Jim Cain
Utente di lunga data
Con l'amante le menate vanno rigidamente compartimentate e circoscritte.Ma non lo so. Da quello che leggo qui all'amante mica riservano le menate.... quelle restano a carico del cornutazzo.
A molte donne impegnate piace solleticare ma si fermano lì.Può darsi che sbagli percezione, ma certi segnali penso di saperli riconoscere.
Il profumieraggio è uno sport ancora parecchio praticato.
5 ??Se voglio una relazione no.
Ma nemmeno che parta in quarta. Onestamente non mi è mai capitato che qualcuno si avvicinasse a me non per una relazione seria. Penso che si capirebbe dopo i primi 5 incontri. O forse pure prima.
Quello che ti impedisce di averne un'altra vera e propria è :Allora ti faccio il mio esempio.
Mi sono lasciata da relativamente poco e ora come ora non vorrei ributtarmi in una relazione. Non perchè io debba aspettare chissà che tempi ma perchè proprio non ne ho la voglia di ricominciare con una persona
- la mancanza di energie
- il fatto di essere comunque e in qualche modo ancora legati all'ex.
Se hai ben presente che è 'chiodo scaccia chiodo' perché pietosi ?Chiodo scaccia chiodo funziona per mettere una toppa ma non per una relazione soddisfacente. In passato ho fatto così e i risultati sono stati tutti pietosi.
Forse perché non ti ci trovi bene in quella posizione?
Io penso che è una situazione che ha la sua ragion d'essere, proprio nei momenti di passaggio (come quello che sto attraversando).