Andromeda4
Utente di lunga data
Giorgia vinse Sanremo giovani nel 1994.effettivamente non torna...io ricordo solo che la Pausini lo vinse, probabilmente sarà stata nelle nuove proposte perché era sconosciuta...altro non ricordo.
Giorgia vinse Sanremo giovani nel 1994.effettivamente non torna...io ricordo solo che la Pausini lo vinse, probabilmente sarà stata nelle nuove proposte perché era sconosciuta...altro non ricordo.
Eros Ramazzotti ha sempre scritto in collaborazione con Cogliati, il suo paroliere storico.Può non piacere ci mancherebbe, tuttavia, Laura Pausini da Wikipedia risulta essere cantautrice, lì c’è la lista delle canzoni scritte da lei, in collaborazione.
Sulle motivazioni, non saprei questa è una deduzione tua, opinabile, come ognuno ha la sua.
Si dovrebbe chiedere a lei.
Mi pare che nemmeno Terra Promessa sia stata scritta in solitaria da Eros.
Mo vado a cercare.
Ma guarda te….Eros Ramazzotti ha sempre scritto in collaborazione con Cogliati, il suo paroliere storico.
Non è un mistero.Ma guarda te….
Nel frattempo avrai letto la Pau pare abbia scritto una sola canzone .Può non piacere ci mancherebbe, tuttavia, Laura Pausini da Wikipedia risulta essere cantautrice, lì c’è la lista delle canzoni scritte da lei, in collaborazione.
Sulle motivazioni, non saprei questa è una deduzione tua, opinabile, come ognuno ha la sua.
Si dovrebbe chiedere a lei.
Mi pare che nemmeno Terra Promessa sia stata scritta in solitaria da Eros.
Mo vado a cercare.