chiedessi mai niente..
Che poi lei lo abbia scoperto..lui sia scomparso e mi abbia rinnegato è tutta un'altra storia...ma vi assicuro che io sono semplicemente una donna che lavora..che mantiene una casa..che ha tanti amici...che passa le serate in casa..insomma..SONO UNA DONNA CHE HA VOLUTO UN MARE DI BENE AD UNA PERSONA SBAGLIATA..e che ancora sta pagando per i suoi sensi di colpa..
...non sono certo una come quella che si vuole far pensare di una AMANTE...
un caro saluto a tutti