C
Clio
Guest
Quali possono essere i tempi di superamento di un rapporto chiuso per tradimento?
Per vostra personale esperienza?
Quali possono essere i tempi di superamento di un rapporto chiuso per tradimento?
Appunto... l'esperienza è personale e cambia da soggetto a soggetto e dipende, credo, da quanto è durata la relazione/storiaQuali possono essere i tempi di superamento di un rapporto chiuso per tradimento?
Per quanto riguarda il sottoscritto, essendo stato innamorato perso delle fanciulle che mi hanno tradito, pur essendoci stato molto male, ancora oggi mi capitano dei momenti a cui penso a loro.Quali possono essere i tempi di superamento di un rapporto chiuso per tradimento?
MAI.
Ma lo tengo come amico.
Storia di 5/6 anni, finita perchè "le cose cambiano" ... poi scopro che da un anno
vedeva una sua collega...![]()
ed io dopo un anno ancora gli porto tanto di quel rancore che se lo incontrassi dovrebbe solo augurarsi di avere le scarpe da tennis per correre più veloce...
non so quando passeranno la rabbia, la delusione e il rancore, di sicuro
questo primo anno è stato orribile..
miciolidia, il personaggio di questo post non è lo stesso dell'altro..sto figlio di....emh..ehmm..Altra, questo post mi era sfuggito.scusaaaaa!
un diretto non lo hai ammollato? piccoletto, sul musetto.