Tempi fisiologici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Clio

Guest
Quali possono essere i tempi di superamento di un rapporto chiuso per tradimento?

Per vostra personale esperienza?

Lettrice

Utente di lunga data
Dipende

....ma si recupera sempre...una volta sono rimasta 'agonizzante' per tre anni...

MariLea

Utente di lunga data
Quali possono essere i tempi di superamento di un rapporto chiuso per tradimento?

Appunto... l'esperienza è personale e cambia da soggetto a soggetto e dipende, credo, da quanto è durata la relazione/storia
La mia è di due anni, dopo il primo anno soffro decisamente meno, al secondo è solo un ricordo bello nel bagaglio della mia vita, ti parlo comunque di storie durate anni.

N

Non registrato

Guest
per me ogni caso è a se!
Le variabili per farsi un'idea dei tempi possono essere:
1)quanto siete stati insieme
2)il comportamento che ha avuto post tradimento
3)l'impegno che ci si mette per chiudere in contatti
4)gli eventi che caratterizzano la tua vita (Magari, incontri Pamela Anderson e si innamora di te ...vedi come ti dimentichi tutto!!!)

O

Old Airforever

Guest

Per quanto riguarda il sottoscritto, essendo stato innamorato perso delle fanciulle che mi hanno tradito, pur essendoci stato molto male, ancora oggi mi capitano dei momenti a cui penso a loro.
La questione, comunque, è soggettiva. Il tutto dipende da molti fattori, in particolar modo dalla sensibilità di ognuno di noi. Ognuno ha i propri tempi di reazione.
Diciamo che, dall'esterno si vedono e si giudicano le cose in modo differente, distaccato. Ma quando si è coinvolti in una situazione, la visuale risulta diversa.
Comunque sia, credo poco a chi afferma di aver superato la cosa in breve tempo.
Air

Bruja

Utente di lunga data
lettrice

MAI.

Ma lo tengo come amico.

Non funziona neppure come amico di solito!

Meglio pensare a cosa fare in futuro che a schematizzare dove collocare i protagonisti del nostro "passato"!!
Bruja

O

Old l'altra

Guest
tempi lunghi

Storia di 5/6 anni, finita perchè "le cose cambiano" ... poi scopro che da un anno
vedeva una sua collega...

ed io dopo un anno ancora gli porto tanto di quel rancore che se lo incontrassi dovrebbe solo augurarsi di avere le scarpe da tennis per correre più veloce...

non so quando passeranno la rabbia, la delusione e il rancore, di sicuro
questo primo anno è stato orribile..

Miciolidia

Utente di lunga data
Storia di 5/6 anni, finita perchè "le cose cambiano" ... poi scopro che da un anno
vedeva una sua collega...

ed io dopo un anno ancora gli porto tanto di quel rancore che se lo incontrassi dovrebbe solo augurarsi di avere le scarpe da tennis per correre più veloce...

non so quando passeranno la rabbia, la delusione e il rancore, di sicuro
questo primo anno è stato orribile..

sto ...emh..ehmm..Altra, questo post mi era sfuggito.scusaaaaa!

un diretto non lo hai ammollato? piccoletto, sul musetto.

O

Old l'altra

Guest
sto figlio di....emh..ehmm..Altra, questo post mi era sfuggito.scusaaaaa!

un diretto non lo hai ammollato? piccoletto, sul musetto.
miciolidia, il personaggio di questo post non è lo stesso dell'altro..

le cose sono un po' confuse, la fine della storia con uno
è coincisa con l'inizio dell'altra storia...

malgrado mi sia innamorata di un altro (quello che
ho dovuto ... sigh... lasciare due giorni fa)
la rabbia e il rancore nei confronti del mio "grande amore"
non sono mai passate..

e cmq no, non ho avuto la possibilità di menarlo...
o almeno non ancora, ma la speranza è l'ultima a morire

baci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.