ciao P/R
Persa/Ritrovata ha detto:
...veramente scusami se ti ferisco ..ma magari può farti bene ..se recuperi aggressività...
MA..
se ci si mette nel ruola di amante ...poi come si può pensare di essere ...la fidanzata?
Molto spesso è proprio il fare una cosa illecita che crea la complicità (ripeto che per me sa di "associazione a delinquere"..ed è altra cosa da intimità..ovvero condivisione del sé profondo che avviene tra due persone e non "contro" altre persone) ..l'eccitazione relativa.. E' il gusto del proibito ..a volte la gratificazione di essere tanto seduttivi da "rubare" qualcosa che è proibito ..il fascino della fede al dito...
Come ci si può poi lamentare della clandestinità ..e del ruolo?!
Non prenderla come un fatto personale...
ciao P/R....non la prendo come un fatto personale, anzi, sai quante volte mi sono ripetuta le tue stesse parole, mi dicevo forse è la cosidetta clandestinità che rende tutto così emozionante....forse è una sorta di sfida che si è innescata a farmi così tanto intestardire ...cercavo delle giustificazioni che potessero in qualche modo gettare acqua sui miei sentimenti per lui...pero' di vero sai cosa c'è?!?
c'è che io non mi sono mai sentita "un'amante".... nel significato piu' "scomodo" del termine....a me è capitato di innamorarmi di una persona ( e ne sono certa che lo è stato anche lui di me) e in quel momento non ho pensato sto facendo o non sto facendo la cosa giusta, forse mi darete tutte addosso per quello che sto dicendo adesso ma è la mia esperienza e la riporto....definitemi anche egoista, senza principi ma la verità è che a me del fatto che lui fosse sposato, che avesse una moglie e una figlia a casa non me ne è importato niente! volevo, desideravo vivere il mio amore per lui!basta. tutto qui.
quello che capitava a casa sua non erano affari miei ...ma loro!mi è importato solo nella misura in cui a me non bastava piu' il tempo trascorso insieme (ed era tanto credimi...non fugaci incontri!)ma sognavo qualcosa di piu'!
ad oggi noi non stiamo insieme, lui è rientrato in famiglia e se in qualche modo la nostra storia ha inciso sul loro menage francamente anche in questo caso non me ne frega niente perchè come già detto per l'inizio...sono affari loro!
so che un domani potrebbe capitare a me cio' che è successo a lei (la moglie) e di sicuro ci soffrirei da morire ...pero' cavolo, penso che non sia una colpa innamorarsi di qualcuno così come non è una colpa non esserne piu' innamorati!non c'e' la malafede in questo!!
io adesso sto qui a leccarmi le ferite...non ho quasi piu' certezza di niente se non di quelli che erano e sono i miei sentimenti per lui pero' sai cosa ti dico...rifarei tutto passo passo perchè non si vive solo per il lieto fine.