Solidarietà PER ULTIMO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Solidarietà PER ULTIMO.

Scrivo questo 3d con il cuore,e vi prego di andar oltre le simpatie e le antipatie,oltre le cose buone e le cose meno buone che un utente può aver commesso.
Voglio esprimere la mia solidarietà ad ultimo,la mia vicinanza,alla sua battaglia, alla sua causa.
Questo STATO NON PUò E NON DEVE esimersi dal riconoscere ad ultimo quello che gli spetta.
L'ennesima vergogna italiana,dove un onesto cittadino deve minacciare di incatenarsi al comune per protresta,contro una stato assente che non vuole riconsocere i suoi diritti,la sua pensione di invalidità,è UNO schifo.
Ultimo sono con te,mi incatenerò con te,andrò in tv con te e per te,raccoglierò le firme per te,non solo sei nato con quel problema......,non solo hai dovuto sopportare sorrisi e sorrisini,sei stato vilipeso,le risate delle donne,adesso anche la beffa del non veder riconosciuti i tuoi cazzo di diritti.
Ora basta.Solidarietà per ultimo,davvero.:rolleyes:

Ultima modifica:

banshee

The Queen
sei il peggio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ciao zzù Clà! nel 3d della famiglia te saresti tanto divertito!!

un pensiero per te!

:calcio::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
No

sei il peggio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ciao zzù Clà! nel 3d della famiglia te saresti tanto divertito!!

un pensiero per te!

:calcio::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
QUesto è un 3d serio...per favore ban.

oscuro

Utente di lunga data
SI

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non ce la posso fa.
questa tua insensibilità mi ferisce,non farmi chiudere il 3d.:rolleyes:
E mi meraviglio di te che hai saputo...con questo freddo vuole incatenarsi davanti al comune...c'è da ridere?
per avere solo quello che gli è dovuto poi....:cool:

banshee

The Queen
questa tua insensibilità mi ferisce,non farmi chiudere il 3d.:rolleyes:
E mi meraviglio di te che hai saputo...con questo freddo vuole incatenarsi davanti al comune...c'è da ridere?
per avere solo quello che gli è dovuto poi....:cool:
Spiega al resto del forum il perchè della suddetta rimostranza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Spiega al resto del forum il perchè della suddetta rimostranza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sai bene che è per una giusta causa,e su certe cose non si scherza.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sai bene che è per una giusta causa,e su certe cose non si scherza.
E' il cazzo vero?

Che c'è il cazzo in mezzo, se ci si incatena...che sia un'emerita testa di cazzo, o tante anche, che sia il cazzo grosso o piccolo, duro o molle....è il cazzo, il colpevole!!!:D:D:D

povero cazzo:carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Scrivo questo 3d con il cuore,e vi prego di andar oltre le simpatie e le antipatie,oltre le cose buone e le cose meno buone che un utente può aver commesso.
Voglio esprimere la mia solidarietà ad ultimo,la mia vicinanza,alla sua battaglia, alla sua causa.
Questo STATO NON PUò E NON DEVE esimersi dal riconoscere ad ultimo quello che gli spetta.
L'ennesima vergogna italiana,dove un onesto cittadino deve minacciare di incatenarsi al comune per protresta,contro una stato assente che non vuole riconsocere i suoi diritti,la sua pensione di invalidità,è UNO schifo.
Ultimo sono con te,mi incatenerò con te,andrò in tv con te e per te,raccoglierò le firme per te,non solo sei nato con quel problema......,non solo hai dovuto sopportare sorrisi e sorrisini,sei stato vilipeso,le risate delle donne,adesso anche la beffa del non veder riconosciuti i tuoi cazzo di diritti.
Ora basta.Solidarietà per ultimo,davvero.:rolleyes:
Non ci ho capito na mazza !!! Che ha fatto ?! :confused:

Nicka

Capra Espiatrice
Ma sto thread è in Giochi e Bellezza perchè?
Perchè Ultimo gioca con le Barbie per farsi le seghe?
O perchè 3 cm di cazzo sono pur sempre un bel vedere per chi apprezza le foto in macro?
Chiedo.:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma sto thread è in Giochi e Bellezza perchè?
Perchè Ultimo gioca con le Barbie per farsi le seghe?
O perchè 3 cm di cazzo sono pur sempre un bel vedere per chi apprezza le foto in macro?
Chiedo.:D
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vi ho pregato di fare i seri.:cool:
Sto raccogliendo le firme,per combattere questa battaglia.

banshee

The Queen
Vi ho pregato di fare i seri.:cool:
Sto raccogliendo le firme,per combattere questa battaglia.
Vabbuo' io firmo, dove devo firmare? Ma tocca poi partire in pullman e andarlo a supportare?
Tocca incatenarsi pure noi al comune giù?
Potresti essere nanticchietta piu' preciso nei dettagli? [emoji41][emoji41]

Scaredheart

Romantica sotto copertura
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sei tremenderrimo! E io che mi chiedevo cosa avesse fatto Ultimo... :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sei tremenderrimo! E io che mi chiedevo cosa avesse fatto Ultimo... :D
Perdonami.Io capisco che questa situazione suscita ilarità,e ci può stare.
Ma ultimo perchè ha lasciato il forum?
Ecco ha deciso di combattere la sua battaglia,ok, ha sempre riso con noi della sua disabilità,chiamamola così,poi c'è il reale,e nel reale questo cazzo di stato non può non riconoscere i diritti di una persona che deve aspettare ogni volta 20 min per andare a far pipì con il rischio di farsela sotto,e spesso succede.Ultimo fa fatica a trovarselo quando fa freddo,e quando si sveglia la mattina,e non c'è tanto da ridere.
E allora dico:che stato è uno stato che lascia solo un cittadino nella disperazione?gli s ideve dare l'accompagno,il pulmino giallo per portarlo in ufficio,e la pensione di invalidità al 100 per 100 CAZZO.

Nobody

Utente di lunga data
Perdonami.Io capisco che questa situazione suscita ilarità,e ci può stare.
Ma ultimo perchè ha lasciato il forum?
Ecco ha deciso di combattere la sua battaglia,ok, ha sempre riso con noi della sua disabilità,chiamamola così,poi c'è il reale,e nel reale questo cazzo di stato non può non riconoscere i diritti di una persona che deve aspettare ogni volta 20 min per andare a far pipì con il rischio di farsela sotto,e spesso succede.Ultimo fa fatica a trovarselo quando fa freddo,e quando si sveglia la mattina,e non c'è tanto da ridere.
E allora dico:che stato è uno stato che lascia solo un cittadino nella disperazione?gli s ideve dare l'accompagno,il pulmino giallo per portarlo in ufficio,e la pensione di invalidità al 100 per 100 CAZZO.
ok, se passa la petizione da domani trenta milioni di italiani col cazzo piccolo :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

ok, se passa la petizione da domani trenta milioni di italiani col cazzo piccolo :D
E ma va dimostrato.Cmq io il 30 parto e vado giù.Poi il 31 insieme ad ultimo e alla Idcvmp ci incateneremo al comune di palermo,compresa la notte del 31.Ci faremo sentire,io sono pronto anche per lo scipero della fame,a tutto c'è un limite nob,a tutto.:cool:
Cmq i tipi di quest'associazione sono dei grandi,mi vengono a prendere in stazione,son pronti per la raccolta firme,quelli della IDCVMP sono tosti.
I= Ipodotati
D= dal
C= cazzo
V= veramente
M= molto
P=Piccolo.
Tieni presente che sui tesserini di riconoscimento che hanno, non c'è la faccia ma un ingrandimento del cazzo che hanno,ed il nome,non loro, ma del cazzo.
Poi hanno le magliette color piscio con la scritta:lotta per una vita normale....anche a noi c'è piace il culo.....,aiutaci a prenderne uno.
Sono il loro idolo...come sai io ho il problema inverso,ma ho fatto una donazione,perchè cazzo questa è davvero una causa giusta.:up:

Nobody

Utente di lunga data
E ma va dimostrato.Cmq io il 30 parto e vado giù.Poi il 31 insieme ad ultimo e alla Idcvmp ci incateneremo al comune di palermo,compresa la notte del 31.Ci faremo sentire,io sono pronto anche per lo scipero della fame,a tutto c'è un limite nob,a tutto.:cool:
Cmq i tipi di quest'associazione sono dei grandi,mi vengono a prendere in stazione,son pronti per la raccolta firme,quelli della IDCVMP sono tosti.
I= Ipodotati
D= dal
C= cazzo
V= veramente
M= molto
P=Piccolo.
Tieni presente che sui tesserini di riconoscimento che hanno, non c'è la faccia ma un ingrandimento del cazzo che hanno,ed il nome,non loro, ma del cazzo.
Poi hanno le magliette color piscio con la scritta:lotta per una vita normale....anche a noi c'è piace il culo.....,aiutaci a prenderne uno.

Sono il loro idolo...come sai io ho il problema inverso,ma ho fatto una donazione,perchè cazzo questa è davvero una causa giusta.:up:
Eh lo so cla', ma vuoi che non si rimedi un medico che non certifichi un cazzo piccolo? Riescono a far passare per ciechi gente con dieci decimi, figurati togliere qualche centimetro a un uccello :D
Per il resto :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Eh lo so cla', ma vuoi che non si rimedi un medico che non certifichi un cazzo piccolo? Riescono a far passare per ciechi gente con dieci decimi, figurati togliere qualche centimetro a un uccello :D
Per il resto :rotfl:
SI, a me non piace fare magheggi:cool:.Ti iscrivi vero?Ma pensandoci bene,per te c'è bisogno del medico?sicuro?

Nobody

Utente di lunga data
SI, a me non piace fare magheggi:cool:.Ti iscrivi vero?Ma pensandoci bene,per te c'è bisogno del medico?sicuro?
per dare una mano, sempre disponibile... :D niente medico nè per aggiungere nè per togliere... ho un cazzo standard, certificato ISO 9000... garantisce la qualità di tutti i servizi offerti :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.