stranezze....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mateus

Guest
secondo voi e possibile che dopo tanti anni che sei stato con una persona quella stessa persona in poco tempo v tratta con una tale indifferenza e acneh inalcuni casi scocciata che vi sembra di non averla mai conosciuta e non di esserci stato insieme una vita....beh ad un mio amico sta capitando proprio questo loro si sono messi insieme e hanno condiviso parecchie cose insieme tra cui la loro prima volta lei sembrava molto piu presa di lui il che come spesso accade ed anche a me e accaduto speso si rivela il contrario....beh ad oggi non so spiegarmi se lei ci tenga ancora oppure no perche da una parte i suoi comportamenti fanno presupporre che sia cosi che per lei sia un capitolo chiuso e che lui sia morto dall altra non posso e non voglio credere ad un mondo dove i sentimenti svaniscono dal gionro alla notte...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

secondo voi e possibile che dopo tanti anni che sei stato con una persona quella stessa persona in poco tempo v tratta con una tale indifferenza e acneh inalcuni casi scocciata che vi sembra di non averla mai conosciuta e non di esserci stato insieme una vita....beh ad un mio amico sta capitando proprio questo loro si sono messi insieme e hanno condiviso parecchie cose insieme tra cui la loro prima volta lei sembrava molto piu presa di lui il che come spesso accade ed anche a me e accaduto speso si rivela il contrario....beh ad oggi non so spiegarmi se lei ci tenga ancora oppure no perche da una parte i suoi comportamenti fanno presupporre che sia cosi che per lei sia un capitolo chiuso e che lui sia morto dall altra non posso e non voglio credere ad un mondo dove i sentimenti svaniscono dal gionro alla notte...
...e chiederglielo ?

O

Old Compos mentis

Guest
Ma secondo te è normale aprire una decina di topic in un sol giorno? Cos'è, smania postereccia da novità forumense?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non so

ma no.. è solo provocazione.
E' sempre la stessa persona.
Il colto
Il maschilista
L'egocentrico.
Il non registrato che ride.
Sono spunti ...trovo un po' faticosa la lettura per l'assoluta mancanza di punteggiatura, accenti, apostrofi che non riuscirei mai a riprodurre...ma meglio di chi corregge ogni errore di battitura occupando pagine e pagine sugli accenti ...e rompendo più di me* !

*Intendo quando insisto sugli accenti professionalmente...poveri piccoli!

dererumnatura

Utente di lunga data
Sono spunti ...trovo un po' faticosa la lettura per l'assoluta mancanza di punteggiatura, accenti, apostrofi che non riuscirei mai a riprodurre...ma meglio di corregge ogni errore di battitura...

esatto..uno iimperfetto..l'altro fin troppo..un modo per sembrare un'altra persona quando in realtà dietro si nasconde lo stesso individuo.

E poi saltano fuori sempre tutti insieme nella stessa giornata.

Lettrice

Utente di lunga data
Sono spunti ...trovo un po' faticosa la lettura per l'assoluta mancanza di punteggiatura, accenti, apostrofi che non riuscirei mai a riprodurre...ma meglio di chi corregge ogni errore di battitura occupando pagine e pagine sugli accenti ...e rompendo più di me* !

*Intendo quando insisto sugli accenti professionalmente...poveri piccoli!
Allora chiedo umilmente perdono... ho una tastiera inglese e due olandesi... accenti zero

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ok ma questo mi sembra solo mooolto in panne... c'ha il tradimento appena in circolo
... ma mi sembra genuino... o no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti

Ok ma questo mi sembra solo mooolto in panne... c'ha il tradimento appena in circolo
... ma mi sembra genuino... o no?
Anche a me sembrava.
A Dererum invece ha destato sospetti perché ha aperto 10 thread ...
Stiamo diventando sospettose o ..paranoiche ...non ci fidiamo più di nessuno ...
Ma tu ...sei solo tu ? O sei anche Air ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.