Storie che abbrutiscono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nitro

Guest
Io sono Nitro.Questa è la mia attuale situazione sentimentale.
Stò convivendo con una ragazza bella , raffinata , seducente.Di cui sono innamorato alla follia . Ma oltre ad avere queste qualità , a dedicarsi come responsabile ad attività sociali oltre alla sua professione , ha un piccolo difetto.E' infedele.Così l'ho conosciuta - quando conviveva con un altro.
E' nata una storia di sesso , che logicamente solo sesso non era , ma che io avevo , ho , continuo forse a bagliare per una storia d'amore. Fare sesso con lei è divino. E di donne ne ho avute . Ma è un'altra dimensione.
Dalla posizione di amante -dopo qualche anno- l'ho messa alle corde (tradendola con un'altra che -lei si che mi dava la stabilità). Ha lasciato il suo ex -ha rotto la convivenza - e dopo un mese che lei mi cercava assilantemente - ci sono ricaduto . Nel giro di una settimana ( in cui ho dovuto rompere il cuore -frammentare -spezzettare all'altra) mi sono ritrovato fidanzato in casa con lei proiettato verso la convivenza.
Fiducia sia da parte sua che da parte mia meno di zero .Ansie , gelosie , palpitazioni. Levatacce alle tre di notte per leggere tutti i suoi sms ( complimenti dei colleghi - uno che insinua ad altro) .E spesso venivo beccato in flagrante. E che dire poi di litigate ? A non finire . coccole .Benissimo .Arriviamo ad aprile .Litighiamo sempre . Che la cercavo solo per il sesso. Che era stufa di essere cercata solo per il sesso. Che voleva le coccole .Che non ero capace di farle le coccole.Una sera - faccio un lavoro a turni -mattine -pomeriggi -notti - la vedo cambiata in maniera decisamente diversa . E' decisamente diversa . Io ero lì , come sempre , a sfaccendare in casa mentre lei va a fare in giro la manager de stì ..e mi dice una cosa , un'insinuazione così profonda che mi sento bollire il sangue nelle vene .
Adesso vedi .Dico dentro di me. Compro un I Pod di quelli con registratore vocale , e glielo piazzo in casa . E vado a lavoro.Torno.Fare sesso come sempre è un tabù.Ha sonno, è stanca , gli fa male la pancia.Sbobino la registrazione di nascosto -ed eccolo lì , nero su bianco , LA VERITA'.Altro che cartomanti!
C'è un altro in casa .Lei non è silenziosa come con me, lei non è taciturna come con me .E' allegra .Canta .Ci scherza. Poi fanno sesso .Chiaramente .
Deglutisco amaro.Cerco in quei due o tre giorni che stiamo sempre insieme di darle amore. Ma poi le ripiazzo l'i pod.Again.Lo stesso. La stessa situazione. Quando sbobino il nastro al rientro dalla notte non ci vedo più.
La chiamo , la offendo e stacco il telefono .Non ne vuol sapere di lasciarmi.Non ne vuole assolutamente sapere.Sono chiaro su tutto. Ma non vuole ascoltare le registrazioni.Lei nega su tutto . Le avevo dato l'ultima chance : quella di ammettere per salvare la sua fiducia ai miei occhi.Non è così. Nega . Ho sbagliato a darle fiducia. Lei non mi vuol bene e dovevo essere più incisivo. Ma ci torno insieme - perchè lei mi fa fare sesso in maniera divina . E per questo sono arrivato a calpestare la mia dignità e la mia autostima. E' un periodo bellissimo , ci vogliamo bene , mi sento amato. Faccio un controllo con l'Ipod quando sono a lavoro di notte -di nuovo -quella voce .Mi telefona mentre sono a lavoro , mi dice che va a letto . Il giorno dopo realizzo che era andata a letto con un altro.
Questa volta non ci vedo più, ed arriviamo alla violenza fisica. Cioè , mi riempie di botte mentre sono sull'uscio di casa con le valige. A distanza di un anno questa situazione perdura . Io ho smesso di dare in escandescenze dopo i miei controlli - li tengo per me . Io vado a lavoro , e loro si vedono . Lui entra piano dalla porta , lei ci scherza- a bassa voce . Poi accendono la televisione a volume alto , e fanno sesso , sul divano , o nel letto sul quale dormo anch'io. Poi lei mi telefona , e mi dice ti amo .Ma mentre lo dice - ne sono sicuro -non guarda me -guarda l'altro . Fa anche doppi sensi sull'amplesso, mentre l'altro si starà spanciando dalle risate , credendo forse che io sono all'oscuro di tutto. O perlomeno, il loro orgoglio, nonostante siano consapevoli di essere controllati , fa si che credino a ragione di eludere i controlli con la loro astuzia. E questo li rende ancora più complici, ed ancora più affiatati a letto. Ma lei non ha mai smesso di fare sesso con me .Ecco perchè mi tiene ancora legato a se.
Voglio fare sesso ancora un pò con lei in questa situazione controllata .
A parte che credo a ragione che l'altro non sia l'unico a concedersi delle boccate di ossigeno, ma ci sia anche qualche altro collega .
Voglio coglierla in fragrante -lei , con tutta la sua ETICA -con tutta la sua MORALITA' -con tutta la sua intelligenza.E non voglio più sbagliare. Ma quanto diavolo dobbiamo soffrire per questo cappero d'amore .Sono gradite le vostre riflessioni ed i vostri commenti. Anche molto-parecchio critici. Adieu.

O

Old Alexantro

Guest
quando si dice cornuto e mazziato
domanda
mi spieghi che senso ha stare con una persona in sto modo?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Vai a casa, fai taglia e cuci sui diversi file delle registrazioni, collega l'Ipod allo stereo e metti a manetta.
Poi mandala affa nculo.
Ah, se avete conti in comune, prosciugali dicendo di esserti speso tutto a puttane come lei.
Per il desiderio sessuale, beh, Franca e Federica non ti tradiscono mai.

O

Old thai

Guest
Stò convivendo con una ragazza bella , raffinata , seducente.Di cui sono innamorato alla follia . Ma oltre ad avere queste qualità , a dedicarsi come responsabile ad attività sociali oltre alla sua professione , ha un piccolo difetto.E' infedele.Così l'ho conosciuta - quando conviveva con un altro.
E' nata una storia di sesso , che logicamente solo sesso non era , ma che io avevo , ho , continuo forse a bagliare per una storia d'amore. Fare sesso con lei è divino. E di donne ne ho avute . Ma è un'altra dimensione.
Dalla posizione di amante -dopo qualche anno- l'ho messa alle corde (tradendola con un'altra che -lei si che mi dava la stabilità). Ha lasciato il suo ex -ha rotto la convivenza - e dopo un mese che lei mi cercava assilantemente - ci sono ricaduto . Nel giro di una settimana ( in cui ho dovuto rompere il cuore -frammentare -spezzettare all'altra) mi sono ritrovato fidanzato in casa con lei proiettato verso la convivenza.
Fiducia sia da parte sua che da parte mia meno di zero .Ansie , gelosie , palpitazioni. Levatacce alle tre di notte per leggere tutti i suoi sms ( complimenti dei colleghi - uno che insinua ad altro) .E spesso venivo beccato in flagrante. E che dire poi di litigate ? A non finire . coccole .Benissimo .Arriviamo ad aprile .Litighiamo sempre . Che la cercavo solo per il sesso. Che era stufa di essere cercata solo per il sesso. Che voleva le coccole .Che non ero capace di farle le coccole.Una sera - faccio un lavoro a turni -mattine -pomeriggi -notti - la vedo cambiata in maniera decisamente diversa . E' decisamente diversa . Io ero lì , come sempre , a sfaccendare in casa mentre lei va a fare in giro la manager de stì ..e mi dice una cosa , un'insinuazione così profonda che mi sento bollire il sangue nelle vene .
Adesso vedi .Dico dentro di me. Compro un I Pod di quelli con registratore vocale , e glielo piazzo in casa . E vado a lavoro.Torno.Fare sesso come sempre è un tabù.Ha sonno, è stanca , gli fa male la pancia.Sbobino la registrazione di nascosto -ed eccolo lì , nero su bianco , LA VERITA'.Altro che cartomanti!
C'è un altro in casa .Lei non è silenziosa come con me, lei non è taciturna come con me .E' allegra .Canta .Ci scherza. Poi fanno sesso .Chiaramente .
Deglutisco amaro.Cerco in quei due o tre giorni che stiamo sempre insieme di darle amore. Ma poi le ripiazzo l'i pod.Again.Lo stesso. La stessa situazione. Quando sbobino il nastro al rientro dalla notte non ci vedo più.
La chiamo , la offendo e stacco il telefono .Non ne vuol sapere di lasciarmi.Non ne vuole assolutamente sapere.Sono chiaro su tutto. Ma non vuole ascoltare le registrazioni.Lei nega su tutto . Le avevo dato l'ultima chance : quella di ammettere per salvare la sua fiducia ai miei occhi.Non è così. Nega . Ho sbagliato a darle fiducia. Lei non mi vuol bene e dovevo essere più incisivo. Ma ci torno insieme - perchè lei mi fa fare sesso in maniera divina . E per questo sono arrivato a calpestare la mia dignità e la mia autostima. E' un periodo bellissimo , ci vogliamo bene , mi sento amato. Faccio un controllo con l'Ipod quando sono a lavoro di notte -di nuovo -quella voce .Mi telefona mentre sono a lavoro , mi dice che va a letto . Il giorno dopo realizzo che era andata a letto con un altro.
Questa volta non ci vedo più, ed arriviamo alla violenza fisica. Cioè , mi riempie di botte mentre sono sull'uscio di casa con le valige. A distanza di un anno questa situazione perdura . Io ho smesso di dare in escandescenze dopo i miei controlli - li tengo per me . Io vado a lavoro , e loro si vedono . Lui entra piano dalla porta , lei ci scherza- a bassa voce . Poi accendono la televisione a volume alto , e fanno sesso , sul divano , o nel letto sul quale dormo anch'io. Poi lei mi telefona , e mi dice ti amo .Ma mentre lo dice - ne sono sicuro -non guarda me -guarda l'altro . Fa anche doppi sensi sull'amplesso, mentre l'altro si starà spanciando dalle risate , credendo forse che io sono all'oscuro di tutto. O perlomeno, il loro orgoglio, nonostante siano consapevoli di essere controllati , fa si che credino a ragione di eludere i controlli con la loro astuzia. E questo li rende ancora più complici, ed ancora più affiatati a letto. Ma lei non ha mai smesso di fare sesso con me .Ecco perchè mi tiene ancora legato a se.
A parte che credo a ragione che l'altro non sia l'unico a concedersi delle boccate di ossigeno, ma ci sia anche qualche altro collega .
Voglio coglierla in fragrante -lei , con tutta la sua ETICA -con tutta la sua MORALITA' -con tutta la sua intelligenza.E non voglio più sbagliare. Ma quanto diavolo dobbiamo soffrire per questo cappero d'amore .Sono gradite le vostre riflessioni ed i vostri commenti. Anche molto-parecchio critici. Adieu.
E' il caso di stare così e di essere umiliato così solo per il sesso?
La ami?.....ma come puoi amare una persona di cui non ti sei mai fidato e mai ti fiderai?

Oggi sono sul pro violenza, per cui non ti consiglio nulla (per il tuo e il suo bene).......

Thai

O

Old Confù

Guest
Non c'ho capito molto....
thread troppo lungo e scritto nn troppo chiaramente...

comunque, cosa vuoi aspettare? di beccarla?
fingiti a lavoro e falle un'improvvisata...non credo tu nn ci abbia pensato, visto che hai messo un i-pod....

il problema è che nn vuoi, e preferisci quel dubbio, che può comunque consentirti di chiudere gli occhi a tuo piacimento....

spiacente, ma nn credo alla versione del sesso così propedeutico al legame, diciamo più che altro sei succube della classica egoista....

dovresti lasciarla lo sai, vero?

Benvenuto!!!!

O

Old Nitro

Guest
Vuoi che dica la verità? La paura di passare altre nottate a bighellonare per locali .
L'apparenza di una storia meravigliosa.
La vigliaccheria di un uomo che passa il tempo a leccarsi le ferite ed a cercare l'amore utopico.
L'insensatezza , la follia di un estremo riscatto alla mia autostima nel beccarli in flagrante e nello scoppiargli a ridere per mezz'ora in faccia .

O

Old Nitro

Guest

fingiti a lavoro e falle un'improvvisata...non credo tu nn ci abbia pensato, visto che hai messo un i-pod....

il problema è che nn vuoi, e preferisci quel dubbio, che può comunque consentirti di chiudere gli occhi a tuo piacimento....

spiacente, ma nn credo alla versione del sesso così propedeutico al legame, diciamo più che altro sei succube della classica egoista....

Benvenuto!!!!

Intercettato.Colpito Affondato!

Sighhh.

O

Old Confù

Guest

Benvenuto!!!!

Sighhh.

La cosa grave....non è cosa hai dovuto sopportare...quello è brutto e doloroso, lo so bene...
non sei uno stupido ad averla perdonata la prima volta....ma permetterle ancora di umiliarti e di approfittarsi del tuo sentimento....quello si, sarebbe stupido!!!
Io li capisco i tuoi discorsi, sull'essere stanco di bighellonare e fare il single felice e sul volere una storia...che sia bella...sia, nn sembri!!!
A volte le scelte più giuste sono dolorose da compire, nessuno ti dà la sicurezza che lasciata lei nn soffrirai più....ma se nn provi, non puoi nemmeni sapere, se al di là di questa storia, esista qualcosa di bello in serbo per te...

Qunati anni hai?

Bruja

Utente di lunga data
l'evidenza negata

Vuoi che dica la verità? La paura di passare altre nottate a bighellonare per locali .Che per quanto sia disdicevole e sconsigliabile sarebbe davvero peggio della vita che lei ti offre?
L'apparenza di una storia meravigliosa.Meravigliosa nei momenti in cui ti obblighi e crederle o in quelli in cui tioffre sesso a gogo...? E comunque non c'é mai una storia di sesso che non possa essere rimpiazzata da UNA CON SESSO MIGLIORE, per il resto mi pare che a doppiezza, infingardaggine e negazione dell'evidenza sia quasi meglio di una spia del KGB
La vigliaccheria di un uomo che passa il tempo a leccarsi le ferite ed a cercare l'amore utopico.Quella é una tua scelta... nulla vieta che tu riprenda le fila della tua vita e della tua dignità
L'insensatezza , la follia di un estremo riscatto alla mia autostima nel beccarli in flagrante e nello scoppiargli a ridere per mezz'ora in faccia .
Davvero serve questo? Ma non é meglio che chiudi almeno tu mostrando che sei una persona degna diquel nome e che se lei si azzarda ancora a passare alle vie di fatto scatta una denuncia?
Sei sotto plagio morale, esistenziale e strumentale... ma rammenta, é sempre una tua libera scelta. E non sprecare tempo a riderle in faccia... rischieresti che lei e chi la frequenta non capiscano, l'amoralità é una privazione della coscienza... come dire ad uno sciacallo che non sta bene derubare i beni dei malcapitati in caso di calamità naturali.
Vogliti abbastanza bene da uscire da quel pantano.
Bruja

O

Old adsodamelk

Guest
Nitro, da quello che posso capire ami questa donna e ne sia indissolubilmente legato. E da quello che leggo, anche lei è legatissima a te.
Perchè non accettarla per l'infedele che è? Io credo che il tradirti e il volerti bene possano benissimo coesistere.
Scrivi "...è un periodo bellissimo e mi sento molto amato...": non è possibile far coesistere il suo amore per te con il suo libertinismo?
Sicuro che il "riscattare la tua autostima" varrà le sensazioni che lei sa darti?

O

Old Alexantro

Guest
sono sempre stato dell'idea che se ti metti con una persona che prima che arrivavi era abituata a tradire e' cmq difficile dormire sonni tranquilli

Bruja

Utente di lunga data
mah

Nitro, da quello che posso capire ami questa donna e ne sia indissolubilmente legato. E da quello che leggo, anche lei è legatissima a te.
Perchè non accettarla per l'infedele che è? Io credo che il tradirti e il volerti bene possano benissimo coesistere.
Scrivi "...è un periodo bellissimo e mi sento molto amato...": non è possibile far coesistere il suo amore per te con il suo libertinismo?
Sicuro che il "riscattare la tua autostima" varrà le sensazioni che lei sa darti?
Come consiglio é molto democratico, ma credo che il nostro amico avesse in mente altro come rapporto di convoivenza, comunque se se la sente... perché no...in fondo ci si può far bastare quello che ci basta... purché non ce lo ritroviamo qui fra qualche tempo con l'incompatibilità del tipo di rapporto che suggerisci.
Non é quello che ragionevolmente possiamo accettare che funziona in amore,ma quello che SENTIAMO di poter accettare.....
Bruja

O

Old velistasolitario

Guest

...faccio un'analisi estremamente cinica....secondo me, caro nitro, in fondo in fondo ti eccita terribilmente saperla così *******...ti eccita mettere l'ipod per beccarla...ti eccita il pensiero di quando ascolterai ciò che è successo...ti eccita saperla così mentre lei ti guarda e con una bella faccina di culo (perdonate la volgarità, ma rende....) e nega anche l'evidenza...e tutto ciò trova conferma soprattutto dal fatto che sai che va avanti da molto tempo e ciò che tu rimarchi non è tanto l'amore per lei...ma quanto sesso ti fa...quindi...o accetti d'essere ciò che sei senza farti troppi problemi....o prendi in mano la situazione e riscatti la perversione con la dignità....keep in touch....

O

Old Asudem

Guest
ma perchè invece dell'ipod non una telecamera??
aspetti di beccarla in flagrante?? perchè? finora che è successo??

guarda ,mi stavo per incazzare ma tutto sommato concordo con chi ti dice che in fondo a te la situazione va benissimo.
Non so quanti anni hai ma secondo me sei in quell'età in cui si ha bisogno di smerdarsi, di farsi del male per sentirsi vivi.
Lecito ma cazzo! non finire con la frase patetica strappacore " Ma quanto diavolo dobbiamo soffrire per questo cappero d'amore " perchè da questa storia trapela tutto fuorchè amore.
Ma perchè diavolo non siamo mai capaci di chiamare le cose col loro nome??Cazzo ci vuole???
perchè dobbiamo indorarle, adeguarle, mascherarle e rinchiuderle negli stereotipi della normalità che non ,pare, andare piu' bene a nessuno??

Se invece hai 19 anni ritiro tutto

O

Old OnTheCorner

Guest
Questa è passione, caro amico, passione che brucia come in pochi altri casi mi è capitato di leggere: raccogli a mani giunte queste stille di passione che vi lega così indissolubilmente. Sei fortunato.
Credi che se non se ne sarebbe già andata via da te se non fossi tu la sua vita? Solo gli uomini sono incapaci di compiere queste drastiche rotture.
Tu e lei siete come gli elettrodi di un arco voltaico carico: solo separandovi alla giusta distanza prendete vita. Prova a mettere in ordine i pezzi della vostra caotica esistenza e a leggerli sotto una nuova luce.

O

Old giobbe

Guest

Benvenuto!!!!

Sighhh.

Rispondi a te stesso?
Hai una doppia personalità?

Boh!

O

Old Becco

Guest
Ciao Nitro.
fattene una ragione. alla fine se vuoi stare con lei te la devi tenere com'è. Io mi sono tenuto mia moglie che la fedeltà non l'ha mai nemmeno presa in considerazione.
Io sono sopravvissuto e ormai non ci faccio nemmeno più caso.
Becco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.