Fantastica
Utente di lunga data
Preciso che sognare un'altra vita non voleva essere un "al posto di questa", ma un "oltre a questa". Quindi, @Lucrezia, non dirci che sei così limitata
Sì sì, confermo la limitatezzaPreciso che sognare un'altra vita non voleva essere un "al posto di questa", ma un "oltre a questa". Quindi, @Lucrezia, non dirci che sei così limitata![]()
Non vorrei mai e poi mai rinascere umano. Un uccello come un albatros o un falco, oppure un delfino una balena o un grande squalo. Esplorare liberamente cielo o mare senza pensieri.Cosa vorreste fare nella prossima vita? E se fossero più d'una?
Vi dico le mie future vite:
1. Atleta, corro i cento e i duecento piani, vado alle olimpiadi anche. Poi mi ritiro e faccio cinque figli, o anche sei, dipende da chi li vuole con me.
2. Studio matematica e fisica. Divento ricercatrice al CERN.
che bello che seiNon vorrei mai e poi mai rinascere umano. Un uccello come un albatros o un falco, oppure un delfino una balena o un grande squalo. Esplorare liberamente cielo o mare senza pensieri.
Grazie Banche bello che sei![]()
Io no cervo a primavera. Ho già provato.Non vorrei mai e poi mai rinascere umano. Un uccello come un albatros o un falco, oppure un delfino una balena o un grande squalo. Esplorare liberamente cielo o mare senza pensieri.
SPARATEMI IN PETTO.tornare ad essere un lupo.
Anche io voglio lavorare al CERNCosa vorreste fare nella prossima vita? E se fossero più d'una?
Vi dico le mie future vite:
1. Atleta, corro i cento e i duecento piani, vado alle olimpiadi anche. Poi mi ritiro e faccio cinque figli, o anche sei, dipende da chi li vuole con me.
2. Studio matematica e fisica. Divento ricercatrice al CERN.