Sono qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Vi saluto. Ringrazio tutti quanti sapevano cosa mi era successo e mi sono stati vicini. Il dolore di mesi fa è tornato, ma niente si può più fare. Il papà della mia bambina non c'è più. Ce la faremo, ce la farò, dobbiamo farcela. Gli sono stata vicina fino all'ultimo, sapeva quanto amore provavo, amore diverso da prima, ma sempre amore... Vi abbraccio tutti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vi saluto. Ringrazio tutti quanti sapevano cosa mi era successo e mi sono stati vicini. Il dolore di mesi fa è tornato, ma niente si può più fare. Il papà della mia bambina non c'è più. Ce la faremo, ce la farò, dobbiamo farcela. Gli sono stata vicina fino all'ultimo, sapeva quanto amore provavo, amore diverso da prima, ma sempre amore... Vi abbraccio tutti...
Non sapevo.
Mi dispiace moltissimo, davvero.
Per te e per la tua bambina.
Ti abbraccio.

Old Giusy

Utente di lunga data
Mi dispiace molto, MK.
Sii forte.

O

Old fabrizio56

Guest

MK, è terribile...ha ragione Addos non ci sono parole....un grande abbraccio a te e la tua piccola.

O

Old Holly

Guest
Non lo sapevo... non trovo parole, posso solo dirti che ti sono vicina.
Un grandissimo abbraccio.

MariLea

Utente di lunga data
un forte abbraccio

O

Old Asudem

Guest
mi dispiace moltissimo Mk.
Davvero
Sii forte e abbraccia la tua bimba

Lettrice

Utente di lunga data
Mi accodo agli altri...

O

Old Airforever

Guest
Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore, ma ti sono vicino.
Un forte abbraccio, Marco

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi spiace tanto....

Monica....un abbraccio grande...a te e alla tua bimba...

O

Old blondie

Guest
ciao cara, mi dispiace tantissimo, non avevo idea di ciò, ...ti mando il più forte degli abbracci...

Grande82

Utente di lunga data
mk un abbraccio grande grande. anche io ho perso il io papà e so che vuol dire. mantente vivo il ricordo, parlatene tra voi, anche quando fa male.
Un grosso bacio a entrambe

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
capisco il dolore, stalle vicino. anche io ho perso il padre poco fa......
un abbraccio!

O

Old Confù

Guest
Ho appena letto,
Emme, mi dispiace davvero...e per quanto può servire, ti sono vicina!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Un post che non avrei mai voluto leggere... Queste cose ridimensionano tutto il resto e fanno capire che male viviamo a perderci dietro a rivoli di stupidaggini. Fanno venire la voglia di essere migliori e di vivere meglio.
Sono addolorata. Capisco che non conoscendomi puoi pensare sia una parola buttata là, esagerata. Ma sono addolorata davvero.
Un abbraccio.

Old Jesus

Utente di lunga data
Io voglio spendere una parola per lui, che ho conosciuto personalmente.

Un buono. Come me. Incasinato, ma un buono. Come me.

Ciao, ragazzo mio.....

Non ti dimenticherò

Old Italia1

Utente di lunga data
Io voglio spendere una parola per lui, che ho conosciuto personalmente.

Un buono. Come me. Incasinato, ma un buono. Come me.

Ciao, ragazzo mio.....

Non ti dimenticherò

già...fin troppo generoso...tanto da sembrare a chi lo conosceva per le prime volte da sembrare fintamente generoso...
una di quelle persone che non passa di certo inosservata...difficilmente poteva provocare indifferenza...

Old bastardo dentro

Utente di lunga data

posso solo abbracciarvi

riccardo

Verena67

Utente di lunga data
Monica

..non sapevo nemmeno io e speravo la cosa si fosse risolta.

Ti sono vicina con tutto il mio affetto.

R.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.