Brunetta
Utente di lunga data
Hai visto anche tu il video?Giovanni, quello col banchetto di brioche alla Nutella.
Hai visto anche tu il video?Giovanni, quello col banchetto di brioche alla Nutella.
Si ho seguito anche tutte le puntate.Hai visto anche tu il video?
L’ho capito.Si ho seguito anche tutte le puntate.
Tutto sommato mi sono divertito.L’ho capito.
L’umorismo è individuale.Tutto sommato mi sono divertito.
Non ha mai fatto tanti soldi come in questo periodo e la sua ex ragazza lo disprezzava pure ! E' evidente che la notorietà (in certi ambienti) paga.Giovanni, quello col banchetto di brioche alla Nutella.
Non durerà tanto, ma qualche gnocca se la fa.Non ha mai fatto tanti soldi come in questo periodo e la sua ex ragazza lo disprezzava pure ! E' evidente che la notorietà (in certi ambienti) paga.
Perché? Mangiano e respirano come noi, non vedo la differenza...a loro piace partecipare a queste cose e a noi no ma sempre persone normali sonoCome noi mi pare eccessivo…
Più che altro riascoltando le motivazioni di lei non so darle torto al 100%....lei ha sbagliato a comportarsi come ha fatto, è stata scema, di ragione si è fatta torto facendo diventare lui il personaggio che tutti amano...vorrei vedere quante ragazze che adesso gli corrono dietro le avrebbero dato torto quando lui non accettava di farsi un lavoro più sicuro per permettere loro di farsi una vita... effettivamente trovare una persona che non ha voglia di lavorare è una cosa che può rovinare la vita e lei giustamente si era stufata....poi dall'alto dei suoi 23 anni è entrata la dentro e non ha capito più niente.Non durerà tanto, ma qualche gnocca se la fa.
Scommetto che cagano pure, ma fanno scoreggine profumate, come nuvolette di borotalcoPerché? Mangiano e respirano come noi, non vedo la differenza...a loro piace partecipare a queste cose e a noi no ma sempre persone normali sono
Ma non li stai prendendo sul serio, vero?Più che altro riascoltando le motivazioni di lei non so darle torto al 100%....lei ha sbagliato a comportarsi come ha fatto, è stata scema, di ragione si è fatta torto facendo diventare lui il personaggio che tutti amano...vorrei vedere quante ragazze che adesso gli corrono dietro le avrebbero dato torto quando lui non accettava di farsi un lavoro più sicuro per permettere loro di farsi una vita... effettivamente trovare una persona che non ha voglia di lavorare è una cosa che può rovinare la vita e lei giustamente si era stufata....poi dall'alto dei suoi 23 anni è entrata la dentro e non ha capito più niente.
Tui l'hai visto?Ma non li stai prendendo sul serio, vero?
Eccome! l'ho anche scaricato su Hdd per vederlo e rivederloh!Tui l'hai visto?
Mo và a cagher!Eccome! l'ho anche scaricato su Hdd per vederlo e rivederloh!
Ma io guardo e assimiilo quello che mi fa comodo assimilare.Ma non li stai prendendo sul serio, vero?