Sono nebbia...

danny

Utente di lunga data
Strano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.
Ecco perché, non l'ho mai messa.
La fede al dito presuppone un non accollo e allo stesso tempo una persona diversa dai soliti casi umani single over 40 che si trovano in giro.
Resta poi il fatto che in giro si trovano più coppie che single, quindi una fede è per forza una conditio sine qua non per entrambi.

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
E' il meccanismo di quelli che vanno a mangiare dove vedono parcheggiati fuori molti camion, perchè se ci vanno i camionari....
Oddio...in effetti....pure io faccio cosi

Andromeda4

Utente di lunga data
Strano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.
Intanto, non eravamo sposati.
Poi, continui a ragionare su una base molto luogo comune dipendente, quando parli di infedeltà. L'uomo di un'altra non è un trofeo da contendersi appunto con un'altra. Non è (o almeno non sempre) il gusto del proibito e la trasgressione ad eccitare. Se si vuole tradire o essere amanti lo si decide per altre motivazioni.

hammer

Utente di lunga data
Poi, continui a ragionare su una base molto luogo comune dipendente, quando parli di infedeltà. L'uomo di un'altra non è un trofeo da contendersi appunto con un'altra. Non è (o almeno non sempre) il gusto del proibito e la trasgressione ad eccitare. Se si vuole tradire o essere amanti lo si decide per altre motivazioni.
Parlo solo per esperienza mai per sentito dire.

hammer

Utente di lunga data
Allora devo decidermi a far allargare la mia fede, che attualmente è in un cassetto e non riesco più ad infilarmela nell'anulare :ROFLMAO:
Un mio vecchio amico eterno "single" usava la fede del padre per fingersi sposato.
Era un professionista della seduzione e aveva molto successo.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai visto Indiscreto?

Brunetta

Utente di lunga data