B
Barbara71
Guest
Salve a tutti, sono sposata con due bimbi di 4 e 6 anni e (in un momento di debolezza dovuto ad incomprensioni) ho tradito mio marito con un amico. La cosa andava avanti da gennaio, poi mio marito ha scoperto tutto ed ora non sa quello che vuole fare, sta soffrendo molto per quello che è successo.
Io mi sento un verme, anche io ci sto male.
Non vi nascondo che mi ero infatuata dell'amante (forse potrei dire anche innamorata) stavo bene con lui, ottima sintonia, nessun problema (quelli li avevo a casa).
Ora però che è uscito fuori tutto, ho capito che ho commesso un grave errore, ho capito che avevo sopravvalutato, idealizzato l'amico e sottovalutato mio marito che è una persona speciale.
Solo ora ho capito che amo mio marito, però lui non vuole sentirmi, non mi lascia spiegare, non vuole parlare più con me.
Come posso fare?
Come posso recuperare con lui?
Come posso avere un'altrà possibilità e dimostrargli che lo amo e che sono pentita?
Vi prego datemi un consiglio mi sento distrutta, non faccio altro che piangere.
Io mi sento un verme, anche io ci sto male.
Non vi nascondo che mi ero infatuata dell'amante (forse potrei dire anche innamorata) stavo bene con lui, ottima sintonia, nessun problema (quelli li avevo a casa).
Ora però che è uscito fuori tutto, ho capito che ho commesso un grave errore, ho capito che avevo sopravvalutato, idealizzato l'amico e sottovalutato mio marito che è una persona speciale.
Solo ora ho capito che amo mio marito, però lui non vuole sentirmi, non mi lascia spiegare, non vuole parlare più con me.
Come posso fare?
Come posso recuperare con lui?
Come posso avere un'altrà possibilità e dimostrargli che lo amo e che sono pentita?
Vi prego datemi un consiglio mi sento distrutta, non faccio altro che piangere.