sono nuova..appena tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old attilina

Guest
Ciao a tutti..non so bene come funziona ma so bene di essere stata tradita..tradita e lasciata..in dieci minuti la mia vita è cambiata...ho tante di quelle emozioni da gestire tutte insieme..da dove parto?

O

Old Fa.

Guest
attilina ha detto:
Ciao a tutti..non so bene come funziona ma so bene di essere stata tradita..tradita e lasciata..in dieci minuti la mia vita è cambiata...ho tante di quelle emozioni da gestire tutte insieme..da dove parto?
Dalle tue personali esigenze.

Il sistema dell'egoismo in questi casi credo sia la prima cosa, ... la sencoda è la vendetta.

G

Gastone1976

Guest
tradimento

attilina ha detto:

Pensa che io sono appena 4 anni che sono stato tradito e ancora non me ne capacito.....

Bruja

Utente di lunga data
Benvenuta

Vedrai che man mano che il tempo passerà le emozioni e le reazioni cambieranno giornalmente per poi tornare le stesse a fasi alterne.
Non sò nulla di te ma una cosa posso dirtela da subito.
Non sei sbagliata, non hai colpe e non c'è un motivo che dipenda da te se lui ti ha lasciata.
Averlo fatto è una scelta SUA e non devi metterti in discussione come persona e come donna!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo di chè può essere che lui volesse un rapporto diverso, o che abbia trovato altrove chi gli sia affine e sia come lui, un po' menefregghista e irresponsabile. Lasciarsi è anche possibile ma è altamente stupido farlo in dieci minuti e senza pensare a chi si lascia nella delusione e nel tormento.
Ripeto non ho notizie circostanziate ma direi che quello che hai perso è un bell'esemplare di cialtrone ............. cioè roba da poco!!
Un abbraccio e rammenta che qui hai degli amici con cui parlare.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.