Sondaggi stupidi su FB

Pincopallino

Utente di lunga data
Cosa ti compreresti se ogni volta che nel 2026 hai fatto sesso (in coppia e non da solo) valesse un euro?

Rebecca89

Sentire libera
Cosa ti compreresti se ogni volta che nel 2026 hai fatto sesso (in coppia e non da solo) valesse un euro?
Allora...
2026, quindi questi primi 4 mesi..
Se calcolo una volta al giorno non è veritiero, mi baso su una ventina di giorni al mese, quindi sarebbero circa 1000 euro includendo la prima settimana di maggio, direi un 1300 se considero che alcuni giorni più di una volta al giorno...
Mmmmmm.

Sono ancora lontana da un all inclusive una settimana alle Seychelles, diciamo che non compro niente, metto al pizzo e per settembre/ ottobre sicuro parto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Allora...
2026, quindi questi primi 4 mesi..
Se calcolo una volta al giorno non è veritiero, mi baso su una ventina di giorni al mese, quindi sarebbero circa 1000 euro includendo la prima settimana di maggio, direi un 1300 se considero che alcuni giorni più di una volta al giorno...
Mmmmmm.

Sono ancora lontana da un all inclusive una settimana alle Seychelles, diciamo che non compro niente, metto al pizzo e per settembre/ ottobre sicuro parto.
Mi sembra di sentire il rumore dei denti di Ivani…
Anche voi lo avvertite? 😅
Solo che 20 volte al mese non sono 20 euro?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Peccato che non valga il self made sex, se no girerei in Audi A8 per andare al lavoro, con una Lotus in garage per andare in pista a fare gli sgasoni la domenica

ologramma

Utente di lunga data