Sunrise

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
Ieri sono uscito con una ragazza che è la fine del mondo , è bella e per di più è una bravissima ragazza. Ieri il CUORE ha cominciato a pulsare di nuovo ...poco tempo fa dicevo "la vita a volte è proprio brutta" però ragazzi a volte quanto è bella. Per il momento non c'è altro che amicizia , e credo una simpatia reciproca. Dio quanto è bello innamorarsi ...è un sogno ... e io ora voglio segiure il mio sogno
una saluto a tutti
sunrise

O

Old Compos mentis

Guest
Ieri sono uscito con una ragazza che è la fine del mondo , è bella e per di più è una bravissima ragazza. Ieri il CUORE ha cominciato a pulsare di nuovo ...poco tempo fa dicevo "la vita a volte è proprio brutta" però ragazzi a volte quanto è bella. Per il momento non c'è altro che amicizia , e credo una simpatia reciproca. Dio quanto è bello innamorarsi ...è un sogno ... e io ora voglio segiure il mio sogno
una saluto a tutti
sunrise
Questa sera mi hai regalato tu un sogno. Vedere che c'è ancora qualcuno che ama quella magia del primo incontro, quello sfrarfallio nello stomaco che ti tiene su di giri, quella ebrezza di un possibile amore che si annuncia in tutta la sua maestosità; ecco, questo mi fa credere ancora che forse là fuori un uomo che saprà amarmi con tutto se stesso e che saprà farsi amare da me con tutta me stessa, esiste, e che mi troverà, e che si farà riconoscere. Voglio crederci.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Auguri

Accetta l'evoluzione che questa storia avrà con leggerezza ..non caricare questa ragazza delle tue ..valigie

Old lancillotto

Utente di lunga data
Lasciamo stare quelle povere balene, avranno pure gli orifizi grandi, ma caspita, non deve essere il massimo passare di li.......

Auguri....

O

Old Compos mentis

Guest
Tutti nel c... delle balene. Ecco perché sono in via di estinzione.

Bruja

Utente di lunga data
Sunrise.............

..................si è aperto il portone................

Auguri per tutto.
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
ed a giro.. uno alla volta... arrivano le buone notizie...

Si, si è aperto un portone, e poi porte e porticine e cancelli con viali alberati che conducono a castelli fatati... dove streghe e stregoni, fate e putti ti guideranno, ti ammalieranno con la loro soave voce...
La vita è favolosa....

Fedifrago

Utente di lunga data
ed a giro.. uno alla volta... arrivano le buone notizie...

Si, si è aperto un portone, e poi porte e porticine e cancelli con viali alberati che conducono a castelli fatati... dove streghe e stregoni, fate e putti ti guideranno, ti ammalieranno con la loro soave voce...
La vita è favolosa....
Ascoltato le fiabe sonore stamani mailea??

Procedi con calma sunrise...ma procedi!!

O

Old sunrise

Guest
Questa sera mi hai regalato tu un sogno. Vedere che c'è ancora qualcuno che ama quella magia del primo incontro, quello sfrarfallio nello stomaco che ti tiene su di giri, quella ebrezza di un possibile amore che si annuncia in tutta la sua maestosità; ecco, questo mi fa credere ancora che forse là fuori un uomo che saprà amarmi con tutto se stesso e che saprà farsi amare da me con tutta me stessa, esiste, e che mi troverà, e che si farà riconoscere. Voglio crederci.
è pieno di persone che come noi cercano ciò che noi vogliamo tanto dare e avere, sono sicuro che la nostra metà è più vicina di quanto noi ci aspettiamo. Dobbiamo avere solo pazienza che la nostra orbita faccia il suo percorso e sono sicuro che la nostra stella sempre più luminosa a noi si farà.
è così , dobbiamo crederci!

O

Old sunrise

Guest
..................si è aperto il portone................

Auguri per tutto.
Bruja
..bè diciamo che da quando si era chiusa quella porta , intorno a ma non vedevo neanche una porticina . Ora ho trovato un portone ...ma che dire anzi l'entrata di un castello... e già questo mi fa sperare e rendere conto che basta essere pazienti e nel camin di nostra vita quando meno ce lo si aspetta ti piomba adosso una possibilità .
...ora speriamo di entrare in quel castello

Miciolidia

Utente di lunga data
oh che bello

affacciarsi e leggere tutta questa gioia!

E non è ancora primavera...

Sun, mi raccomando ...godi di tutto questo ma riparati dai raggi che rendono ciechi.

Faccio il tifo per te.

Tr@deUp

Utente di lunga data
una saluto a tutti
sunrise
E già. E' proprio bello innamorarsi.
Il delirio assoluto dei sensi. L'assoluta ineguagliabile perdita di coscienza della realtà.
Lei/lui del caso. Il top del top, la creme de la creme, iperboliche figure ineguagliabili.
Peccato che siano solo esseri umani

Bruja

Utente di lunga data
E' vero

E già. E' proprio bello innamorarsi.
Il delirio assoluto dei sensi. L'assoluta ineguagliabile perdita di coscienza della realtà.
Lei/lui del caso. Il top del top, la creme de la creme, iperboliche figure ineguagliabili.
Peccato che siano solo esseri umani
Siamo solo degli imperfetti, assurdi, stolti, illusi e meravigliosi esseri umani............ e nella negazione che declina i nostri difetti spesso parla la capacità di amore che si rivolge più a noi stessi che agli altri. E' attraverso gli altri che sono a volte il condensatore, a volte l'isolante di queste sensazioni che percepiamo queste sensazioni.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.