Se la sta mangiando alla faccia nostra!...ma dovè la torta????
Auguri!
E vabbè...così però non valeSe la sta mangiando alla faccia nostra!
Auguri Grace!
Ehmmm...mi sa che "qualcuna" ha festeggiato alla grandeeee!!!Ecco qui lo champagne! Amici sono finalmente una trentenne!! Che cari che siete stati a ricordarvi di me.
p.s. ho ricevuto anche questo bellissimo regalino: http://www.agentprovocateur.com/gwendoline.php
festeggiato certo, ma non come pensi tuEhmmm...mi sa che "qualcuna" ha festeggiato alla grandeeee!!!![]()
![]()
festeggiato certo, ma non come pensi tu![]()
quel regalo me l'ha fatto la mia migliore amica, come buon auspicio per i miei prossimi trent'anni ... speriamo bene!
Abbi pazienza, a Feddy gli stavano già colando i canini.....![]()
![]()
![]()
Bruja
La faccetta non c'è per te Bruja...quindi....PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!Abbi pazienza, a Feddy gli stavano già colando i canini.....![]()
![]()
![]()
Bruja
Chi!?!?!?![]()
è il nuovo nick che lo stranisce ... io non lo riconosco più!![]()
Sappi che questo è il suo nick "atavico" che ha cambiato grazie ad una utente gentile, ma lui non ha mai smesso di essere Fedifrago (devo dire che lo è con l'onore delle armi, non accampa le solite scuse) quindi essendone consapevole non fa troppa fatica a nascondere l'indole da Feddy!! Per il resto è un gran bravo ragazzo.... garantisco !!![]()
![]()
Bruja
Dai Grace, non mi pare di aver mai sostenuto di essere ungià ... ma io l'avevo conosciuto come trottolo, e c'ero pure cascata!![]()
vabbene ... ma ricordati che sei in provaDai Grace, non mi pare di aver mai sostenuto di essere un!!![]()
Cerco semplicemente di smentire coloro che vedono un'anima esclusivamente "nera" in chi è passato per il tradimento!![]()