Tempo di bilanci.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ave forumme....

Giunto ormai alla mia veneranda eta', ritengo sia d'uopo stilare un bilancio....

Ho stilato una lista dei piu' simpatici/che del forum e mi sollazza l'idea di mettervene tosto a conoscenza....

....DRINNNN (vabbe' cio' la suoneria della Carmen (una ex) ma sintetizzo...tra preludio, interludio etcetc famo notte...) cmq...eccheccazzo proprio mo'???!!!....scusate risponno...

Ah buongiorno dott. (omissis) come sta??Bene mi fa piacere...anch'io....ah l'offerta e' stata accettata ma con un ritocchino e mi posso incontrare con il dott. (ari-omissis)...benissimo...a presto cavaliere!

Ehm...rega' scusate mi dispiace, devo andare....ma TORNO....ah se torno....poi ci spieco!

Miciolidia

Utente di lunga data

SSSSSSSHVOSCCCCCC...

...Nulla, è zefiro che ha creato un poco di corrente...

Vado a chiudere la finestra, è già autunno.

O

Old Anna A

Guest
ahahahah Stermi, mi sa che io e te ci siamo già conosciuti in psichiatria
e ce davano pure le stesse gocce

Mari'

Utente di lunga data
Ave forumme....

Giunto ormai alla mia veneranda eta', ritengo sia d'uopo stilare un bilancio....

Ho stilato una lista dei piu' simpatici/che del forum e mi sollazza l'idea di mettervene tosto a conoscenza....

....DRINNNN (vabbe' cio' la suoneria della Carmen (una ex) ma sintetizzo...tra preludio, interludio etcetc famo notte...) cmq...eccheccazzo proprio mo'???!!!....scusate risponno...

Ah buongiorno dott. (omissis) come sta??Bene mi fa piacere...anch'io....ah l'offerta e' stata accettata ma con un ritocchino e mi posso incontrare con il dott. (ari-omissis)...benissimo...a presto cavaliere!

Ehm...rega' scusate mi dispiace, devo andare....ma TORNO....ah se torno....poi ci spieco!

Sei un gran "bidonaro"
voglio proprio vedere quello che scriverai
coraggio, esprimiti/pronunciati ...

J

JDM

Guest
Ave forumme....

Ma addò vè,
ca salzizz nun n' jè....

O

Old Anna A

Guest
Sei un gran "bidonaro"
voglio proprio vedere quello che scriverai
coraggio, esprimiti/pronunciati ...

al primo posto io ci metto mr perfect
al secondo chensmarronai
al terzo madame nessuno nessuno (mi pare il vecchio tu tu tu della sip ..)
al quarto (medaglia di legno) tragicman alias... non mi ricordo il nick ma è l'istess

dopo di chè parto per fatima e vado a farmi benedire contro la negatività...

Mari'

Utente di lunga data
al primo posto io ci metto mr perfect
al secondo chensmarronai
al terzo madame nessuno nessuno (mi pare il vecchio tu tu tu della sip ..)
al quarto (medaglia di legno) tragicman alias... non mi ricordo il nick ma è l'istess

dopo di chè parto per fatima e vado a farmi benedire contro la negatività...
Ma non era Stermi' che doveva dare il bilancio/valutazione/analisi?

Mari'

Utente di lunga data
X Stermi'

... sei na sola (con la "O" aperta)

Mari'

Utente di lunga data
Per Sterminatorr

Ave forumme....

Stermi' ri-confermo cio' che ho detto il 07-09-2007 21.48.18

SEI NA SOLA! (con la "O" aperta)

... SI NU VIGLIACCH STERMI' ... E NU STA' BENE

Sterminator

Utente di lunga data
prova, prova microfono...sa'...sa'...

sa'...sa'...1..2..3... prova....

beh funzica ancora....sgrat sgrat (levo un po' de ruggine....) ooookkkkeeeyyyyy ce semo....

salutoni a tout le monde....vi vedo freschi e tosti, mi fa piacere....
avevo lasciato in sospeso la classifica per una telefonata del menga, ma ora riprendiamo...

alura i piu' simpatici del forum sono a pari merito....rullo de tamburiiiiii.....

DDDRRRRIIIINNNNN!

Oh porca troika, ancora....(ammazza me devo fa' esorcizza' da Milingo...me sona er telefono pure co' la linea staccata pe' morosita'...boh???)

Va' beh mo' vado ma poi torno...ah se torno....

Ps:nel frattempo chiamatelo pure voi l'esorcista...quarcheduno/a ce na' bisogno....ma Milingo da solo me sa' che nun basta, ce vole pure Amort....

ciao ne'!

Mari'

Utente di lunga data
sa'...sa'...1..2..3... prova....

beh funzica ancora....sgrat sgrat (levo un po' de ruggine....) ooookkkkeeeyyyyy ce semo....

salutoni a tout le monde....vi vedo freschi e tosti, mi fa piacere....
avevo lasciato in sospeso la classifica per una telefonata del menga, ma ora riprendiamo...

alura i piu' simpatici del forum sono a pari merito....rullo de tamburiiiiii.....

DDDRRRRIIIINNNNN!

Oh porca troika, ancora....(ammazza me devo fa' esorcizza' da Milingo...me sona er telefono pure co' la linea staccata pe' morosita'...boh???)

Va' beh mo' vado ma poi torno...ah se torno....

Ps:nel frattempo chiamatelo pure voi l'esorcista...quarcheduno/a ce na' bisogno....ma Milingo da solo me sa' che nun basta, ce vole pure Amort....

ciao ne'!

Fetente ... addo vai

Sterminator

Utente di lunga data
Fetente ... addo vai
aspe' che se mi trattengo un "minutino" in questo luogo ameno, me tocca cambia' l'avatarro....cio' mammina che arrossisce essendo poco avvezza dato che e' stata allevata ad Oxford....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.