Perchè siamo capricciose? siamo donne!
Per quanto riguarda il fatto di uscire sola, mi lascia un pò perplessa che non voglia condividere con te la sua vita. Per una donna è bello vedersi con le amiche, ma anche uscire col proprio uomo e il gruppo (o un'altra coppia), andando al cinema, a mangiare fuori, al pub... forse le sue amiche sono tutte single? Prova a proporle un'uscita con altri, magari una coppia, magari una pizza... e poi vedrai come reagisce.
Per quanto attiene allo stare insieme devi capire una cosa: le donne amano essere sorprrese. Se ti chiedono coccole e gliele dai si stufano. Ma la cogli impreparata e la fai felice se una sera le organizzi una serata di coccole con candele e musica fra le lenzuola o se la vai a prendere al lavoro con una rosa o se trova un biglietto tuo sull'auto. Se però fai sempre queste cose si annoierà. Cerca di sorprenderla. Anche se spero per te che non sia davvero così capricciosa e volubile come la descirvi tu!!!
Ultima cosa: tutto ciò c'è sempre stato o è nuovo per te? Cioè, lei ha cambiato atteggiamento nel tempo? Se è così mi preoccuperei di un tradimento o di qualcosa che non va, se invece è sempre stato questo il suo carattere, amico mio, penso tu debba domandarti se è lei la donna che vuoi! Perchè se c'è una cosa sicura è che le persone non cambiano mai, al massimo maturano o smussano un pò!!!