Stufa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Quando siamo per strada io e mia madre (80), lei ogni tanto si ferma a guardare i necrologi, ed ogni volta dice: "meno male, anche oggi non c'è fuori il mio".

O

Old Alexantro

Guest
Quando siamo per strada io e mia madre (80), lei ogni tanto si ferma a guardare i necrologi, ed ogni volta dice: "meno male, anche oggi non c'è fuori il mio".
quello lo faccio pure io che di anni ne ho 27 e rotti

non ti dico quella volta che mori' un mio omonimo di un anno in meno......le telefonate che mi arrivavano a casa......

O

Old Asudem

Guest
fa piacere cmq sentire Asu un p'o piu serena rispetto a ieri
avanti!
grazie Ale!
Minerva, ma secondo te devo andare dal medico??
ho preso il propoli ieri e oggi un aulin e mi fa ancora male.
Addirittura mi fa male se giro la testa.
ma non è gonfio nè nient'altro.

O

Old Asudem

Guest
Ultimamamente..anzi,da un bel pò....mi soffermo sempre più spesso ad osservare le tante lapidi ubicate ai bordi delle strade della mia città....son tante, troppe,cerco di leggere sempre le due date sopra di esse,nascita e morte,mi si gela il sangue ogni volta....ancora oggi....penso a quanto sia fortunato....gente che è nata dopo di me...già non c'è più....!Ho avuto una vita tormantata...adesso è serena...ma non dimentico...e quando stavo giù pensavo...che almeno avevo la speranza...la speranza di cambiare le cose,e alla fine un motivo per vivere lo trovavo sempre,come oggi trovo più di un motivo per ritenermi fortunato...!é una fortuna anche cullarsi nel dolore....almeno si è vivi...e si ha sempre la possibilità di cambiare le cose....tutto viene a chi sà aspettare....credimi!!
lo so oscuro, è solo un periodo di merda

grazie Ale!
Minerva, ma secondo te devo andare dal medico??
ho preso il propoli ieri e oggi un aulin e mi fa ancora male.
Addirittura mi fa male se giro la testa.
ma non è gonfio nè nient'altro.
se non ti passa lunedì vai.a volte sono quegli strepto o stafilococchi che rompono .un antibiotico te li stronca
sempre e solo su consiglio del tuo dottore...s'intende

oscuro

Utente di lunga data
Medusa

Medusa sò bene che è inutile scriverti che passerà...perchè quando ci sei dentro....non si riesce ad aver la necessaria lucidità....per capire e razionalizzare...!Credimi in qualche modo mi sento un pò in colpa verso te....ti credevo solo un pò stronza ed aggressiva...invece sei semplicemente una persona in difficoltà e genuina nel bene e nel male....!Ho sbagliato....!!!

O

Old Asudem

Guest
Medusa sò bene che è inutile scriverti che passerà...perchè quando ci sei dentro....non si riesce ad aver la necessaria lucidità....per capire e razionalizzare...!Credimi in qualche modo mi sento un pò in colpa verso te....ti credevo solo un pò stronza ed aggressiva...invece sei semplicemente una persona in difficoltà e genuina nel bene e nel male....!Ho sbagliato....!!!
ma sono anche stronza e aggressiva

grazie oscuro, passerà

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mettiti un bel paio di scarpe... almeno sara' un bel vedere.

Picchiatemi pure
Mi sembra un buon consiglio ...anche perché gli stringatini marroni possono avere il loro ruolo nel sentirsi giù...

O

Old Asudem

Guest
Mi sembra un buon consiglio ...anche perché gli stringatini marroni possono avere il loro ruolo nel sentirsi giù...

ma cosa mi dite mai???

io gli stringatini marrone li metto solo per portar giù pilù

per uscire normalmente li ho sostituiti con dei bellissimi carrarmatini beige

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma cosa mi dite mai???

io gli stringatini marrone li metto solo per portar giù pilù

per uscire normalmente li ho sostituiti con dei bellissimi carrarmatini beige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.