Sua moglie mi ha chiamata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
pure la telefonata della moglie...non ti fai mancare nulla.

Rita, okkio, che le versioni di certo omunculi non corrispondono alla realtà di quello che percepisce e vive la moglie.

Quindi defilati e impara...le corna te le spezzi TU sola! RICORDALO!!! e ti fai male...

( oltre alla moglie che da tempo... piange )
Ma non lo vedo più da mesi (Cialtry). Quanto alla moglie (di Cialtry)... ieri sera era ballava con in mezzo al bar tutta sorridente! Da quando si sono lasciati è quasi un bijoux.

Ultima modifica:

Miciolidia

Utente di lunga data
Rita: cosa significa stare in silenzio lo sai.

RE-AGIRE , fallo solo per TE.

Stare sole con se stesse, e riempirlo col tuo silenzio non è meglio che ascoltare un silenzio che non ci piace?

Rebecca

Utente di lunga data
Rita: cosa significa stare in silenzio lo sai.

RE-AGIRE , fallo solo per TE.

Stare sole con se stesse, e riempirlo col tuo silenzio non è meglio che ascoltare un silenzio che non ci piace?
Sì. C'era solo da capire il limite del silenzio accettabile. Perchè a volte penso di essere io troppo ansiosa per cui mi aspetto che chiami sempre. Direi che non vedendolo da mercoledì e non sentendolo (con sms) da sabato, il limite è superato. Ieri mi dicono sia venuto a cercarmi nel nostro bar e abbia chiesto di me. Ok, bravo, ma se non ci sono, telefonarmi no?

Rebecca

Utente di lunga data
Sì. C'era solo da capire il limite del silenzio accettabile. Perchè a volte penso di essere io troppo ansiosa per cui mi aspetto che chiami sempre. Direi che non vedendolo da mercoledì e non sentendolo (con sms) da sabato, il limite è superato. Ieri mi dicono sia venuto a cercarmi nel nostro bar e abbia chiesto di me. Ok, bravo, ma se non ci sono, telefonarmi no?
Mi mandate giù 'sto post de un anno fa che poi tutti pensano che Bas abbia una mogliera che mi chiama?

O

Old fay

Guest
Rita, consiglio moooolto personale, lasciali stare sti 60eni cagasotto e inconcludenti, della propria vita non cambierebbero una briciola. Fidati. Cosa ti piace nel tuo ruolo? Cosa ti danno loro? Buona giornata!

Rebecca

Utente di lunga data
Rita, consiglio moooolto personale, lasciali stare sti 60eni cagasotto e inconcludenti, della propria vita non cambierebbero una briciola. Fidati. Cosa ti piace nel tuo ruolo? Cosa ti danno loro? Buona giornata!
Bella domanda.
La sua testa complicata e passionale (quando c'è, ovvio).

O

Old fay

Guest
E quando non c'è? Aspetti! Tu alla tua età non te lo devi permettere. Perdi tempo appresso ad un'emozione saltuaria ed evanescente. Ti riempi di attimi che potrebbe darti chiunque in questo modo, cosa ci vuole,e poi stai male. Se tu avessi la tua vita ti direi, ok, ti piace, ti fa stare bene, prendilo una tantum...ma mi sembra tu debba ancora cominciarla la tua vita e sai a cosa mi riferisco.
Perdi tempo, fidati, dal di fuori è molto triste. Bacio!

Mari'

Utente di lunga data
Rita te lo dico con il cuore in mano ... lascia stare i pensionati/pensionabili

l'entusiasmo in loro oramai e' in coma o agli sgoccioli ... somo come una ferrarelle aperta da una settima= sfiatati/sgasati, privi di qualsiasi slancio ... si preparano al stato vegetativo o giu di li ...

stai a sprecare i migliori anni della tua vita che mai piu' ritorneranno ... poi se ti sei scelta il ruolo di "Madre Teresa di Calcutta del Corason" son cacchi tuoi

T'abbraccio, e, non te lo ripeto piu'

Buona giornata.

Mari'

Utente di lunga data
Grazie, le tue parole fanno bene anche a me.
... ma chi ve lo fa fare?!

Si vive una sola volta, ed il tempo perduto non ritorna ... Oggi e' il momento di iniziare, Domani e' gia' tardi.

O

Old fay

Guest
Io credo che per accettare una situazione non proprio brillante bisogna essere proprio infelici...e forse io ero molto infelice. Forse lo è anche rita, ma io sono sposata, rita no, deve ancora cominciare...forse io inizialmente ho scelto la strada meno pericolosoa, il fatto che lui fosse impegnato come me, mi dava comunque tranquillità, altrimenti saiche botto avrei fatto? L'ho fatto lo stesso ma lui non mi ha messa in condizione di lasciare tutto e tutti...rita deve pretendere di cominciare la sua vita come le spetta. E deve caprie che da questi vecchiacci potrà ottenere molto poco....Io sono sposata ad un 56enne, ancora 60enne non è...ma so che mio marito mai e poi mai mollerebbe noi per ricominciare altrove..., mai! Ho un esempio dentro casa, non mi baso solo sullamia infausta esperienza. Oggi è una bella giornata, approfittiamone...un mio amico mi diceva sempre...
"abbigliati il cuore"....preparati....va!

Mari'

Utente di lunga data
Io credo che per accettare una situazione non proprio brillante bisogna essere proprio infelici...e forse io ero molto infelice. Forse lo è anche rita, ma io sono sposata, rita no, deve ancora cominciare...forse io inizialmente ho scelto la strada meno pericolosoa, il fatto che lui fosse impegnato come me, mi dava comunque tranquillità, altrimenti saiche botto avrei fatto? L'ho fatto lo stesso ma lui non mi ha messa in condizione di lasciare tutto e tutti...rita deve pretendere di cominciare la sua vita come le spetta. E deve caprie che da questi vecchiacci potrà ottenere molto poco....Io sono sposata ad un 56enne, ancora 60enne non è...ma so che mio marito mai e poi mai mollerebbe noi per ricominciare altrove..., mai! Ho un esempio dentro casa, non mi baso solo sullamia infausta esperienza. Oggi è una bella giornata, approfittiamone...un mio amico mi diceva sempre...
"abbigliati il cuore"....preparati....va!
Fay rileggi bene cio' che hai scritto ... a volte cerchiamo altrove, e non ci accorgiamo di cio' che abbiamo sotto gli occhi ...

anche da me fa bel tempo, evvai, forza, su con quel musone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.