io ci ho provato con i minions, a parte che quei geni dell'eurospin se sanno che di sabato (di sabato! mortacci loro), ci vanno 500 persone, mandano 50 pupazzetti, e già per questo meritano la garrota, poi quando sono finiti ti dicono "vai sul sito, con questo codice, ordina il pupazzetto" dopo due mesi (due mesi! mortacci loro), ti mandano 4€ di sconto perchè i pupazzetti sono finitiforse qualcuno che ama i Simpson potrebbe essere particolarmente interessato
quindi ci sei cascataio ci ho provato con i minions, a parte che quei geni dell'eurospin se sanno che di sabato (di sabato! mortacci loro), ci vanno 500 persone, mandano 50 pupazzetti, e già per questo meritano la garrota, poi quando sono finiti ti dicono "vai sul sito, con questo codice, ordina il pupazzetto" dopo due mesi (due mesi! mortacci loro), ti mandano 4€ di sconto perchè i pupazzetti sono finiti
poi li ritrovi in vendita![]()
pure ioIo ho ancora gli incubi per i pupazzetti di star wars dell'esselunga![]()
non ci sono cascata, li voleva mia figliaquindi ci sei cascatasolo l'esselunga ti da i pupazzetti subito. Oraè un po che non li fanno , mi sa che costano troppo
bellissimi peraltro...ci era capitato doppio uno rarissimo, venduto su ebay a prezzo esorbitantepure io
io avevo i doppi di yoda doratobellissimi peraltro...ci era capitato doppio uno rarissimo, venduto su ebay a prezzo esorbitante![]()
non ricordo se fosse quello o Darth vaderio avevo i doppi di yoda dorato
Darth dorato non mi pare di averlo trovato, ma da qualche parte ho l'astuccio con dentro tutta la raccolta , credonon ricordo se fosse quello o Darth vader
anche noi, conservato accuratamenteDarth dorato non mi pare di averlo trovato, ma da qualche parte ho l'astuccio con dentro tutta la raccolta , credo![]()
accuratamente ho qualche dubbio, i miei figli erano i detentori ufficiali della raccoltaanche noi, conservato accuratamente