SPAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Da un mesetto ho iniziato ad uscire con un tipo...niente di che'...diciamo una di quelle relazioni di transizione a mio parere molto salutari...

Comunque il mio ex, con cui mantengo rapporti di pace NONOSTANTE gli avvenimenti passati... l'e' venuto a sapere...

Mi aspettavo lettere da avvocati in cui chiedeva la custodia di mia figlia...in quanto "madre degenerata"...invece no
...mi ha stupita..

Oggi quando mi ha riportato la bimba...mi dice che mi provera' di aver sbagliato e che mi riconquistera'...il tutto guardandomi dritta negli occhi...tono di voce molto sicuro e calmo...

...Mi preparo al peggio...o mi dileguo senza lasciar traccia?

O

Old Compos mentis

Guest
Finalmente un uomo che vuole riconquistare la sua donna!!!
Merce rara ormai!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Niente di più efficace di una competizione se un uomo vuole dimostrare di essere migliore.

Potrebbe essere una buona cosa se ti piace il tuo EX, tu però non fulminarlo sul nascere come fai di solito nei POST

Lettrice

Utente di lunga data
uhmmmm...visti i precedenti....mi astengo da ulteriori commenti

dererumnatura

Utente di lunga data
Da un mesetto ho iniziato ad uscire con un tipo...niente di che'...diciamo una di quelle relazioni di transizione a mio parere molto salutari...

Comunque il mio ex, con cui mantengo rapporti di pace NONOSTANTE gli avvenimenti passati... l'e' venuto a sapere...

Mi aspettavo lettere da avvocati in cui chiedeva la custodia di mia figlia...in quanto "madre degenerata"...invece no
...mi ha stupita..

Oggi quando mi ha riportato la bimba...mi dice che mi provera' di aver sbagliato e che mi riconquistera'...il tutto guardandomi dritta negli occhi...tono di voce molto sicuro e calmo...

...Mi preparo al peggio...o mi dileguo senza lasciar traccia?
Dileguati senza lasciare traccia: non dargli nessuna chance.

Fedifrago

Utente di lunga data
Lettrice...

Il lupo perde il pelo...ma non il vizio!!!

E dopo quello che ti ha fatto, come puoi anche solo pensare che possa cambiare?

Di solito come sai son molto tollerante e cerco di vedere le ottiche dell'una e dell'altra parte, ma un uomo che picchia una donna per me...ha chiuso e basta!

Si sta solo rendendo conto che stavolta fai davvero, che ti sta perdendo e probabilmente anche la bambina, forse farà anche un pò di esame di coscienza e capirà che non era solo colpa tua (come la vedeva, mi pare, prima), che tu non eri così male (nonostante il caratteraccio
) e che forse val la pena di giocarsi una chance con la parte del pentito/scusa/sonbabbonatale....

Ma tu, esattamente, cosa provi? Ti lusinga solo questo suo atteggiamento o davvero fa vacillare la tua sicurezza e determinazione nel tenerlo il più lontano possibile da te??

dererumnatura

Utente di lunga data
Il lupo perde il pelo...ma non il vizio!!!

E dopo quello che ti ha fatto, come puoi anche solo pensare che possa cambiare?

Di solito come sai son molto tollerante e cerco di vedere le ottiche dell'una e dell'altra parte, ma un uomo che picchia una donna per me...ha chiuso e basta!

Si sta solo rendendo conto che stavolta fai davvero, che ti sta perdendo e probabilmente anche la bambina, forse farà anche un pò di esame di coscienza e capirà che non era solo colpa tua (come la vedeva, mi pare, prima), che tu non eri così male (nonostante il caratteraccio
) e che forse val la pena di giocarsi una chance con la parte del pentito/scusa/sonbabbonatale....

Ma tu, esattamente, cosa provi? Ti lusinga solo questo suo atteggiamento o davvero fa vacillare la tua sicurezza e determinazione nel tenerlo il più lontano possibile da te??

Lettrice, condivido.Certe persone hanno dei problemi forti.Per comportarsi così.
Se cambiano (?)..è solo dopo un lungo percorso e lavoro su sè stessi...non certo per una reazione di gelosia..

Mandalo a correre....

Lettrice

Utente di lunga data
Tranquilli....osservero'...nel mentre la mia vita continua come sempre...

Non staro' li' a rimuginare...lo strizzacervelli se lo sta lavorando per bene...quindi chi vivra' vedra'...in queste situazioni i sentimenti sono piu' che inutili.

Il mio problema ora e' un altro
: a me sto tizio con cui esco mi ha gia' annoiata...mi sembra di sapere gia' le domande che mi fara' o le risposte che mi dara'...

...ma i pazzi di una volta dove stanno?

Ps:Trottolo ben ritrovato

Ps2:ragazzi sentivi liberi di "deviare" i miei post...x me' l'idea del post non e' di attirare su di me tutte le attenzioni fino a che la discussione ristagna e puzza...x me l'idea e' piu' quella di un caffe' tra amici: si parte parlando di una cosa e si finisce x parlare dei marziani
...

..Ho sbagliato post vero?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
I pazzi sono finiti. Io è da un pò che incontro gente incredibilmente banale. E' per quello che quando incontro una ragazza nuova, la seconda domanda che le faccio è "Stupiscimi".
E quelle mi guardano come se fossi matto (infatti) e stanno zitte.

Comunque il tuo ex ti vuole riconquistare solo perchè ha saputo che un altro gatto ha violato il suo territorial pissing e ti ha voluto dare un'altra spruzzata.

Old lancillotto

Utente di lunga data
I pazzi sono finiti. Io è da un pò che incontro gente incredibilmente banale. E' per quello che quando incontro una ragazza nuova, la seconda domanda che le faccio è "Stupiscimi".

Comunque il tuo ex ti vuole riconquistare solo perchè ha saputo che un altro gatto ha violato il suo territorial pissing e ti ha voluto dare un'altra spruzzata.

CHE SCHIFO!!!!

Io ho uno o due gatti (non so anche bene chi sia a farlo) che ogni tanto mi "segna" la scrivania, il pc, la borsa della palestra, e tutto ciò che è mio, il meledetto!!!! In effetti sopportiamo dagli animali cose che non si possono accettare da un essere umano (umano
)

Old lancillotto

Utente di lunga data
Tranquilli....osservero'...nel mentre la mia vita continua come sempre...

Non staro' li' a rimuginare...lo strizzacervelli se lo sta lavorando per bene...quindi chi vivra' vedra'...in queste situazioni i sentimenti sono piu' che inutili.

Il mio problema ora e' un altro
: a me sto tizio con cui esco mi ha gia' annoiata...mi sembra di sapere gia' le domande che mi fara' o le risposte che mi dara'...

...ma i pazzi di una volta dove stanno?

Ps:Trottolo ben ritrovato

Ps2:ragazzi sentivi liberi di "deviare" i miei post...x me' l'idea del post non e' di attirare su di me tutte le attenzioni fino a che la discussione ristagna e puzza...x me l'idea e' piu' quella di un caffe' tra amici: si parte parlando di una cosa e si finisce x parlare dei marziani
...

..Ho sbagliato post vero?

E chi voleva metterti al centro!! Per l'egocentrismo devi rivolgerti ad un altro sito, qui ormai siamo esperti a DEVIARE sempre un post..........

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Dovesse mai ritornare sul discorso e dire che vuole dimostrarti che ti riconquista, digli solo di fare quello che crede, ma di farlo un po' più in la dal tuo campo visivo.
E' proprio vero che chi non vogliamo più se interessa qualcun'altro ci procura tanta stizza da rivolerlo solo per non farlo provare ad altri. E' una vero atteggiamento di possesso.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Dovesse mai ritornare sul discorso e dire che vuole dimostrarti che ti riconquista, digli solo di fare quello che crede, ma di farlo un po' più in la dal tuo campo visivo.
E' proprio vero che chi non vogliamo più se interessa qualcun'altro ci procura tanta stizza da rivolerlo solo per non farlo provare ad altri. E' una vero atteggiamento di possesso.
Bruja
Infatti quella e' stata la mia risposta...

...ora birra e pop-corn come al cinema!!!!

Trasmettono:"Le fatiche di ercole"

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Infatti quella e' stata la mia risposta...

...ora birra e pop-corn come al cinema!!!!

Trasmettono:"Le fatiche di ercole"
e vai di mandibole!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Sorprendermi?...Ma almeno farmi ridere porco dito!!!!!

Alla fine della cena ho il complesso del giullare di corte!!!!...due ore ad intrattenere...troppo lavoro!!!

che vita grama

Lettrice

Utente di lunga data
E chi voleva metterti al centro!! Per l'egocentrismo devi rivolgerti ad un altro sito, qui ormai siamo esperti a DEVIARE sempre un post..........
Laurea in deviazione di post..onoris causa?

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Ad uno che mi dicesse "stupiscimi" credo che gli prenoterei un viaggio a Fatima nella speranza di un'apparizione!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.