Stati

Brunetta

Utente di lunga data
Whatsapp consente di pubblicare stati.
Secondo voi, come ci si deve comportare?
Si devono commentare, si possono commentare o bisogna stare ”muti” e fare come se non fossero fatti nostri?
Certamente se è un’amica stretta, commento.
Ma se è un utente del forum? Se è l’agente immobiliare o l’idraulico?
Esiste un galateo (implicito nel vostro pensiero)in proposito?

Homer

Utente con ittero
Si devono commentare, si possono commentare o bisogna stare ”muti” e fare come se non fossero fatti nostri?
Solitamente guardo solo gli stati delle persone che mi interessano, gli altri non me li cago proprio. Se dovessi guardare tutti quelli del 125641256325 numeri che ho in rubrica, diventerebbe un secondo lavoro.
Quelli che mi piacciono molto li commento anche.

CIRCE74

Utente di lunga data
a me piace pubblicare stati...guardo in genere solo quelli di persone che ritengo più vicine a me...e quelli che guardo se mi piacciono o mi portano un pensiero li commento...altronde chi pubblica ha piacere di fare vedere quello che mette quindi nessun problema nel ricevere risposte:)

spleen

utente ?
Non commento praticamente mai quello che postano gli altri.
Sul mio, non pubblico praticamente mai foto che ritraggano me o la mia famiglia o persone care o vicine. (C'è gente che pubblica foto senza remore dei figli piccoli e addirittura ultimamente qualcuno ha pubblicato il referto del figlio che aveva problemi di salute!).
Metto solo immagini fotografiche di paesaggi, posti o cose che possano suscitare interesse o curiosità.

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data
Se per esempio conosci l'idraulico solo professionalmente perché dovresti andare a commentare il suo stato ? Mica se la prende se vede la tua visualizzazione senza nessun commento, non è un amico stretto, come tu stessa hai scritto.
Personalmente li commento raramente e solo quelli dei miei conoscenti più stretti, gli altri lascio perdere anche se sarei molto tentato a mandare a fare in culo il mio titolare

Pincopallino

Utente di lunga data
Alcuni utenti del forum i miei li commentano. Ed io i loro. A me fa piacere. Sia fare il commento che riceverlo.
La mia passione per il vegan spopola nell’etere ultimamente.
Pensavo di aprire un blog.

Angie17

Utente di lunga data
Mai messo stati né guardato quelli degli altri, odio ste cose.. tra l'altro non mi interessano proprio.
Chi deve sapere sa.. chi non deve sapere non sa.
Non amo guardare dal buco della serratura, se voglio sapere chiedo, ed ho sempre chiesto di fare altrettanto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se pubblico mi sta bene che la gente commenti, anche perché non tutti i miei contatti vedono il mio stato. Chi lo vede mi fa piacere che veda e decida se commentare o no

Brunetta

Utente di lunga data
Non commento praticamente mai quello che postano gli altri.
Sul mio, non pubblico praticamente mai foto che ritraggano me o la mia famiglia o persone care o vicine. (C'è gente che pubblica foto senza remore dei figli piccoli e addirittura ultimamente qualcuno ha pubblicato il referto del figlio che aveva problemi di salute!).
Metto solo immagini fotografiche di paesaggi, posti o cose che possano suscitare interesse o curiosità.
Come @ivanl non sa cosa siano, penso che ci siano persone che li usano senza consapevolezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Mai messo stati né guardato quelli degli altri, odio ste cose.. tra l'altro non mi interessano proprio.
Chi deve sapere sa.. chi non deve sapere non sa.
Non amo guardare dal buco della serratura, se voglio sapere chiedo, ed ho sempre chiesto di fare altrettanto.
Ma uno stato whatsapp non è privato, se è visibile a tutti.