Papero non hai capito ... se guardi bene il videoPerchè quanto volevi spendere per quel cesso di macchina?![]()
Mari' e' piu' pirla SSSScassel....Papero non hai capito ... se guardi bene il videoi due tipi erano soddisfatti della macchina, e' quando hanno sentito il prezzo che (specialmente lei) si sono schifati, loro volevano spendere di piu' perche' non hanno limiti con il danaro :incazzato: mica sono dei pezzenti, loro!
Non so se mi sono capita![]()
bella scusa.Mari' e' piu' pirla SSSScassel....
per punizione gli sequestrei la mugliera...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mari' e' piu' pirla SSSScassel....
per punizione gli sequestrei la mugliera...
me ui...je sui' vincent...bella scusa.
adoro vincent
... ed io che ne some ui...je sui' vincent...
(o' ver')...mari'?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Giuda...... ed io che ne somica sono babbo natale che conosce tutti :mrgreen::mrgreen:
NO, per niente :ira: ... tempo fa ricordo che dicesti (ricordi?) che eri sul tipo di Lino VenturaGiuda...
puizt...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Da giovine...NO, per niente :ira: ... tempo fa ricordo che dicesti (ricordi?) che eri sul tipo di Lino Ventura:mrgreen:
più che altro scrivi tante cass...ate.ihihihma quanto sono spiritosa oggi?:singleeye:Da giovine...
ocio ancora evapori...più che altro scrivi tante cass...ate.ihihihma quanto sono spiritosa oggi?:singleeye:
Chi lui o tu :mrgreen: me la mandi una bella tua fotoDa giovine...
A giorni esce il mio bukkk allegato al corriere...Chi lui o tu :mrgreen: me la mandi una bella tua foto... attendo speranzosa :carneval::mrgreen::carneval:
Che fetente che seiA giorni esce il mio bukkk allegato al corriere...
resisti...
Te conosco a te...Che fetente che sei![]()
Te conosco a te...
poi me metti sul como' col lumino acceso...