Benvenuto!Ciao a tutti i forumisti. Vi leggo da un paio di mesi ed oggi ho deciso di partecipare anche io. Ci sarò qua e là, non ho molto tempo. Ma quando potrò.... sarò dei vostri.
Grazie in anticipo
Solo pochi cenni. 41 anni, sono separato consensualmente da quasi tre anni. Una figlia di 14 anni. Rapporti con ex moglie discreti. Passioni: la fotografia e la musica di tutti i generi, se gradevole alle mie orecchie. Discreto lettore di saggistica.Benvenuto!
Qual è la tua storia?
Spero avrai voglia di condividerla con noi.![]()
Ciao caro...finalmente te fai vivo...Ciao a tutti i forumisti. Vi leggo da un paio di mesi ed oggi ho deciso di partecipare anche io. Ci sarò qua e là, non ho molto tempo. Ma quando potrò.... sarò dei vostri.
Grazie in anticipo
Ciao caro...finalmente te fai vivo...
Sai che bazzica anche tu' fratello???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari' magari s'e' separato dalla moglie perche' faceva er confronto co' la madre.....Bene bene, anche Jesus qua ... certo che le palle miei cari le avete rotte a tutti con questi nick del cavolo.
Mi spiegate a cosa pensate quando scegliete un nick name? ... vabbuo': vivi e lascia vivere si dice ... ...
... la solita via crucis ...Mari' magari s'e' separato dalla moglie perche' faceva er confronto co' la madre.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Jesus. Benvenuto in questo covo di matti (tutti) e di geni (Chen).Ciao a tutti i forumisti. Vi leggo da un paio di mesi ed oggi ho deciso di partecipare anche io. Ci sarò qua e là, non ho molto tempo. Ma quando potrò.... sarò dei vostri.
Grazie in anticipo
ao' se nun se sacrifica lui....chi puote???Ciao Jesus. Benvenuto in questo covo di matti (tutti) e di geni (Chen).
Ma chi te l'ha fatta fà ?
beh ma nel suo caso, so' kazzi....ecomm'sefa' a competere???... la solita via crucis ...
Bah, direi che anche Chen è in odore di santità.... Speriamo se mettano d'accordo senza spargimenti di sangueao' se nun se sacrifica lui....chi puote???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bah, direi che anche Chen è in odore di santità.... Speriamo se mettano d'accordo senza spargimenti di sangue![]()
![]()
![]()
![]()
perche'????perchè?perchè? quella faccia.![]()
vattela a sciacquà...sbrigati![]()
Nun se può... Stamattina me so svegliato così....perchè?perchè? quella faccia.![]()
vattela a sciacquà...sbrigati![]()
Zitta, moglie !!!! Parla quanno te autorizzo io.....perche'????
a mi madre gli e' sempre garbato....
sant'omo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... un po di mea culpa non guasterebbe, non credi?Nun se può... Stamattina me so svegliato così....
Sarà stata l'intercettazione subìta ieri......![]()
![]()
![]()