Sua moglie mi ha chiamata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Allora, adesso racconto per chi avrà la pazienza di leggere.
Di lei non so e non ho mai voluto sapere niente. L'unica cosa che so è che lei sa di non aver sposato un uomo fedele, perchè lui ha avuto già (almeno) una relazione, per di più pubblica. Insomma consumata sotto gli occhi degli amici e lei ne è venuta a conoscenza.
Ora ci sono io.
Ho passato una notte fuori città per lavoro. Al mio ritorno ho trovato alcune chiamate notturne al mio telefono fisso dal suo numero di cellulare. Mi è sembrato strano, perchè lui sapeva che sarei stata fuori città. E infatti mi ha fatto sapere via sms che è stata lei, dopo una litigata per un suo ritardo. Lui dice che lei ha chiamato diversi numeri dalla sua rubrica. Non è per niente preoccupato. Ma il fatto che mi abbia chiamato più volte mi fa pensare. Ha chiamato tutta questa gente più volte o solo me? Avrà trovato qualche messaggio? Era solo arrabbiata per il ritardo o ha qualche elemento? Ha la certezza di aver chiamato il numero giusto, o magari ha provato solo quelli delle ultime chiamate? E come sono registrata, col mio nome e (mamma mia) cognome? Io e lui frequentiamo la stessa cerchia di persone e se la cosa trapelasse ne sarei travolta. Non posso chiedergli di risolvere i miei dubbi perchè siamo in silenzio stampa, preteso da me.
Sono preoccupata per le conseguenze, ma sono soprattutto scossa dal fatto che prima, finchè lei ignorava la mia esistenza, l'infedeltà la vedevo come una questione tra lui e lei. Ma con quelle chiamate lei ha creato un collegamento, di cui non so se è consapevole. Ora lei esiste. Ora è come se io fossi chiamata in causa. Penso a cosa sarebbe successo se io avessi risposto. Mi chiedo cosa dirò se se richiamerà. Non so se valga veramente la pena.

dererumnatura

Utente di lunga data
Di lei non so e non ho mai voluto sapere niente. L'unica cosa che so è che lei sa di non aver sposato un uomo fedele, perchè lui ha avuto già (almeno) una relazione, per di più pubblica. Insomma consumata sotto gli occhi degli amici e lei ne è venuta a conoscenza.
Ora ci sono io.
Ho passato una notte fuori città per lavoro. Al mio ritorno ho trovato alcune chiamate notturne al mio telefono fisso dal suo numero di cellulare. Mi è sembrato strano, perchè lui sapeva che sarei stata fuori città. E infatti mi ha fatto sapere via sms che è stata lei, dopo una litigata per un suo ritardo. Lui dice che lei ha chiamato diversi numeri dalla sua rubrica. Non è per niente preoccupato. Ma il fatto che mi abbia chiamato più volte mi fa pensare. Ha chiamato tutta questa gente più volte o solo me? Avrà trovato qualche messaggio? Era solo arrabbiata per il ritardo o ha qualche elemento? Ha la certezza di aver chiamato il numero giusto, o magari ha provato solo quelli delle ultime chiamate? E come sono registrata, col mio nome e (mamma mia) cognome? Io e lui frequentiamo la stessa cerchia di persone e se la cosa trapelasse ne sarei travolta. Non posso chiedergli di risolvere i miei dubbi perchè siamo in silenzio stampa, preteso da me.
Sono preoccupata per le conseguenze, ma sono soprattutto scossa dal fatto che prima, finchè lei ignorava la mia esistenza, l'infedeltà la vedevo come una questione tra lui e lei. Ma con quelle chiamate lei ha creato un collegamento, di cui non so se è consapevole. Ora lei esiste. Ora è come se io fossi chiamata in causa. Penso a cosa sarebbe successo se io avessi risposto. Mi chiedo cosa dirò se se richiamerà. Non so se valga veramente la pena.
Io ho rischiato molto per la mia storia..eravamo colleghi..
in ufficio alcuni se ne sono accorti...e la situazione è diventata in alcuni casi molto imbarazzante.

No..non ne vale la pena.Ma posso dirlo con la lucidità di adesso.

O

Old giulia

Guest
Ora ci sono io.

Ciao Rita, dovresti essere contenta di questa sua scoperta, così potrai capire quanto lui tiene a te e così decidere se restare con sua moglie o venire da te.
Facile scaricare le responsabilità sugli altri, siete o non siete siete persone grandi e mature? O vi piace giocare? è eccitante fare un qualcosa di nascosto, la trasgressione stimola la fantasia..........ma la realtà è altro cara Rita.
Ne vale la pena? fatti un esame di coscienza, vale la pena alzare tutto questo polverone? lo ami così tanto da rischiare la tua vita? la moglie ha sospetti, prima o poi troverà le prove, e tu sarai "fregata".............e lui ( in silenzio stampa) rimarrà con lei ( eh sì cara, rimarrà con la moglie, perchè non ha le palle, perchè ha avuto l'occasione x "confessare" e non l'hai fatto)
Facile..............davvero troppo facile dormire tra due guanciali.
Scappa cara Rita, finchè sei ancora in tempo.
PS: io ho scoperto, io sapevo chi fosse lei, avevo il suo numero di cell, è stato un anno difficile x lei, l'ho tormentata con sms e telefonate sin tanto che lei poi ha accettato di incontrarmi....................e lì ho scoperto la sua meschinità.
Risparmiati tutto questo, sei ancora in tempo

O

Old giulia

Guest
PS

ci racconti qualcos'altro della tua storia? giusto x capire e magari darti sostegno......
Goditi questo giorno e non pensare .........

O

Old caterina

Guest
Sono preoccupata per le conseguenze, ma sono soprattutto scossa dal fatto che prima, finchè lei ignorava la mia esistenza, l'infedeltà la vedevo come una questione tra lui e lei. Ma con quelle chiamate lei ha creato un collegamento, di cui non so se è consapevole. Ora lei esiste. Ora è come se io fossi chiamata in causa. Penso a cosa sarebbe successo se io avessi risposto. Mi chiedo cosa dirò se se richiamerà. Non so se valga veramente la pena.[/quote]

cara amica...lei esisteva anche prima...ed il fatto che fosse già un infedele con cambia la tua posizione. Se la tua coscienza aveva rimosso la presenza di una moglie...adesso sai che nnn puoi...che avevi solo messo la testa sotto la sabbia. Quelle telefonate sono per te come una bella doccia fredda dopo un sbronza!!!!
Io quando ho saputo che lui mi tradiva ed ho capito chi era lei...nn ho esitato ad affrontarla. Non vado orgogliosa per questo...ma valuta che poche sono le donne che silenziosamente lasciano correre le "corna" del proprio marito!!!! Ci tengono molto a fare la differenza tra la loro rettitudine e quella delle amanti.
Il fatto che abbia chiamato...ti da elementi per capire che tipo di donna è!!!!
Pensaci e valuta se vale la pena.

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Bamnvenuta fra noi Rita
La tua storia, come avrai letto ha delle corrispondenze e già ti hanno detto come è andata in altri frangenti.
Questa donna esiste ed è sempre esistita, tu l'hai messa in una nicchia perchè la sua era la presenza di una statua muta, ma non era così. Era solo la maniera in cui lui ignorava il problema che te l'ha minimizzato.
Non sò bene come reagirà in futuro, ma aspettati che questa donna lotterà, ed andrà in fondo........... mentre lui, per come si è comportato fino ad ora, quasi certamente tornerà con la codina fra le gambe dalla moglie.
Scordati che possa fare scelte coraggiose, e anche le facesse, direi che siano piuttosto tardive..............aspettava di essere scoperto?
Lei può anche sapere che il marito è infedele, ma se lo ha tenuto prima, perchè dovrebbe mollarlo adesso? Inoltre dubito che lui le vada a raccontare che il vostro è un amore travolgente!!
Certamente le chiamate non sono casuali, si sbaglia una volta.......... non di più! E se sa chi sei è chiaro che potrebbe crearti problemi. Dipende da te se hai voglia di caricartene, vista la consistenza della relazione. Vale la pena rischiare la tua tranquillità sociale?
Ti consiglio di chiudere e in qualche modo avvertirlo che tu non darai seguito a sue chiamate nè a quelle della moglie, e nel frattempo concertate una scusa plausibile per cui lui debba avere il tuo numero........... se lei dovesse chiamare sarai pronta e liquiderai la questione senza rischiare l'eventuale sgradevole pubblicità che potrebbe fare.
E ti sia di insegnamento questo impiccio, l'incognita è sempre e comunque presente .......
Sii ferma, così da chiudere con entrambi. Lui devi sentirlo solo per questo motivo!!!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao Rita, dovresti essere contenta di questa sua scoperta, così potrai capire quanto lui tiene a te e così decidere se restare con sua moglie o venire da te.
Non ne sono contenta. Non ho mai pensato che lui venisse da me, non era nemmeno questo che volevo. Non vorrei un uomo che tradisce così facilmente. Si da sempre per scontato in queste storie che lui non ami, che l'altra sì, che lui inganni l'altra facendole credere e che lei speri... Non è andata così. Ma questo non significa nemmeno che questa storia sia acqua fresca, anzi credo sia fondamentale nella mia vita. Mi ha dato cose importanto così com'è. Lui non sceglierà mai tra la sua vita sociale, familiare e la sua vita emotiva, nè gli ho mai chiesto di farlo.

Scappa cara Rita, finchè sei ancora in tempo.
Chissà se lo sono ancora...

Grazie

Rebecca

Utente di lunga data
cara amica...lei esisteva anche prima...ed il fatto che fosse già un infedele con cambia la tua posizione.
Non credo di avere una "mia" posizione in questo senso. Non sento di avere responsabilità nei confronti di questa donna.

Se la tua coscienza aveva rimosso la presenza di una moglie...adesso sai che nnn puoi...che avevi solo messo la testa sotto la sabbia.
So che mi attirerò le censure delle donne tradite di questo forum, ma dal punto di vista della mia coscenza, la sento cristallina. Non credo di avere fatto nulla di male, perchè io non ho tradito nessuno. Mi piacerebbe che poteste fare uno sforzo per capire la mia situazione, ma mi rendo conto che è difficile che ciò possa accadere.

ma valuta che poche sono le donne che silenziosamente lasciano correre le "corna" del proprio marito!!!! Ci tengono molto a fare la differenza tra la loro rettitudine e quella delle amanti.
Dovrebbero forse fare la differenza tra la loro rettitudine e quella del marito. Che nei tradimenti la moglie (o il marito) siano quelli che nel caso specifico subiscono l'ingiustizia è davvero innegabile. Che le mogli o i mariti traditi siano sempre, comunque, persone migliori degli "amanti", mi pare difficile sostenerlo.

Il fatto che abbia chiamato...ti da elementi per capire che tipo di donna è!!!!
Cioè?

Grazie per la tua risposta e ciao.

Rebecca

Utente di lunga data
Reazione telefonica

Bamnvenuta fra noi Rita
Grazie!

Non sò bene come reagirà in futuro, ma aspettati che questa donna lotterà, ed andrà in fondo........... mentre lui, per come si è comportato fino ad ora, quasi certamente tornerà con la codina fra le gambe dalla moglie.
Scordati che possa fare scelte coraggiose, e anche le facesse, direi che siano piuttosto tardive..............aspettava di essere scoperto?
Come ho già detto non era questa la mia speranza

Certamente le chiamate non sono casuali, si sbaglia una volta.......... non di più!
Questo davvero mi tormenta. Mi auguro che sia solo perchè era l'ultima chiamata della lista del cellulare di lui... E che non si tratti di qualche certezza più assodata.

Ti consiglio di chiudere e in qualche modo avvertirlo che tu non darai seguito a sue chiamate nè a quelle della moglie, e nel frattempo concertate una scusa plausibile per cui lui debba avere il tuo numero........... se lei dovesse chiamare sarai pronta e liquiderai la questione senza rischiare l'eventuale sgradevole pubblicità che potrebbe fare.
Probabilmente è quello che sto per fare. A parte la "scusa". Io non credo di dover entrare nella vita di queste due persone. Dare spiegazioni non mi sembra il caso. Credo che una donna che non sia coinvolta in un tradimento e che ricevesse una telefonata di una moglie che si sbaglia, reagirebbe male, offesa e non darebbe spiegazioni. Per essere realistica dovrei probabilmente reagire così anche io...

Rebecca

Utente di lunga data
Sono egoista

ci racconti qualcos'altro della tua storia? giusto x capire e magari darti sostegno......
Goditi questo giorno e non pensare .........
Cercavo sostegno in effetti. Perchè sono triste e preoccupata. Ma non credo che ne avrò, non dai traditi, come è ovvio. Nè dagli amanti, perchè io non sono come quelli che si sono innamorati e magari sono stati ingannati dal traditore. Agli occhi di tutti, anche ai miei, credo che questo loro essere stati illusi li rende un anello debole, da giustificare.
Io invece sono un'amante della peggiore specie. Non per amore, non per strappare un uomo a un'altra donna. Ho sempre saputo che lui non lascerà la sua vita per me.
Io sono un'amante per egoismo, per vivere delle emozioni, per sentirmi desiderata, perchè la vita è una sola e bisogna viverla. Sono un'egoista.
Però sarebbe così bello che qualcuno riuscisse a capire che anche dietro a questo ci sono emozioni potenti, spinte importanti, ricerche delicate di equilibri.
Io sono stata lasciata, trentenne, dal mio ex nel 2000, stavo con lui da quando ero adolescente. Ho passato l'inferno, la depressione, la solitudine. Ho ricostruito una vita a fatica, trovando nuovi affetti, nuovi amici, nuove sicurezze. Ci sono riuscita, sono diventata una donna più sicura e più serena. Ma non ho mai trovato la persona giusta, anche se non mi sono mancati i corteggiatori. Non sono certo vecchia, ma sono anche in un'età in cui la maggior parte delle persone che conosco, uomini compresi, sono sposati. Sono in un'età in cui si deve anche vivere di emozioni e di desideri. Facile dire che si può aspettare la persona giusta. E intanto? Sono sei anni di singletudine, le scelte devono essere per forza la "favola" o la solitudine? Per me essere onesti significa non prendere in giro le persone, non tradirle. E questo non l'ho mai fatto. Persino con quest'uomo sono sempre stata corretta, onesta. E non mi sono mai sentita mancare di rispetto.
Chiaro, a questo punto non si può più...

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Se non hai mai fatto piani., credo che il problema sia limitato al fatto che dovrai interrompere questa esperienza.

Spero anch'io che tu fossi l'ultima della lista. Se poi lei ha dubitato per qualche cosa che non è chiara, conviene fare cforse lui sarà costretto a dare qualche spiegazione......... ed a meno che tu non sia dispopsta a chiuderle la chiamata ed a fregartene in assoluto, sarebbe prudente concertare insieme la versione.

Dici bene circa il fatto che chi non avesse rapporti di alcun genere con lui dovrebbe meravigliarsi di essere chiamata, ma resta che il tuo cell è nella memoria di lui e più che offesa, se chiamata mi sentirei sorpresa, se del caso. Ma rammenta tu NON sai se lui ti ha dato la versione corretta, quindi atteggiarsi a persona estranea ai fatti, specie se lui per pararsi ha detto cose diverse, diventerebbe imbarazzante........... sai com'è io per principio dubito di tutti, e perfino di me stessa. Ci sono cose che posono essere state captate da altri e non sai che giri di chiacchiere possano essere state fatte.
Comunque tu hai avuto quello che volevi, una storia che ti desse esperienze particolari, quindi proprio per essere realistica, usa prudenza, sapevi che era sposato, e poco ne cala che fosse notoriamente un infedele, adesso è questa la sua infedeltà ed è a questa che la moglie si attacca vista la situazione.
Diciamo che lui è un bel paperotto a non annullare numeri e chiamate sospette. O forse tutto sommato non gli importa granchè sia delle reazioni della moglie, che pare non lo preoccupino eccessivamente, e neppure della salvaguardia della privacy delle persone che frequenta in modo clandestino.
Insomma non è propriamente un'aquila nella tattica dei triangoli.
Ti auguro di non avere alcun problema e che la faccenda si sgonfi da sola, insieme alla futura prudenza di cautelarti da simili "strateghi"!

Auguri per il nuovo anno
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Diciamo che lui è un bel paperotto a non annullare numeri e chiamate sospette. O forse tutto sommato non gli importa granchè sia delle reazioni della moglie, che pare non lo preoccupino eccessivamente, e neppure della salvaguardia della privacy delle persone che frequenta in modo clandestino.
Insomma non è propriamente un'aquila nella tattica dei triangoli.
Ti auguro di non avere alcun problema e che la faccenda si sgonfi da sola, insieme alla futura prudenza di cautelarti da simili "strateghi"!

Auguri per il nuovo anno
Bruja
Grazie. Mentre tu postavi questo io postavo il racconto della mia storia, che forse non hai ancora letto. Mi farebbe piacere il tuo parere.
E' vero, comunque, a lui non importa la reazione di lei. Litigano e litigano e questa per lui è solo una litigata in più

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Ho letto solo ora questo post, e come vedi non ti ho in precedenza dato alcuna croce, nè ho espresso incomprensioni.
Resta evidente che tu hai il coraggio delle tue scelte, e dal momento che le hai palesate a lui per tempo, non avete contenziosi in atto!
Il problema è la moglie che se ne infischia dei vostri termini ed ha avuto la classica imbufalita nello scoprire dei numeri strani sul cell!
Capisco anche il tuo discorso sulla difficoltà di trovare la persona giusta e non stare nel frattempo in solitudine; credo tuttavia che esistano possibilità o soluzioni con persone libere o che si siano già liberate ed offrano condizioni meno precarie ...........ma non compete a me fare alcuna morale.
Una preghiera però, e nel tuo interesse, accumulando esperienze, anche valide come sostieni, e trovandoti poi con persone che per forza di cose debbono "scaricarti", perchè anche se tu ne sei consapevole e non te ne importa nulla, quello che veramente sprechi è il tempo che potresti impiegare nel trovare qualcosa di veramente concreto! Pensaci...... mentre fai le famose esperienze irrinunciabili con chi non potrà fare progetti di vita, tu rinunci alle possibilità che persone positive e concrete potrebbero offrirti, impegnata come sei a sperimentare.....a meno che tu non viva una realtà tenendo il piede in più scarpe sempre a scopo di sperimentazione.
Può essere che per il futuro ti basti il ricordo di aver vissuto intensamente, ma sarebbe auspicabile che tu non avessi bisogno dei ricordi perchè già impegnata a vivere intensamente al presente ed in proiezione.
Auguri di nuovo.
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Me la batto? Forse sì

Cara Bruja,
son quasi del parere che forse è meglio interrompere qui. Non so se poi sarò così brava da mantener ferma la determinazione, ma quello che dici è davvero sacrosanto.
Quasi tutto, almeno. Non là dove dici che spreco il tempo sperimentando... Nel senso che quando non "sperimentavo" non è che poi tutte queste persone libere ci fossero, non ne conosco proprio. Poi "sperimentare" non è proprio come lo descriverei io. Nè ho detto che non m'importa che finirà. Insomma, non vorrei essermi spiegata male. Non è che cerco sesso per ingannare il tempo. Io la vivo come una storia di emozioni e dolcezze, nella consapevolezza però. Ecco. MA credo sia difficile spiegare.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Rita

Invece io credo di aver capito..
Credo che tu sia una persona "onesta" con te stessa prima di tutto..cosa molto rara..e anche con gli altri.
O almeno ci provi perché così come chi si racconta storie di amore travolgente mentre sta vivendo una squallida tresca ..tu potresti anche ridimensionare qualcosa che potrebbe essere anche più importante di quel che credi.
In ogni caso non hai pretese di rivoluzionare la vita degli altri.
So invece che è realmente difficile dopo una certa età trovare uomini liberi e capisco che è anche dura rinunciare a sesso, emozioni, sentimenti in attesa dell'uomo del destino..
Però è anche vero che non si può non tener conto che comunque, anche se non lo vuoi considerare, si entra nell'intimità di una coppia e si contribuisce a scardinare un rapporto. Non credo che conti molto se la coppia in questione è già traballante..tuttto è relativo, anche precedenti tradimenti possono essere sintomo di problemi di coppia o di problemi di un elemento della coppia che cerca di risolverli "pensando" ad altro anziché affrontarli..
In ogni caso mi sembra che tu ti sia messa in una situazione che solo ora percepisci scomoda ..ma lo era anche prima.

Se poi la moglie in questione fosse profondamente innamorata e avesse sopportato altri tradimenti proprio per amore ..non si sentirebbe per nulla sollevata dal sapere che tu non provavi sconvolgenti sentimenti, ma volevi solo riempirti la vita di esperienze ed emozioni..anzi sarebbe ancor più imbufalita...
Credo che se pensi che chi è per te un'esperienza possa essere il senso dell'esistenza per un'altra potresti vedere in altro modo la tua posizione in futuro...
Auguri di superare il tuo atteggiamento "senza speranza" e incontrare qualcuno di "decente"

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Vorrei che fosse chiara una cosa, per sperimentare intendevo tutte le variabili delle sensazioni umane.
Non vederci nulla di negativo o giudicante.
Anaòlizzando tutte le possibili evoluzioni delle tue esigenze, e perfino di quello che certamente solo tu conosci in te stessa e che non sempre è possibile intelleggere, io avevo ed ho uno solo punto fermo nel rispondere ai tuoi post.......... il tuo personale interesse esistenziale. Non volevo spingerti a chissà quali avventure, nè ho pensato che tu perdessi il tuo tempo in quelle "dolcezze" nelle quali ti intrattieni con le persone che ritieni adatte all'uopo. L'intenzione era ed è di pensare concretamente a te poichè come avrai notato sia lui che la moglie tendono a pensare "concretamente " a sè stessi.
Tu alla fine sei una persona che in quello che fa usa il tocco leggero della non interferenza, ma queste sono cose che possiamo discutere frai noi, accademicamente e con mente sgombra................puoi pensare di avere ragionamenti equi da chi è personalmente coinvolto in modo attivo o passivo?
Solo questo intendevo, e credo che ora dovrebbe essere definitivamente chiaro il mio pensiero che esaminava semplicemente la situazione.
Noi possiamo analizzare con calma e distacco le tue ragioni, ma dubito che quello che a noi appare onesto e coerente dal punto di vista comportamentale, sarebbe valutato alla stessa stregua, da chi ha comunque un ruolo in questa vicenda. Non fosse altro per la improbabile buona disposizione verso chi è persona avulsa dalla coppia.....
Non entro nella storia di quei due signori, non ho estremi nè mi interessano nel contingente, ma tu sai bene che quello che è avvenuto è solo la famosa "incognita" che è venuta a galla inopinatamente, grazie all'imprudenza o, forse, allo sciatto menefreghismo di questo signore che, se anche se ne infischia della moglie, non ha in alcun conto la discrezione che dovrebbe agli altri.
Buone cose.
Bruja

p.s. Condivido Persa nel valutare che la moglie, se per assurda ipotesi, dovesse mai sapere della vostra relazione-accordo, pur facendo ritorsioni verso di lui, non sarebbe certo comprensiva verso chi non può avere ai suoi occhi neppure l'attenuante di un amore ottenebrante...... Sono solo considerazioni conseguenti alle tue motivazioni , ma è bene che nel tuo stesso interesse, tu prenda sempre in esame l'altra parte della barricata, anche se come dici per te era una "presente assenza"......

Rebecca

Utente di lunga data
Non mi sono sentita giudicata

Vorrei che fosse chiara una cosa, per sperimentare intendevo tutte le variabili delle sensazioni umane.
Non vederci nulla di negativo o giudicante.
Cara Bruja,
non mi ero sentita giudicata.

Era più una precisazione per altri lettori che avrebbero potuto, leggendo velocemente il mio lungo post, concentrarsi più sullo "sperimentare" che sul resto.
Per il resto che scrivi... beh, devo elaborarlo un po'. Grazie.

O

Old 666

Guest
Ora ci sono io.
se ti dovesse ancora chiamare, nega tutto, dire la verità non farebbe che far finire la vostra storia, questo è quanto è capitato a un mio amico....

dopo che è stato pizzicato, dalla moglie, è ritornato nei ranghi del bravo marito...
fine di ogni relazione, con l'amante, ora è un marito superfedele
.

comunque quanto è capitato al mio amico dimostra che tradire e più complesso di quanto si pensi..

Bruja

Utente di lunga data
666

se ti dovesse ancora chiamare, nega tutto, dire la verità non farebbe che far finire la vostra storia, questo è quanto è capitato a un mio amico....

dopo che è stato pizzicato, dalla moglie, è ritornato nei ranghi del bravo marito...
fine di ogni relazione, con l'amante, ora è un marito superfedele
.

comunque quanto è capitato al mio amico dimostra che tradire e più complesso di quanto si pensi..
Pensi davvero che la moglie di questo signore si possa fare infinocchiare così facilmente? Diciamo che qualunque cosa dica o non dica la nostra amica, quella il dubbio, per motivi di recidività, li avrà comunque, e la tresca, almeno per come era prima, è comunque finita.
Adesso si devono limitare i danni e danni di quel tipo non valgono la pena di fare altri sforzi..............almeno io la penso così. L'amante, una volta che si decide di averlo, deve supportare e compiacere, di altri tipi di amanti che sono ceppi ai piedi della propria vita che senso hanno, soprattutto se non sono di quelli su cui fare progetti o avere aspettative!!??
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.