Talenti ...

oro.blu

Never enough
non so se è talento

Ho una capacità innata nel risolvere i problemi pratici e so usare molto bene la mani. Io sistemo le cose. Trovo soluzioni dove gli altri non le vedono. Velocemente. Senza neppure pensarci. Non è intelligenza o istruzione. Mi viene così dal nulla, ma devo essere coinvolta altrimenti nulla.
E poi so usare bene le mani. Dipingere o infilare perline, ma anche impastare la pizza o carteggiare un muro. Mi piace usare le mani. Vederle sporche. sentire e vedere che "producono" qualcosa e quel qualcosa deve essere anche piacevole alla vista altrimenti non mi sento soddisfatta.

LDS

Utente di lunga data
il mio talento è la determinazione.

sono sempre riuscito ad ottenere quello che volevo studiando molto più degli altri in momenti in cui potevo fare anche altro.

sono predisposto per le lingue.

ma resto una persona impossibile, non si può avere tutto.

Ho una capacità innata nel risolvere i problemi pratici e so usare molto bene la mani. Io sistemo le cose. Trovo soluzioni dove gli altri non le vedono. Velocemente. Senza neppure pensarci. Non è intelligenza o istruzione. Mi viene così dal nulla, ma devo essere coinvolta altrimenti nulla.
E poi so usare bene le mani. Dipingere o infilare perline, ma anche impastare la pizza o carteggiare un muro. Mi piace usare le mani. Vederle sporche. sentire e vedere che "producono" qualcosa e quel qualcosa deve essere anche piacevole alla vista altrimenti non mi sento soddisfatta.
hai le mani d"oro

oro.blu

Never enough

Alessandra

πιθηκάκι
il mio talento è la determinazione.

sono sempre riuscito ad ottenere quello che volevo studiando molto più degli altri in momenti in cui potevo fare anche altro.

sono predisposto per le lingue.

ma resto una persona impossibile, non si può avere tutto.
Ahaha quoto il persona "impossibile" :mexican:

Ahah non è vero! :)
Determinato si', molto!

oro.blu

Never enough
no

Minchia come mi vedi scassacazzo:rotfl:
E che oggi non ci capisco più niente!
Veramente non ti ho mai visto come scazza cazzo. Altri si. Ti ho sempre letta molto coerente.