white74
Utente di lunga data
Avrà notato qualcosa di “stonato”?ma a me non risulta che il marito di nicky sia a conoscenza delle sue marachelle, e quindi che problema ha?
Avrà notato qualcosa di “stonato”?ma a me non risulta che il marito di nicky sia a conoscenza delle sue marachelle, e quindi che problema ha?
Io no. DesolataParto dal presupposto che qui tutti me compreso hanno tradito nella vita e ovviamente per farlo hanno raccontato un sacco di balle.
Danny, è incredibile come tu riesca a spostare sempre qualsiasi 3D sul tuo vissuto, ma su ogni argomento, eh?Ma secondo te io ho la certezza totale che il weekend con l'amica sia esattamente con l'amica?
Ovvio che anche il mio sarà con un amico, poi mi faccio i cazzi miei.
Come tutti, no?
Quindi se ho tradito o tradisco, ogni volta che esco vado a tradireParto dal presupposto che qui tutti me compreso hanno tradito nella vita e ovviamente per farlo hanno raccontato un sacco di balle.
da come lo descrive lei sembrerebbe il tipo che non se la tiene una cosa cosi se dovesse avere sospettiAvrà notato qualcosa di “stonato”?
Vede marcio ovunque.da come lo descrive lei sembrerebbe il tipo che non se la tiene una cosa cosi se dovesse avere sospetti
che poi, se non sei un’idiota, vai nel posto in cui dici di essere. Basta far nascondere la tipa e sei a posto. Che razza di controllo è?videochiamata controllatrice non la farei mai per paura di scoprire cose
E presupponi male.Parto dal presupposto che qui tutti me compreso hanno tradito nella vita e ovviamente per farlo hanno raccontato un sacco di balle
Dai, Danny, ma cosa dici?Diciamocelo a denti stretti.
Una buona parte delle donne che conosco che fanno le vacanze con le amiche poi trombano durante quella vacanzina.
Ci sono le eccezioni, e sicuramente le troverò tutto qui.
Ma si tromba pure durante le trasferte di lavoro...
Pure durante le fiere.
E le cene di lavoro.
E il turno di notte in magazzino. E la pausa pranzo.
E la palestra, il calcetto, le trasferte per la partita di pallavolo dei figli, le serate con le amiche di zumba...
Se uno non gradisce evidentemente non si fida più di tanto.
Non gli darei torto, in fin dei conti.
Anche se è vero che se una persona vuole tradire il modo lo trova, ma perlomeno non lo si facilita.
Non uso i massimi sistemi, ma me come baricentro.Danny, è incredibile come tu riesca a spostare sempre qualsiasi 3D sul tuo vissuto, ma su ogni argomento, eh?
Non è una critica, ma un'osservazione.
Il credo, leggendoti, che tu intenda la coppia come un modo chiuso dove ognuno perde se stesso.Non uso i massimi sistemi, ma me come baricentro.
Così non sei minimamente empatico, ne sei consapevole?Non uso i massimi sistemi, ma me come baricentro.
Anche io come te...esco spesso con le mie amiche e non sono mai uscita con lui dopo cena...oltretutto le mie amiche conoscono molto bene mio marito quindi non sarebbe una gran mossa dire di essere con loro quando invece fossi stata con lui...sarebbe saltato tutto in un nano secondo...mai usato nessuna amica per una copertura.Quindi se ho tradito o tradisco, ogni volta che esco vado a tradire
Ho una relazione da anni, esco 2 volte la settimana e mai con lui. Non dovrei uscire perché tradisco?
La buona parte di quelle che conosco io no.Una buona parte delle donne che conosco che fanno le vacanze con le amiche poi trombano durante quella vacanzina.
penso di non avere mai fatto in vita mia una chiamata di controllo...e sono pure gelosa!!!...ma quando so che mio marito è con gli amici non mi permetterei mai di andare a rompere le balle...a meno che ovviamente non ci sia un'urgenza...stessa cosa vale per lui...effettivamente non mi ha mai chiamata quando sono con le mie amiche...diciamo che questo tipo di serate vengono viste da entrambi un po' come una boccata di ossigeno per rigenerarsi stando in compagnia di persona a cui teniamo molto e conosciamo da sempre.La chiamata di controllo è terribile, non la faceva manco mio padre quando uscivo di casa alle 23 di sabato sera per rientrare alle 7 (se non oltre) di domenica!
L'ho sempre rassicurato: "Stai tranquillo, papà, non so mai a che ora ma tornerò sempre a casa, tu dormi sereno".
anche io ultimamente ho fatto una vacanzina con le mie amiche...abbiamo riso un sacco tra di noi e effettivamente l'ultimo dei nostri pensieri sarebbe stato quello di andare a trombare in giro.La buona parte di quelle che conosco io no.
Come per i presupposti segnali rilevabili del tradimento, stupiscono i cambiamenti.Io per una serata come anche la mia lei lo facevamo ,ma più di un giorno io mai ,solo quando lei era al mare ma c'erano vacanze per lei .
Ricordi che scrissi se potevo dare una giustificazione possibile avrei partecipato alle cene ben volentieri
Marito e io comunichiamo durante la giornata con diversi messaggi.penso di non avere mai fatto in vita mia una chiamata di controllo...e sono pure gelosa!!!...ma quando so che mio marito è con gli amici non mi permetterei mai di andare a rompere le balle...a meno che ovviamente non ci sia un'urgenza...stessa cosa vale per lui...effettivamente non mi ha mai chiamata quando sono con le mie amiche...diciamo che questo tipo di serate vengono viste da entrambi un po' come una boccata di ossigeno per rigenerarsi stando in compagnia di persona a cui teniamo molto e conosciamo da sempre.
io darei fuoco al telefono, al secondo messaggioMarito e io comunichiamo durante la giornata con diversi messaggi.
Spesso sono comunicazioni di servizio ma chiudiamo sempre con un ‘’mi manchi’ e via discorrendo.
anche io con il mio ovviamente...solo che chiudessi con un mi manchi mi manderebbe l'ambulanza per portarmi alla neuroMarito e io comunichiamo durante la giornata con diversi messaggi.
Spesso sono comunicazioni di servizio ma chiudiamo sempre con un ‘’mi manchi’ e via discorrendo.
Ma anche i mariti.Dai, Danny, ma cosa dici?
Allora dovrebbero segregare le mogli. Eviterei di farle andare anche sul balcone. Non si sa mai.