O
Old Goblin
Guest
Ho scoperto questo sito solo oggi......chiedo un parere xkè io non ci ho capito niente. La mia ragazza mi ha lasciato quasi tre mesi fa dopo un fidanzamento durato circa tre anni. Gli ultimi mesi della relazione sono stati per me terribili, perchè l'ho vista cambiare progressivamente: non la riconoscevo più. Era sempre presente, i rapporti sessuali, sebbene decisamente meno frequenti e soddisfacenti, c'erano, non mi ha dato mai buche, mi parlava dei suoi colleghi e colleghe, mi chiedeva di starle accanto ecc.. Insomma sembrava non nascondesse nulla. Io però mi sono accorto ke tutto andava a rotoli ed improvvisamente ha manifestato un distacco fisico pazzesco...come mi avvicinavo per baciarla si irrigidiva come un baccalà e alla fine mi ha mollato dicendo che non provava più attrazione fisica per me e che la passione era finita. Ha, ovviamente, negato ke ci fosse qualcuno, nonostante i diversi corteggiatori, e che tutto dipendeva dal nostro rapporto e non da altri. Attualmente non mi risulta abbia alcuna relazione.
Ke ne dite?Grazie e ciao a tutti.
Ke ne dite?Grazie e ciao a tutti.