Spare

Brunetta

Utente di lunga data
Ovviamente non me ne frega nulla, ma altrettanto ovviamente ne sono al corrente, visto che ne parlano ovunque.
Mi fa piacere che almeno “L’uscita di Spare è stata disastrosa invece per la popolarità di Harry in Gran Bretagna: ormai solo il 24% dei sudditi ha una opinione positiva di lui (un calo di 6 punti), mentre il 68% ha un’opinione negativa. Peggio di lui fanno solo Meghan e, ovviamente, il disgraziato principe Andrea, coinvolto in sordidi scandali sessuali. Va notato però che i più giovani sono più comprensivi verso i duchi di Sussex, mentre gli anziani li aborriscono addirittura più di Andrea. Restano popolarissimi, e in crescita, William e Kate, superati in questo solo dall’infaticabile principessa Anna; anche re Carlo raccoglie una maggioranza di giudizi positivi, mentre invece Camilla, la regina consorte, continua a dividere a metà l’opinione pubblica. Tuttavia è leggermente salito (dal 15 al 21%) il numero di quelli che si dicono imbarazzati dalla monarchia.”

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
a questo hanno dimostrato che il suo vero padre non è l'uomo più brutto del mondo ed alla moglie hanno spiegato che pel di carota non sarà mai Re

e mo rosicano

CIRCE74

Utente di lunga data
Era una occasione per accanirsi un po’ 😂
sai cosa ha reso il tutto ancora più squallido di quello che già era? la tempistica...hanno aspettato che morisse la regina...probabile che si siano decisi nel momento che è stato palese che non avrebbero beccato niente dalla casa reale dopo la dipartita della nonna....

ologramma

Utente di lunga data
sai cosa ha reso il tutto ancora più squallido di quello che già era? la tempistica...hanno aspettato che morisse la regina...probabile che si siano decisi nel momento che è stato palese che non avrebbero beccato niente dalla casa reale dopo la dipartita della nonna....
ma non è solo rimanere senza niente , stanno bene entrambi di loro , solo si sono voluti levare un sassolino scrivendo quel libro .
pensa il padre , ho letto stamattina , non vuole replicare per non far alimentare i pettegolezzi .

CIRCE74

Utente di lunga data
ma non è solo rimanere senza niente , stanno bene entrambi di loro , solo si sono voluti levare un sassolino scrivendo quel libro .
pensa il padre , ho letto stamattina , non vuole replicare per non far alimentare i pettegolezzi .
non è per contraddirti ma a gente come loro i soldi non bastano mai!!!

ologramma

Utente di lunga data
sai hanno scritto di tutto su loro , anche che lei lo ha tradito con la guardia del corpo , lui con quella storica .
Ne scrivono di tutto sui giornali di gossip per vendere , mi sembra di seguire uomini e donne cosa che di rado vedo ci sono certe belle cinquantenni , ma dove le trovano tutte quelle tope galattiche?

CIRCE74

Utente di lunga data
sai hanno scritto di tutto su loro , anche che lei lo ha tradito con la guardia del corpo , lui con quella storica .
Ne scrivono di tutto sui giornali di gossip per vendere , mi sembra di seguire uomini e donne cosa che di rado vedo ci sono certe belle cinquantenni , ma dove le trovano tutte quelle tope galattiche?
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣moio!!!....ci manca solo di beccarti a uomini e donne!!!

ologramma

Utente di lunga data
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣moio!!!....ci manca solo di beccarti a uomini e donne!!!
perchè mi diverto , e che guardo la sera pee addormentarmi le discussioni di questi politicanti , che sembrano tuti come dimo a Roma , capiscioni ma di problemi non ne capiscono niente , tanto le cose le scrivono quelli che stanno nei ministeri loro indicano , non hai visto quanti sbagli ne escono

Marjanna

Utente di lunga data
ammetto di non seguire i "reali" ma il figlio di padre ignoto e l'attrice americana, non avevano rinunciato ai titoli nobiliari?
Un sussidio pubblico, non credo equivalga all’eredità.
Neppure io seguo, mi chiedo se sia rimasto traumatizzato dalla morte della madre, alla fine era poco più di un bambino quando è morta.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un sussidio pubblico, non credo equivalga all’eredità.
Neppure io seguo, mi chiedo se sia rimasto traumatizzato dalla morte della madre, alla fine era poco più di un bambino quando è morta.
non ho parlato di eredità ma di titoli nobiliari, riferito a quello che aveva scritto perplesso sulla linea di successione, poi se davvero il padre non è Carlo non ha certo niente da ereditare se non dagli Spencer

MariLea

Utente di lunga data
non ho parlato di eredità ma di titoli nobiliari, riferito a quello che aveva scritto perplesso sulla linea di successione, poi se davvero il padre non è Carlo non ha certo niente da ereditare se non dagli Spencer
La famiglia reale non risponderà mai a libri e interviste stile portinaia i cui compensi astronomici stanno nutrendo la coppia oggi.
Ma domani saranno tutti stufi e non li seguirà più nessuno...