Suburra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ero curioso di andarlo a vedere....!
Un bel film,fatto molto bene,certo eccessivo e romanzato nel finale...!
Se uno vuol farsi un'idea dei vari intrecci di potere, delinquenza,politica, poteri forti e vaticano è un film molto realista....
I casamonica e i Di silvio molto ben rappresentati,sul litorale di Ostia,gli Spada e Fasciani....,il politico di turno,il vatricano,Er cecato Carminati eX banda della magliana...., oggi imprenditore di un certo livello appoggiato da ndrangheta e camorra sulla piazza di roma.
Fatto veramente bene.....

banshee

The Queen
Se uno vuol farsi un'idea dei vari intrecci di potere, delinquenza,politica, poteri forti e vaticano è un film molto realista....
I casamonica e i Di silvio molto ben rappresentati,sul litorale di Ostia,gli Spada e Fasciani....,il politico di turno,il vatricano,Er cecato Carminati eX banda della magliana...., oggi imprenditore di un certo livello appoggiato da ndrangheta e camorra sulla piazza di roma.
lo volevo vedere anche io... me lo consigli quindi...:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
SI

lo volevo vedere anche io... me lo consigli quindi...:rolleyes:
Decisamente si,se ti piace il genere.Magari non ti saranno chiari i refirimenti a cose vere....ma è veramente fatto bene...le descrizione dei casamonica -di silvio è perfetta.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

mi è piaciuta molto più la serie tv di Romanzo Criminale piuttosto che il film, sai? certo, ha fatto un sacco di danni nelle gggiovani generazioni, però fatta molto bene :rolleyes:
Purtroppo si,però la serie ben fatta,tranne che Casca sempre sui finali...e non capisco perchè devono da morì tutti...:cool:pure quando nel reale so vivi...

free

Escluso
più che un film sembra un documentario!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ero curioso di andarlo a vedere....!Un bel film,fatto molto bene,certo eccessivo e romanzato nel finale...!Se uno vuol farsi un'idea dei vari intrecci di potere, delinquenza,politica, poteri forti e vaticano è un film molto realista....I casamonica e i Di silvio molto ben rappresentati,sul litorale di Ostia,gli Spada e Fasciani....,il politico di turno,il vatricano,Er cecato Carminati eX banda della magliana...., oggi imprenditore di un certo livello appoggiato da ndrangheta e camorra sulla piazza di roma.Fatto veramente bene.....
Lo andrò a vedere!

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Purtroppo si,però la serie ben fatta,tranne che Casca sempre sui finali...e non capisco perchè devono da morì tutti...:cool:pure quando nel reale so vivi...
tanti so morti..... poi comunque è parecchio romanzata, freddo e libanese non esistevano...

la scena più bella "essì... è brutto scoprì chi sei eh? :cool:"... fantastico, se ci pensi :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
SI

tanti so morti..... poi comunque è parecchio romanzata, freddo e libanese non esistevano...

la scena più bella "essì... è brutto scoprì chi sei eh? :cool:"... fantastico, se ci pensi :rolleyes:
Ma come no?Freddo nella realtà era Abbatino....,Libanese era Franco giuseppucci....Abbatino è ancora vivo...e da poco ha perso il programma di protezione....:cool:

Ultimo

Escluso
Essendo romanticone e non andando al cinema per questioni relative al sesso, al troppo sesso, consiglio un film io. Ehm non è recente, non tratta politica, non tratta nè ndrangheta nè mafia, nè riferimenti alcuni. :infelice:

Ricatto D'amore, con Sandra Bullock!:inlove: la mia attrice preferita! maronn o carmine quanto m'attizza sta picciotta! na butticiedda iu c'ha rassi.

Lo so sono fuori tema, ma che minchia menefotteammia, cazzi del mastro semmai.

banshee

The Queen
Ma come no?Freddo nella realtà era Abbatino....,Libanese era Franco giuseppucci....Abbatino è ancora vivo...e da poco ha perso il programma di protezione....:cool:
no :rotfl::rotfl: intendevo che non esistevano "freddo" e "libanese".. e poi comunque non erano nelle batterie come è mostrato nella serie... o no? avevo letto che comunque era un po' stravolta la cosa..

comunque pe rimanè in tema, hanno archiviato il caso Orlandi....

banshee

The Queen
Essendo romanticone e non andando al cinema per questioni relative al sesso, al troppo sesso, consiglio un film io. Ehm non è recente, non tratta politica, non tratta nè ndrangheta nè mafia, nè riferimenti alcuni. :infelice:

Ricatto D'amore, con Sandra Bullock!:inlove: la mia attrice preferita! maronn o carmine quanto m'attizza sta picciotta! na butticiedda iu c'ha rassi.

oooooooh :pioggia::pioggia: ma quanto sei tenerone zzù :p

oscuro

Utente di lunga data
Si

no :rotfl::rotfl: intendevo che non esistevano "freddo" e "libanese".. e poi comunque non erano nelle batterie come è mostrato nella serie... o no? avevo letto che comunque era un po' stravolta la cosa..

comunque pe rimanè in tema, hanno archiviato il caso Orlandi....
Si,all'inizio erano criminali di piccolo cabotaggio....
Caso orlandi?c'è il vaticano di mezzo....figurati...

oscuro

Utente di lunga data
A clà

A clà...ma vatten'affanculo:D,io scrivo di film violenti e tu che fai?te ne esci con sta merdata da pijanculo romantico?ma che cazzo a claà....e dai....!I film romanitici sono da donne o da pijanculi molto furenti....:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.