Grazie
Ciao, l'argomento è deludente, ma noi utenti siamo promettenti

:rotfl:
Mi dispiace che sei qui, ma fa sentire meno soli.
E' vero...io fino a poco tempo fa credevo (che bello il verbo credere) che non avrei MAI subito sentire tanto inganno da chi diceva di amarmi...
Sono una tradita che si riteneva immune....perchè lui era un uomo onesto, diceva di esserlo, non aveva mai tradito...
Apersi il suo cellulare quella sera...non so nemmeno perchè....
Avevo fatto un sogno pochi giorni prima in cui vedevo la sua immagine con un'altra, ma credo di essermene accorta per l'odore che aveva addosso...
C'era un odore in lui che io, animale primordiale, colsi....
Lessi il messaggio di lei...ma ancora non ci credevo.
Come una bimba attraversai il corridoio con l'apparecchio in mano e arrivai in camera....chiesi chi fosse il mittente di quelle parole....
Mi aspettavo che mi desse una spiegazione plausibile, no via non era possibile, mi avrebbe spiegato che era sua cugina di cui non mi aveva mai parlato, di una collega che faceva uno scherzo, un errore .....
L'unica cosa che rammento fu il mio corpo che cercava la mente, la mente che cercava il mio corpo...la luce intorno che si fece nebbia, l'inferno con i suoi non colori che mi avvolse: era tutto vero.
Mi stava tradendo...
Sono passati due anni e non li posso raccontare....ho perso due anni di vita, la crescita di mio figlio, i miei compleanni, i miei riferimenti, l'amore che davo sempre a tutti....
Sorridevo per strada a tutti, certa che l'amore andasse divulgato, perchè ce n'era bisogno, perchè il mondo era malato....
La malattia ce l'avevo in casa....