sono tristissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
ciao a tutti/e
oggi sono tristissima
e cupa

perchè ancora non riesco a non pensare alle cose brutte accadute, alle parole terribili dette e peggio ancora a tutte le azioni fatte??
perche non riesco a pensare a quello che di bello c'è stato tra noi??
mi sembra sia sparito tutto dalla mia mente...

scusate ma sono un pò a terra...si vede??

ciao
lilith

O

Old Ari

Guest
Ciao Lilith,
ti capisco benissimo tesoro...
E ti sono vicina, non sai quanto....
Sai cosa un pochini, ma pochino pochino eh, mi gratifica in tutto il dolore che provo?
E' che Lilith, stiamo tirando fuori una forza sovraumana....a svegliarsi ogni mattina, a preparare il caffè, a buttare la spazztura, a lavare i piatti, a prparare il letto....e ad affrontare ogni santo giorno un mondo fuori che non conosce il nostro dolore e in cui molte persone hanno la vita più facile della nostra. Guarda quanta forza!
Un bacio

Fedifrago

Utente di lunga data
Appena appena...

...si vede, giusto un pochino!

Dai Lilith, vedila così: il fatto che non riesci a rivedere le cose belle vissute insieme è segno che stai resettando e che non resti ancorata ancora a quelle immagini passate sperando che possano ripetersi in futuro.

Cor cordis dicevano gli antichi!!

Un abbraccio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..non lottare

..credo che non si debba lottare contro i propri pensieri ..contro i ricordi belli o brutti che siano ..contro le proprie emozioni e i propri sentimenti ..non priviamoci di niente ...tutto è giusto se lo proviamo e accogliamolo ..il dolore è una parte di noi e soffocarlo fa più male..
Anzi magari aiutiamoci con il film che ci fa più piangere ...e riduciamoci la faccia a una maschera tragica ..poi dormiamoci su ...finche staremo in compagnia di quel dolore..senza troppo dolore

N

Non registrato

Guest
Fatti forza

Anche a me a volte sembra di impazzire dal dolore... ma reagisco. Fuggo, in maniera che la malinconia non mi prenda... Ne usciremo vedrai.
Un bacio. Iris

O

Old caterina

Guest
...anche questo passerà...cosi' come appartengono al passato i momenti belli!!! Non so se puo' consolarti...ma è proprio cosi'!!!!

O

Old Angel

Guest
Qui non trovi conforto, ma trovi persone che soffrono come te e sanno cosa vuol dire la tua sofferenza e penso che per tutti noi sia stato importante trovarci.
Il mio cuore è vicino al tuo.

A me quello che fa star bene è il sole, mi da forza e vita spensieratezza, spero che risplenda presto per tutti noi

O

Old sunrise

Guest
quando il tempo avrà finito di cucire le nostre ferite più forti che mai ci rialzeremo in piedi e niente ci potrà più buttar giù , ne sono convinto; domani è un altro giorno e sono sicuro che quando meno ce lo aspetteremo qualcuno ci ripagherà delle nostre sofferenze e guardaremo al passato sorridendo, felici del nostro presente e positivi del nostro futuro!
Auguro a tutti coloro che soffrono come me , più di me e meno di me di ritrovare se stessi e il meglio della vita
Sunrise

N

Non registrato

Guest
Oggi tocca a me.

Sono Iris... sto male da morire e vorrei morire. Oggi non se ne viene fuori...Sono ancora innamorata del solito bastardo ! e mi intestardisco a volere proprio chi non mi vuole ? A Roma é uscito il sole, ma io neanche me lo godo.

Iris

Fedifrago

Utente di lunga data
Forza Iris!!!

Pensa che almeno tu hai il sole (qui nebbione da leggenda!!).

Se ricordo bene almeno hai qualcuno vicino che potrebbe surrogare quella mancanza che oggi avverti così intensamente.

Non è molto, lo so, ma è qualcosa.

E poi hai le nostre parole che una qualche carezza a volte fanno arrivare!!

Se vuoi sfogarti un pò...siamo qui!

Un abbraccio

N

Non registrato

Guest
Oggi lavora. Fa il giornalista. E poi non sono così invadente. Iris

Fedifrago

Utente di lunga data
Oggi lavora. Fa il giornalista. E poi non sono così invadente. Iris

Se reputi di essere invadente con una semplice richiesta di "esserci", di "attenzione"...forse ci sarebbe qualcosa da rivedere... ma non conoscendo la situazione...mi astengo!

N

Non registrato

Guest
Infatti è un problema mio

sicuramente é un mio problema. Penso sempre di essere invadente e inopportuna.
Non chiedo mai aiuto, sebbene sia fragilissima...non so, forse é per la mia ansia di perfezione, per le mie paure, che alla finenon riesco ad essere amata.
Iris

Fedifrago

Utente di lunga data
sicuramente é un mio problema. Penso sempre di essere invadente e inopportuna.
Non chiedo mai aiuto, sebbene sia fragilissima...non so, forse é per la mia ansia di perfezione, per le mie paure, che alla finenon riesco ad essere amata.
Iris
Se ne sei conscia, perchè non provi allora a mostrarti un pò meno forte e mandare un piccolo s.o.s.? Basta poco, anche solo un "Ciao... mi manchi" .

Occhio però a mandarlo alla persona giusta eh!!

O

Old Angel

Guest
Una canzone che mi ha sempre toccato, la dedico a tutti noi.

Un giorno credi

Edoardo Bennato

Un giorno credi di essere giusto
e di essere un grande uomo
in un altro ti svegli e devi
cominciare da zero.

Situazioni che stancamente
si ripetono senza tempo
una musica per pochi amici,
come tre anni fa.

A questo punto non devi lasciare
qui la lotta è più dura ma tu
se le prendi di santa ragione
insisti di più.

Sei testardo, questo è sicuro,
quindi ti puoi salvare ancora
metti tutta la forza che hai
nei tuoi fragili nervi.

Quando ti alzi e ti senti distrutto
fatti forza e va incontro al tuo giorno
non tornare sui tuoi soliti passi
basterebbe un istante.

Mentre tu sei l'assurdo in persona
e ti vedi già vecchio e cadente
raccontare a tutta la gente
del tuo falso incidente.

Mentre tu sei l'assurdo in persona
e ti vedi già vecchio e cadente
raccontare a tutta la gente
del tuo falso incidente.

N

Non registrato

Guest
Come spiegare?

Come spiegare al mio perduto amore ( che era anche il mio più grande amico) che senza di lui vivo, lavoro esco , mi occupo dei miei figli, ma che faccio tutto ciò senza entusiasmo?

L'uomo che da poco frequento sa tutto di me, ma non voglio trattarlo come una stampella...nessuno lo merita ed io non voglio stampelle. Sto bene con lui e sono serena, ma non mi manca...Tra di noi c'è rispetto, stima, condivisione di interessi culturali e gusti, tenerezza,attrazione sessuale...ma non amore. Siamo stati entrambi sinceri l'uno con l'altra...non ci utilizziamo come reciproca ancora di salvataggio. Anche lui ha da poco chiuso una relazione decennale e per questo rispettiamo i nostri silenzi.

Forse chissà, potrebbe essere la persona giusta...abbiamo bisogno di tempo e ce lo stiamo dando.

N

Non registrato

Guest
Troppo femminile

Sono Iris, cosa ne pensate di un uomo, che dopo averti frequentato, scopato, detto ti amo, ti dice che "Sei troppo femminile"
Non dovrei essere triste? Non dovrei sentirmi presa per i fondelli?
Iris

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono Iris, cosa ne pensate di un uomo, che dopo averti frequentato, scopato, detto ti amo, ti dice che "Sei troppo femminile"
Iris
Più che triste, direi incazzata proprio perchè è una evidente presa per i fondelli!!

Ma la rabbia, se di per sè è sentimento abbastanza sterile, in questi casi dovrebbe dare quella sferzata, essere come una corroborante doccia gelata, che riattiva la circolazione e ci fa ripartire più carichi di prima.

Se in direzione opposta rispetto a chi ha detto una simile fregnaccia, tanto meglio!!

N

Non registrato

Guest
grazie

E? ciò che sto facendo. Docce gelate e corroboranti a tutto spiano. Ma lui continua a dirmi che mi vuole bene!!! LO mando in quel posto? o lo ignoro per sempre?
Iris

Lettrice

Utente di lunga data
Iris
Ok almeno si apprezza l'originalita'...una scusa cosi' cazzona non l'avevo ancora sentita!!!!

Che cazzone...ma dove l'hai pescato? L'hai vinto con i punti Barilla per caso?

Sorridi su...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.