Strage alla festa di Capodanno, almeno 47 morti tra le fiamme a Crans-Montana. Sei italiani dispersi e 13 in ospedale - Europa - Ansa.it
Tanti ragazzi rimasti in trappola, 112 feriti. L'ipotesi di un 'flashover' causato da un petardo (ANSA)
it.wikipedia.org
Io penso anche a quei poveracci che ce la faranno ma saranno segnati nell' anima e nel corpo per tutta la vita.Se penso a quei poveri genitori.
Terribile pensiero per qualsiasi genitore.Se penso a quei poveri genitori.
Ho letto sui social commenti di chi ha frequentato molto la Svizzera, dicevano che le regole che da noi sono ormai scontate, in Svizzera non esistono.Gli svizzeri eh.. Tutti precisini che ti fanno la morale... In Italglia se vuoi mettere su in regola un locale così fai prima a cambiare mestiere che a rispettare le sacrosante norme di sicurezza nostrane
Dopo il riciclaggio del denaro si può aggiungere anche la normativa antincendio, alla lista degli aspetti critici della legislazione Svizzera.Ho letto sui social commenti di chi ha frequentato molto la Svizzera, dicevano che le regole che da noi sono ormai scontate, in Svizzera non esistono.
Dipende dalla mentalità.Dopo il riciclaggio del denaro si può aggiungere anche la normativa antincendio, alla lista degli aspetti critici della legislazione Svizzera.
Per altre cose, come superare la singola striscia per cambiare corsia in prossimità di un semaforo sono rigidissimi. Non parliamo dei limiti di velocità...
chi ha un 40% di ustioni è uno zombieIo penso anche a quei poveracci che ce la faranno ma saranno segnati nell' anima e nel corpo per tutta la vita.
Lo so purtroppo.chi ha un 40% di ustioni è uno zombie
Conosco un paio di persone così. Oltre al naso anche le labbra sono quasi assenti. Sono un unica cicatrice.Molti anni fa cadde con un aereo da turismo il marito di una collega.
Ebbe ustioni che per molto tempo facevano temere che non sarebbe sopravvissuto.
Dopo mesi e mesi di cure venne dimesso, in attesa di interventi plastici.
Il naso non c’era più e il resto del viso era devastato, gli occhi erano stati aperti con il bisturi e ha avuto a lungo le mani incollate. Venne a scuola a trovare la moglie. Dove passava si sentiva odore di bbq. La collega non capiva perché i loro bambini non volevano più mangiare carne. Si vede che lei non sentiva più l’odore.