Direi di siUna ragazza del corso mi chiede, andiamo a ballare stasera? dai, ti passo a prendere. Come si fà a dir di no?
Così lascia il ragazzo a casa e viene a prendermi sotto casa.
.... devo essere malizioso? :carneval:
Una ragazza del corso mi chiede, andiamo a ballare stasera? dai, ti passo a prendere. Come si fà a dir di no!
Si.Una ragazza del corso mi chiede, andiamo a ballare stasera? dai, ti passo a prendere. Come si fà a dir di no!
Ah, ok. Allora non devo essere maliziosoBuona scopata![]()
Ah, ok. Allora non devo essere malizioso![]()
Mah mi sa di si ...domani informaciUna ragazza del corso mi chiede, andiamo a ballare stasera? dai, ti passo a prendere. Come si fà a dir di no!
Missà che ha aspettato fin troppo per l'invito e se aveva qualche possibilità, adesso la minestra si è raffreddata...Io ho ricevuto un invito a cena da uno che sono due anni che mi chiama con le scuse più assurdo. Oggi lo incontro e deve essersi fatto coraggio
Peccato che cenerà da solo![]()
Zero possibilità...Missà che ha aspettato fin troppo per l'invito e se aveva qualche possibilità, adesso la minestra si è raffreddata...
Non so se hai notato che avevamo dato per assodato che tu avessi accettato.Ho accettato l'invito senza alcuna malizia e tanta voglia di divertirmi![]()
Missà che ha aspettato fin troppo per l'invito e se aveva qualche possibilità, adesso la minestra si è raffreddata...
Che curiosa...Si.
E che buon pro ti faccia.
Pou ovviamente vogliamo resoconto dettagliato.
Una ragazza del corso mi chiede, andiamo a ballare stasera? dai, ti passo a prendere. Come si fà a dir di no!
La penso come te scared. Non mi piace dare nulla per scontato, come non mi piace essere dato per scontato. Comunque bella serataÈ capitato di andar a ballare anche solo con colleghi...tanto divertimento e nulla di più. .. non capisco perchè da un invito si tragga conclusioni... se ci speri è un conto... ma nn è detto![]()