Soraya e Christian:
Lui grande idolo lei manipolatrice alle prime armi.
lei lo ha insultato in tutti i modi e ha fatto la disonesta col single pensando di empatizzare con le persone perchè lui è anaffettivo e ogni donna ha bisogno di essere valorizzata e coccolata. Peccato che facendo la disonesta e umiliandolo con cattiveria la maggior parte delle persone l'ha vista come la Villain dell'edizione.
Al falò lo assale di brutto, cerca di spiegare la sua disonestitudine lo umilia ancora un pò e lo molla con risatina malefica allontanandosi senza salutare.
Lui se ne fa una ragione dicendo che era entrato per capire se l'amasse ancora ma dai comportamenti di lei era meglio di darci un taglio
Alla puntata del mese dopo lei, massacrata dai social, abbozza delle scuse tirando in ballo la rabbia, fanno entrare anche lui che nel frattempo, uscito dal programma, ha iniziato a conoscere una tentatrice.
Apriti cielo, lei, supportata dal Filippone nazionale, cerca di rigirare la frittata accusandolo di essere subdolo e di avere fatto tutto di nascosto: e lo fa con un grande ragionamento: Io sono stata vera e sono stata disonesta, ci ho messo la faccia nella mia disonestaggine mentre tu non hai fatto niente per uscire pulito. Avresti dovuto disonestare anche tu, sei un subdolo manipolatore.
Lui con una calma e una razionalità fuori del comune le ha cercato di spiegare che dentro non ha fatto niente per il rispetto che aveva di lei essendo fidanzati. Insomma quello che si vorrebbe quando una storia giunge al capolinea. Rispetto finchè la storia non è chiusa e poi ognuno si fa la sua vita.
Insomma, lei ha cercato di manipolare il racconto aiutata dal Filippone (che anche lui sui social sta perdendo fans perchè tende a schierarsi troppo dalla parte di donne disoneste), e invece alla fine i social e quindi i potenziali follower a cui tutti ambiscono, hanno continuato a darle contro ancora di più.
Quello che mi chiedo: dov'è l'inghippo?
Se è tutto costruito, se è tutto recitato se devi recitare il ruolo del cattivo, ma non sei in un film dove ti apprezzano per la recitazione anche se sei un villain, cui prodest?
Cioè li pagano un botto per essere massacrati sui social, per barattare la dignità con denaro visto che la popolarità in questo maomento è fatta solo di Haters che sfogano la propria rabbia invece di mandare a fanculo la Meloni e i suoi 17 cent di sconto sul gasolio?
Insomma che tornaconto hanno?