N
Non registrato
Guest
Ho scoperto mia moglie a foto scambiare, sia tramite email che sms, da quello che ho letto e visto non sono argomenti sentimentali ma piutosto erotici,
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
La mia risposta sarebbe No, senza pensarci un minuto. Forse ho provocato tutto io, ... forse in parte ... ma dovrei vivere la mia vita calcolando ogni piccola azione che faccio perchè qualcuno poi non usi questa scusa per fare i suoi comodi !?!cattivik ha detto:...Proviamo ogni tanto a fermarci e a porci una semplicissima domanda... io ho fatto di tutto perchè questo non accadesse? .
Tu solo tu se sei sincera/o nell'analizzare il tuo modo d'essere.fa. ha detto:Però chi è in condizione di dire di No con assoluta certezza ?
Scusami cattivik, ... ho modificato il post troppo tardi.cattivik ha detto:Tu solo tu se sei sincera/o nell'analizzare il tuo modo d'essere.
Ne parli... per parlarne bisogna essere in due.fa. ha detto:Scusami cattivik, ... ho modificato il post troppo tardi.
Ad ogni modo non è possibile non commettere errori in una coppia, ... per quanto io possa esserne cosciente o meno.
Se c'è un problema, ne parli, lasci litighi ecc., ce ne sono di alternative; se ti fai l'amante ... è solo un fatto di comodo e dei problemi te ne interessi poco visto che ne aggiungi un'altro (problema) a quelli già presenti.
Ma allora anch'io ho una lista che ben fornita, ... potevo tranquillamente trovarmi l'amante a pensarla così. Una piccola lista: sessualmente era uno zero, aveva uno spirito del tutto nullo (non mi faceva mai ridere), campava su di me per tutto, i suoi genitori li avrei messi al rogo, non era aperta di mente, aveva poca fantasia, ... in certi casi una noia micidiale, ... ecc ecc.cattivik ha detto:...Comunque ribadisco il mio pensiero. Prima di tutto chiedersi se si è dato tutto alla persona che ci ha traditi, poi comportarsi di conseguenza.
NO! NO! e poi ancora NO!FA.. ha detto:Ma allora anch'io ho una lista che ben fornita, ... potevo tranquillamente trovarmi l'amante a pensarla così. Una piccola lista: sessualmente era uno zero, aveva uno spirito del tutto nullo (non mi faceva mai ridere), campava su di me per tutto, i suoi genitori li avrei messi al rogo, non era aperta di mente, aveva poca fantasia, ... in certi casi una noia micidiale, ... ecc ecc.
Vanno bene queste ragioni dalla mia parte per farmi un'amante ?
MAIfa. ha detto:Ti eri spiegato anche prima, ... è solo che sono curioso di capire quando è possibile considerare il tradimento ... MOTIVATO.
Ho capito che è sbagliato, ... serve a poco sapere questa cosa quando capita.![]()