Fai così, se ti chiama fastweb raccontagli piangendo che sei un uomo distrutto che tua moglie ha appena preso chili di cazzo in un motel, poi riaggancia, guardala e fatevi entrambi una risatona alla faccia di quei gonzi, eheheheheh.
Va bene senti. penso di averti dato troppa liberta' con me. Colpa mia.
Tu pensa davvero a quello che fai, che hai fatto nella tua vita, traditore. bello invece sposarsi e poi tradire, questo si che e' geni del male...un applauso.
Sono stanca delle tue critiche, offese, parolacce, mai nulla di costruttivo. Te l ho gia chiesto una volta di non commentarmi se quello che scrivo e' talmente assurdo e malato per i tuoi gusti.
Mi fa davvero e genuinamente molto piacere che tu sia invece contornato da persone intelligentisse e non affato svalvolate o cerebrospente.
Io di male , a differenza di te, non ne ho fatto a nessuno e figurati se mi devo sentire una maerdaccia per sta cosa di fastweb, e' assurdo invece che tu voglia farmici sentire a tutti i costi.
Penso sia chiaro a me e a tutto il forum che tu rispetto per me non ne hai (aggiungerei che non sei il solo e ne io sono la sola).
Siccome oggi sto gia poco bene e ho una voglia di vomitare che mi si porta via, evita di commentarmi per oggi, potrei vomitare sullo schermo il che non sarebbe bello.
e fidati che non ti daro nemmeno motivo per farlo.
ora vai in pace vai dalla cassiera vai davvero dove vuoi, anche a fare in culo in moto.
ciao bello mio.