Sono tornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao.
Sono tornata. Nessuno certamente si ricorda di me, perchè avevo fatto capolino qualche mese fa, poi per un problema non grave ma fastidioso mi sono eclissata. Io di voi invece mi ricordo.
Oggi volevo scrivere di quello che mi è successo, ma è la vigilia di natale, voi qui vi fate gli auguri, non mi va di far l'estranea che vi riporta al quotidiano, quindi posto un'altra volta.
Anche i miei di auguri, a tutti voi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
racconta...

...se siamo on line ..siamo disponibili ad ..ascoltare..
Comunque ..BUON NATALE !

Ciao.
Sono tornata. Nessuno certamente si ricorda di me, perchè avevo fatto capolino qualche mese fa, poi per un problema non grave ma fastidioso mi sono eclissata. Io di voi invece mi ricordo.
Oggi volevo scrivere di quello che mi è successo, ma è la vigilia di natale, voi qui vi fate gli auguri, non mi va di far l'estranea che vi riporta al quotidiano, quindi posto un'altra volta.
Anche i miei di auguri, a tutti voi.

Rebecca

Utente di lunga data
Difficile per l'altra

Certo che per l'altra/o, come io sono, natale è proprio difficilino.
Son qui a casa da sola...

dererumnatura

Utente di lunga data
Certo che per l'altra/o, come io sono, natale è proprio difficilino.
Son qui a casa da sola...

Non sei sola!

SOno una EX altra.Mai come in questo Natale ho avvertito l'affetto delle persone che mi stanno accanto!
SOno molto più serena questo Dicembre dello scorso...quando ero sola comunque ( in tormento) ma con l'illusione di essere in compagnia

Un abbraccio

Fedifrago

Utente di lunga data
Soli?

A volte non si è soli, quando si è da soli...si è soli spesso anche in mezzo agli altri anche se ti invidiano perchè ti vedono circondato da gente...

BUON NATALE!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Certo..

si è soli quando si è insicuri...
Dei propri sentimenti? Concordo!

Solo che spesso avere l'esatto quadro di questi non è per niente facile...

Verena67

Utente di lunga data
Dei propri sentimenti? Concordo!

Solo che spesso avere l'esatto quadro di questi non è per niente facile...
Trottolino, io il quadro ce l'avrei ma non mi serve ad un bel niente

E come tutti tiro a campare, metà sola, metà in famiglia (la metà sola è ben sepolta dentro e nessuno dal di fuori la scorge...)
Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Trottolino, io il quadro ce l'avrei ma non mi serve ad un bel niente

E come tutti tiro a campare, metà sola, metà in famiglia (la metà sola è ben sepolta dentro e nessuno dal di fuori la scorge...)
Bacio!
Kisss anche a te e un Natale ...coi fiocchi!!! (e non solo di neve!!
)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.