Sto a pezzi

distrazione

Utente di lunga data
Ciao a tutti
Vi avevo raccontato di una persona con cui prima ho fatto l'amante e poi ci siamo messi insieme
Dopo quasi 2 mesi è finita oggi
sono stati 2 mesi orribili a dir poco
litigavamo spesso, io tornavo molto spesso a casa perchè faceva cose che davano fastidio e dopo alcuni giorni facevamo pace, chiedevo cosa aveva fatto in quei giorni e aveva di nuovo fatto cose che mi davano fastidio
praticamente si sentiva con la sua ex ancora, quella che diceva che aveva lasciato per me
facevano videochiamate, lui le aveva chiesto dopo 1 settimana di tornare insieme, lei ha chiesto a lui di sposarla, si sentivano spesso, cercava molto di più lei che me
invece davanti a me, a lei mandava messaggi dicendo di lasciarlo stare ecc
lei ha ancora a casa di lui cose sue
lui ha visto lei un giorno per ridarle delle cose e ha anche visto il padre di lei per dare altre cose di lui
ma dopo 2 mesi, io mi trovavo a casa cose di lei e loro che si sentivano
in più usciva con gli amici e commentavano le ragazze
commentava le ragazze anche davanti a me
per lui dire: me la farei quella ragazza, non c'è niente di strano e nemmeno commentarla davanti a me
un suo amico gli ha detto una volta: quando vai da quella, guarda il seno
e lui l'ha fatto
guardava anche le gambe di altre donne davanti a me, le guardava come se le voleva mangiare con gli occhi
un suo amico ha detto: sei tornato con quella scattiata? e lui non ha detto nulla per questa parola
la sua ex mi chiama p....e lui non ha detto nulla
nei momenti di litigio, mi bloccava le chiamate e veniva a casa mia dopo giorni e giorni per cercare di chiarire
mi diceva a volte: non ti voglio perdere, cosa posso fare per stare con te?
e quando dicevo cosa fare, non lo faceva
era ancora iscritto in una chat, aveva ancora numeri e conversazioni di ragazze, foto nude, foto con ex
mentre da me voleva che mi cancellavo dalle chat, che non avevo foto di ex
inoltre se volevo fare qualcosa con lui e lo vedeva un amico per dirgli andiamo al bar o per vedersi per andare a casa di altri amici, ci andava subito
non pensava che c'ero io con lui
io volevo stare un pò sola con lui e lui invece amici, voleva uscire in comitiva
mentre io non potevo vedermi con i miei amici perchè non ho amiche femmine e pensava che con i miei amici ci dovevo andare a letto
mi ha fatto buttare una fedina che avevo con un mio ex e un anello che mi aveva regalato un altro ragazzo che avevo frequentato ma lui non voleva buttare le collane con il cuore spezzato con la ex
inoltre giocava spesso con il tablet e il cellulare, non mi dava fastidio se ci giocava ma ci giocava quando ci mettevamo a letto e io volevo abbracciarlo ecc
mi criticava come pulivo, come facevo le cose a casa
mi rinfacciava diverse cose, posti dove eravamo andati, soldi spesi ecc
sembrerò troppo appiccicosa ma erano i primissimi tempi e volevo stare con lui

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
almeno adesso hai finito di fare la ruota di scorta

distrazione

Utente di lunga data
Per lui era normale la situazione ed era normale tutto quello che faceva
Lo so che sembro appiccicosa dal mio racconto ma erano i primi tempi
i primi due mesi quindi mi sembra normale che volevo stare di più con lui
per esempio: io vado a correre ma se sapevo che c'era lui a casa, non andavo a correre, non mi andava di lasciarlo solo
davanti a me diceva alla ex al telefono di lasciarlo perdere, di andare a prendersi le cose e dopo 2 mesi che si sono lasciati
settimana prossima sono 2 mesi che si sono lasciati, ancora lei ha cose a casa di lui
e in più settimana scorsa ero stata io a dire a lui, di togliere altre cose di lei dagli armadi e 2/3 settimane fa di togliere cose di lei dai cassetti cosi io mettevo le mie cose e lei ha ancora le chiavi di casa di lui
e lui voleva che mi prendevo le cose a poco a poco da casa mia per portarle a casa sua

distrazione

Utente di lunga data
Inoltre lui ogni martedi e giovedi fa venire amici suoi a casa per fare le punture, capitava che o facevamo l'amore prima che venivano o volevamo farlo
venivano i suoi amici e ok, lui faceva la puntura e andava al bar con loro
senza pensare a cosa volevamo fare noi
a volte avevamo anche delle cose da fare e lui per andare al bar si dimenticavo di me
Si qualcuno mi aveva avvertito è vero, purtroppo dovevo sbatterci la testa da sola
allora perchè per lui tutti questi comportamenti erano normali??
mi rinfacciava anche che non si collegava su internet da quando c'ero io, che non poteva giocare al computer, che non poteva vedere i suoi amici
be scusatemi se non facevo i salti di gioia all'idea che lui quando vedeva i suoi amici, commentava le altre ragazze
e mi ha anche detto: se vuoi quando sono con te e guardo le ragazze, le commento dentro di me
io ci rimanevo male comunque

distrazione

Utente di lunga data
Mi diceva anche: ma tu ti senti con un ex
mi sento con una persona con cui in passato ma tanti anni fa, avevamo avuto una storia
e lui mi diceva: che c'è di male se io mi sento con la mia ex?
mi piace parlare con lei
a lei l'ha tradita per 5 anni su 7 che sono stati insieme e hanno vissuto insieme 6/7 anni fino a quasi 2 mesi fa e lei ancora lo vuole
mentre il mio ex è sposato ormai e siamo solo amici, non sono l'amante e lui lo sa
e fino a qualche giorno fa avevo un paio di pantaloncini di un mio ex con cui mi sono lasciata l'anno scorso e lui mi ha detto: io ho i vestiti della mia ex e tu hai i pantaloncini del tuo ex
ma io e il mio ex non ci sentiamo e non dovevo restituire questi pantaloncini
lui invece deve restituire i vestiti di lei
e diceva: che c'è di male se mi sento con lei? siamo amici
che c'è di male se ci siamo visti e se ho visto suo padre?
che c'è di male a fare questo o quell'altra cosa?
inoltre la sera dovevo staccare il computer per andare a dormire perchè lo diceva lui ma lui dopo si metteva a giocare con il tablet

distrazione

Utente di lunga data
i suoi amici frequentano la palestra e si fanno le punture per la massa muscolare mi ha detto lui
dimenticavo che oggi ha bloccato la sua ex
a me invece aveva bloccato tantissime volte sia nei 2 mesi e mezzo di amante e sia nei quasi 2 mesi che stavamo insieme
e quando l'ha bloccata, mi ha detto: non guardare il cell
e dopo l'ha bloccata

trilobita

Utente di lunga data
i suoi amici frequentano la palestra e si fanno le punture per la massa muscolare mi ha detto lui
dimenticavo che oggi ha bloccato la sua ex
a me invece aveva bloccato tantissime volte sia nei 2 mesi e mezzo di amante e sia nei quasi 2 mesi che stavamo insieme
e quando l'ha bloccata, mi ha detto: non guardare il cell
e dopo l'ha bloccata
Credo che lui e i suoi amici dovrebbero spostare l'obbiettivo.
Più che per la materia muscolare,dovrebbero provare a dopare un'altra materia,ma con molta urgenza e senza paura di esagerare con le dosi...

trilobita

Utente di lunga data
Puoi spiegarti meglio per favore?
La materia grigia.
Il tuo cavaliere e il gruppo di amici,forse,dovrebbero farsi delle massiccie dosi di fosforo,dicono aiuti.
Se continui a morirgli dietro,forse un aiutino non farebbe male neppure a te.
Da come lo descrivi,a parte scoparti bene,è solo un emerito stronzo.
Se ti fai bastare l'ormai estemporanea scopata,tra messaggini della sua ex ed uscite con i suoi amici...ognuno decide che croce trascinare.....

ciliegia

Utente di lunga data
Mi diceva anche: ma tu ti senti con un ex
mi sento con una persona con cui in passato ma tanti anni fa, avevamo avuto una storia
e lui mi diceva: che c'è di male se io mi sento con la mia ex?
mi piace parlare con lei
a lei l'ha tradita per 5 anni su 7 che sono stati insieme e hanno vissuto insieme 6/7 anni fino a quasi 2 mesi fa e lei ancora lo vuole
mentre il mio ex è sposato ormai e siamo solo amici, non sono l'amante e lui lo sa
e fino a qualche giorno fa avevo un paio di pantaloncini di un mio ex con cui mi sono lasciata l'anno scorso e lui mi ha detto: io ho i vestiti della mia ex e tu hai i pantaloncini del tuo ex
ma io e il mio ex non ci sentiamo e non dovevo restituire questi pantaloncini
lui invece deve restituire i vestiti di lei
e diceva: che c'è di male se mi sento con lei? siamo amici
che c'è di male se ci siamo visti e se ho visto suo padre?
che c'è di male a fare questo o quell'altra cosa?
inoltre la sera dovevo staccare il computer per andare a dormire perchè lo diceva lui ma lui dopo si metteva a giocare con il tablet
Dal quadro che ne fai sembrerebbe rientrare perfettamente nel narcisismo patologico, dunque direi che puoi ritenerti fortunata che sia finita e anzi preparati a scappare di nuovo perché non credo si arrenderà.

distrazione

Utente di lunga data
La materia grigia.
Il tuo cavaliere e il gruppo di amici,forse,dovrebbero farsi delle massiccie dosi di fosforo,dicono aiuti.
Se continui a morirgli dietro,forse un aiutino non farebbe male neppure a te.
Da come lo descrivi,a parte scoparti bene,è solo un emerito stronzo.
Se ti fai bastare l'ormai estemporanea scopata,tra messaggini della sua ex ed uscite con i suoi amici...ognuno decide che croce trascinare.....
Lui invece ha dato la colpa a me di tutto, diceva che lui sbagliava per colpa mia perchè lo portavo io a sbagliare

distrazione

Utente di lunga data
Dal quadro che ne fai sembrerebbe rientrare perfettamente nel narcisismo patologico, dunque direi che puoi ritenerti fortunata che sia finita e anzi preparati a scappare di nuovo perché non credo si arrenderà.
Si lui dava di tutto la colpa a me
diceva che con me non poteva fare niente, io ero troppo gelosa ecc

distrazione

Utente di lunga data
oggi ho chiesto a lui

se qualcosa che fai mi da fastidio e mi fa stare male, tu che fai?

e lui ha detto: la evito ma non del tutto perchè le abitudini sono difficili da cambiare

trilobita

Utente di lunga data
oggi ho chiesto a lui

se qualcosa che fai mi da fastidio e mi fa stare male, tu che fai?

e lui ha detto: la evito ma non del tutto perchè le abitudini sono difficili da cambiare
Ma l'hai lasciato?
O siamo solo alla solita dichiarazione di intenti?
Se continui a parlargli e sentirlo,vederlo...boh

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ho la netta sensazione che tu non ti sia fatta ancora abbastanza male

Quanto prevedi di trattarti ancora in questo modo?