ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
E' il meccanismo di quelli che vanno a mangiare dove vedono parcheggiati fuori molti camion, perchè se ci vanno i camionari....A molte donne piace l'idea di "usare" uomini d'altre a quanto pare![]()
E' il meccanismo di quelli che vanno a mangiare dove vedono parcheggiati fuori molti camion, perchè se ci vanno i camionari....A molte donne piace l'idea di "usare" uomini d'altre a quanto pare![]()
Probably si!E' il meccanismo di quelli che vanno a mangiare dove vedono parcheggiati fuori molti camion, perchè se ci vanno i camionari....
Da cui la regola di aprire sempre le trattorie di fianco agli autoriparatori specializzati in camion e condividere il parcheggio....Probably si!![]()
Ecco perché, non l'ho mai messa.Strano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.
La vede?mai togliere la vede, il mio quarto mantra.
Anche a molti uomini.A molte donne piace l'idea di "usare" uomini d'altre a quanto pare![]()
Quindi , il mercato dell' "usato" è sempre molto attivo e ricco di prodotti.A molte donne piace l'idea di "usare" uomini d'altre a quanto pare![]()
Allora devo decidermi a far allargare la mia fede, che attualmente è in un cassetto e non riesco più ad infilarmela nell'anulareStrano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.
Che schifoStrano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.
Oddio...in effetti....pure io faccio cosiE' il meccanismo di quelli che vanno a mangiare dove vedono parcheggiati fuori molti camion, perchè se ci vanno i camionari....
E infatti.... Non voglio infierire...Oddio...in effetti....pure io faccio cosi
Intanto, non eravamo sposati.Strano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.
Parlo solo per esperienza mai per sentito dire.Intanto, non eravamo sposati.
Poi, continui a ragionare su una base molto luogo comune dipendente, quando parli di infedeltà. L'uomo di un'altra non è un trofeo da contendersi appunto con un'altra. Non è (o almeno non sempre) il gusto del proibito e la trasgressione ad eccitare. Se si vuole tradire o essere amanti lo si decide per altre motivazioni.
Un mio vecchio amico eterno "single" usava la fede del padre per fingersi sposato.Allora devo decidermi a far allargare la mia fede, che attualmente è in un cassetto e non riesco più ad infilarmela nell'anulare![]()
Hai visto Indiscreto?Intanto, non eravamo sposati.
Poi, continui a ragionare su una base molto luogo comune dipendente, quando parli di infedeltà. L'uomo di un'altra non è un trofeo da contendersi appunto con un'altra. Non è (o almeno non sempre) il gusto del proibito e la trasgressione ad eccitare. Se si vuole tradire o essere amanti lo si decide per altre motivazioni.
Ma certo.Parlo solo per esperienza mai per sentito dire.
Sì, ma non me lo ricordo bene.Hai visto Indiscreto?
Cary Grant si finge sposato per avere una relazione senza il rischio di sposarsi.Sì, ma non me lo ricordo bene.
Perdonami se ho quotato un tuo post.Ma certo.
Probabilmente è perché non sei uno stronzo.In realtà quello che mi ha sorpreso, e parlo di me, è che invece di avere un senso di rivalsa, quindi sono stato tradito e adesso mi diverto, ho l'effetto opposto con le donne impegnate.