Spare

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La famiglia reale non risponderà mai a libri e interviste stile portinaia i cui compensi astronomici stanno nutrendo la coppia oggi.
Ma domani saranno tutti stufi e non li seguirà più nessuno...
né nessuno dichiarerà mai ufficialmente che non è figlio del re
cmq io non so di preciso come funziona il diritto di famiglia nel regno unito, ma se muore la nonna non ereditano i nipoti

perplesso

Administrator
Staff Forum
ammetto di non seguire i "reali" ma il figlio di padre ignoto e l'attrice americana, non avevano rinunciato ai titoli nobiliari?
a meno di un decreto del Re in persona, il titolo di Sua Altezza Reale e gli altri titoli gli resteranno. come lo stemma.

lui e la moglie hanno rinunciato agli appannaggi (leggasi stipendi), ma è una rinuncia reversibile.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
a meno di un decreto del Re in persona, il titolo di Sua Altezza Reale e gli altri titoli gli resteranno. come lo stemma.

lui e la moglie hanno rinunciato agli appannaggi (leggasi stipendi), ma è una rinuncia reversibile.
E allora di che si lamenta?

perplesso

Administrator
Staff Forum
resto dell'idea che sia la moglie che lo abbia messo in rotta di collisione con la famiglia, proprio perchè è lei che si era messa in testa che Henry potesse avere delle possibilità di diventare Re

Marjanna

Utente di lunga data
non ho parlato di eredità ma di titoli nobiliari, riferito a quello che aveva scritto perplesso sulla linea di successione, poi se davvero il padre non è Carlo non ha certo niente da ereditare se non dagli Spencer
Mi pare che ti ho dato la stessa risposta che ti ha scritto perplesso, ovvero il sovereign grant.

resto dell'idea che sia la moglie che lo abbia messo in rotta di collisione con la famiglia, proprio perchè è lei che si era messa in testa che Henry potesse avere delle possibilità di diventare Re
Probabilmente con quello che ha vissuto con la perdita della madre è un punto in cui è manipolabile.

Lui era un bambino, pure con tutti quelli che gli saranno stati intorno, non ha elaborato il lutto.
Anche se fatico a comprendere perchè rendere pubbliche queste cose.

perplesso

Administrator
Staff Forum
perchè uno come Henry non ha un lavoro. quindi deve recuperare i soldi dove può

Marjanna

Utente di lunga data
perchè uno come Henry non ha un lavoro. quindi deve recuperare i soldi dove può
Ma non è un uomo qualunque, non può svendersi come una borgatara su canale 5.

EDIT: lui nasce come nobile, con un determinato tipo di cultura, viene formato dentro quell’ambiente, a me pare più un rifiuto di un mondo che gli ha tolto la madre, poi ci saranno anche questioni economiche dietro

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che Henry non sia figlio dell'uomo più brutto del mondo, diamolo per scontato. se il padre naturale sia uno scemo, non ci è dato saperlo

Nono

Utente di lunga data
Spostando il discorso, in fondo anche gli amanti sono degli spare 🤷‍♂️

Brunetta

Utente di lunga data