Temptation Island e i problemi di comunicazione nella coppia

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Delfi1999

Utente di lunga data
Giovanni, quello col banchetto di brioche alla Nutella.
Non ha mai fatto tanti soldi come in questo periodo e la sua ex ragazza lo disprezzava pure ! E' evidente che la notorietà (in certi ambienti) paga.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non durerà tanto, ma qualche gnocca se la fa.
Più che altro riascoltando le motivazioni di lei non so darle torto al 100%....lei ha sbagliato a comportarsi come ha fatto, è stata scema, di ragione si è fatta torto facendo diventare lui il personaggio che tutti amano...vorrei vedere quante ragazze che adesso gli corrono dietro le avrebbero dato torto quando lui non accettava di farsi un lavoro più sicuro per permettere loro di farsi una vita... effettivamente trovare una persona che non ha voglia di lavorare è una cosa che può rovinare la vita e lei giustamente si era stufata....poi dall'alto dei suoi 23 anni è entrata la dentro e non ha capito più niente.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché? Mangiano e respirano come noi, non vedo la differenza...a loro piace partecipare a queste cose e a noi no ma sempre persone normali sono
Scommetto che cagano pure, ma fanno scoreggine profumate, come nuvolette di borotalco

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Più che altro riascoltando le motivazioni di lei non so darle torto al 100%....lei ha sbagliato a comportarsi come ha fatto, è stata scema, di ragione si è fatta torto facendo diventare lui il personaggio che tutti amano...vorrei vedere quante ragazze che adesso gli corrono dietro le avrebbero dato torto quando lui non accettava di farsi un lavoro più sicuro per permettere loro di farsi una vita... effettivamente trovare una persona che non ha voglia di lavorare è una cosa che può rovinare la vita e lei giustamente si era stufata....poi dall'alto dei suoi 23 anni è entrata la dentro e non ha capito più niente.
Ma non li stai prendendo sul serio, vero?

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma non li stai prendendo sul serio, vero?
Ma io guardo e assimiilo quello che mi fa comodo assimilare.
Sono persone che non conosco quindi non fanno parte della mia vita, mi interessa però vedere il proseguo di coppie che si sono esposte raccontando i loro problemi.
Sono state raccontate anche molte coppie tossiche ed è incredibile vedere come sia difficile uscire da queste spirali...una coppia che aveva partecipato qualche anno fa si era lasciata, lei finalmente era riuscita a rifarsi una vita lontano da lui che ciclicamente le faceva del male....sai che sono tornati insieme da qualche mese a distanza di anni?
È inquietante la cosa...parlare di questi argomenti con le mie figlie mi permette anche partendo da un argomento frivolo di metterle in guardia su alcune cose che le devono tenere lontane da determinate persone...tutto può essere utile, anche una trasmissione come questa, basta sapere prendere le cose che servono.