SONO INNAMORATA DEL MIO AMANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'mazza..
sarà che io quantomeno prendo in considerazione l'opinione di tutti e non precludo a prescindere... questione di punti di vista.
Comunque da un dissentire in generale sui concetti da te espressi non hai trovato altra risposta che un attacco personale (a una persona che non conosci per niente, tra l'altro).. Bravo.
Solo per un istante, devo ammettere, mi è venuta voglia di mettermi al tuo livello.. ma d'altronde, tutti tendiamo a pesare ciò che ci viene detto in base alla considerazione che (giusta o sbagliata) abbiamo della persona che lo dice.. giusto?
Buona giornata.
Maddai poi a parole boni tutti...
Nei fatti poi...eheheehehehe...

Simy

WWF
Donna portami Meridio al mio cospetto.
Tu ci puoi riuscire.
I tuoi servigi saranno ricompensati...
Ciao Conte!
Massimo senti non rompere e vieni al raduno che poi mi tocca sentirmi il conte per tutto il giorno! ahahahahaahah

ps. nessuna ricompensa grazie! :)

Massimo senti non rompere e vieni al raduno che poi mi tocca sentirmi il conte per tutto il giorno! ahahahahaahah

ps. nessuna ricompensa grazie! :)
Ah che gran donna...
Fai tutto gratuitamente...questo si che è parlare...
Si se non mi porti meridio...ti punirò!

Simy

WWF
Ah che gran donna...
Fai tutto gratuitamente...questo si che è parlare...
Si se non mi porti meridio...ti punirò!
vabbè Massimo ascolta ora tu non è che vuoi farmi punire!
mettiti una mano sulla coscienza! :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lostris, sinceramente mi hanno redarguito persone che non valuto come esseri umani, quindi perchè dovrei cambiare il mio modo di fare? Un cane se la prende per come sono? Amen, il cane si adegua. Io non mi adeguo mai, forse perchè non voglio più farlo, forse perchè ho voglia di plasmare il resto della mia vita e forzare gli altri in quello che va a me, voglio solo eliminare la mia empatia per poter essere lo stronzo che desidero essere, perchè la vita mi ha dimostrato che l'essere umano va dominato, sempre.

Lostris, sinceramente mi hanno redarguito persone che non valuto come esseri umani, quindi perchè dovrei cambiare il mio modo di fare? Un cane se la prende per come sono? Amen, il cane si adegua. Io non mi adeguo mai, forse perchè non voglio più farlo, forse perchè ho voglia di plasmare il resto della mia vita e forzare gli altri in quello che va a me, voglio solo eliminare la mia empatia per poter essere lo stronzo che desidero essere, perchè la vita mi ha dimostrato che l'essere umano va dominato, sempre.

ma tu non sei stronzo

vorresti esserlo, ma non lo sei

ci provi in tutti i modi, ma resta il fatto che non lo sei

quindi sono tutti sforzi inutili

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma tu non sei stronzo

Quintina, così come sono capace di forzare la realtà alle mie esigenze forzerò me stesso ad essere altro. Io non perdo mai, l'ho quasi fatto cercando di morire, ma non ci sono riuscito, ma io non perdo mai e non posso perdere contro di me.
Sono stanco di dover chiedere e di dover aspettare i cazzi altrui, sono stanco di leggere di persone che credono di valere fare del male ed io che so di valere averlo subito e sentire il dolore di chi scoprirà la cosa, voglio dominare le persone, voglio che nessuno possa più farmi qualcosa e sono stanco di rispettare il prossimo perchè così si fà! Io non rispetto nessuno a prescindere, il mio rispetto va guadagnato, tu te lo sei guadagnata, ma altri no!

Quintina, così come sono capace di forzare la realtà alle mie esigenze forzerò me stesso ad essere altro. Io non perdo mai, l'ho quasi fatto cercando di morire, ma non ci sono riuscito, ma io non perdo mai e non posso perdere contro di me.
Sono stanco di dover chiedere e di dover aspettare i cazzi altrui, sono stanco di leggere di persone che credono di valere fare del male ed io che so di valere averlo subito e sentire il dolore di chi scoprirà la cosa, voglio dominare le persone, voglio che nessuno possa più farmi qualcosa e sono stanco di rispettare il prossimo perchè così si fà! Io non rispetto nessuno a prescindere, il mio rispetto va guadagnato, tu te lo sei guadagnata, ma altri no!

voglio voglio voglio..........

volere è potere? mah......

per me non ci si può SFORZARE di essere altro. Il carattere si evolve, certo. Ma di base se non sei stronzo è difficile diventarlo. Io di stronzi ne ho conosciuti, e secondo me tu vuoi solo sembrarlo, ma in realtà non lo sei, e stronzo stronzo non lo sarai mai. Magari stronzettino, forse, ma stronzo doc, no

Andy

Utente di lunga data
voglio voglio voglio..........

volere è potere? mah......

per me non ci si può SFORZARE di essere altro. Il carattere si evolve, certo. Ma di base se non sei stronzo è difficile diventarlo. Io di stronzi ne ho conosciuti, e secondo me tu vuoi solo sembrarlo, ma in realtà non lo sei, e stronzo stronzo non lo sarai mai. Magari stronzettino, forse, ma stronzo doc, no
Ti quoto. Anche io mi faccio sempre i propositi di essere più stronzo. Alla fine sono sempre lo stesso bonaccione.

E poi diciamolo: chi è stronzo davvero non va nemmeno in giro a dirlo, ma direttamente a fare azioni...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quinti, basta rompere alcune barriere dentro se stessi, cosa che necessita di una certa forza. Io un tempo ero ben diverso da come sono adesso con la gente, per risolvere la cosa ho forzato il mio essere a qualcosa di diverso...fino a che il mio essere si è abituato a quella differenza di base ed è entrata in me, nella mia essenza. Io da ragazzino ero di poche parole ed introverso, adesso posso chiaccherare con chiunque, posso farlo di qualsiasi cosa ed essere anche alquanto divertente, decisamente non io.

Lostris

Utente Ludica
Capisco il tuo ragionamento, ma non posso condividerlo. Se tutti ragionassero come te (ammesso che poi davvero nella vita reale ti comporti così), non credo che il mondo sarebbe un posto migliore di quello che è adesso.
Tu distingui tra chi domina e chi è dominato. Io penso invece che sia meglio parlare di chi guida e chi è guidato.. ma non è la stessa cosa. Una persona che si pone come leader, assume una posizione di guida in modo naturale tramite il suo carisma e il suo carattere. Non la prevaricazione e la stronzaggine. Chi lo fa in questo modo ha vita breve e triste.
Penso anche che se uno nasce pecora, può anche imparare a ruggire e far fesso qualcheduno, ma pecora rimane. La natura profonda di una persona non cambia, non importa quanto arrabbiato/triste/stronzo la vita ti fa diventare.

Lostris

Utente Ludica
ma tu non sei stronzo

In realtà secondo me a volte ci riesce benissimo, ad apparire stronzo. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.