ti senti chiamato in causa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old veronika

Utente di lunga data
Appena arrivi... a mala pena la gente ti saluta, ti intrometti nelle discussioni dando un tuo pensiero e quasi tutti fanno come se non esistessi, apri nuovi argomenti e vieni criticato per questo....... Se ti senti chiamato in causa........ Allora sto parlando di te!

SENZA OFFESA PER NESSUNO!

brugola

Utente di lunga data
Appena arrivi... a mala pena la gente ti saluta, ti intrometti nelle discussioni dando un tuo pensiero e quasi tutti fanno come se non esistessi, apri nuovi argomenti e vieni criticato per questo....... Se ti senti chiamato in causa........ Allora sto parlando di te!

con chi ce l'hai?

O

Old Zyp

Guest

è il battesimo !

ma ca che son bravi ma mica tutti .....

Lettrice

Utente di lunga data
One born every minute

O

Old Zyp

Guest
ma va ...... forse è solo un clone fake che si ripresenta a comando dopo lunga alterazione delle modalità di sc frittura

soleluna80

Utente di lunga data
nessuno in particolare, pero' notavo che gia' 2 persone hanno deciso di lasciare il forum.... Mi chiedevo come mai

su Babiloni non so che dire.... ma Cabrita mi pare che sia stata mica poco aggressiva. Certo non è stata molto ben accolta però c'è anche modo e modo di inserirsi

O

Old Asudem

Guest
che palle con questa storia dell'accoglienza!!
io sono stata accolta come un clone (mi ricordo ancora la litigata con deremnatura
) e me ne sono fregata!
se avete da dire ditelo indipendentemente dalle risposte di alcuni!

O

Old sperella

Guest
niente niente in questo forum c'è un numero di fake e cloni altissimo .

O

Old Zyp

Guest
io sono stata accolta come un clone (mi ricordo ancora la litigata con deremnatura
) e me ne sono fregata!

mica l'unica .....

soleluna80

Utente di lunga data
) e me ne sono fregata!

Secondo me è vero che a volte i nuovi utenti non vengono accolti bene. Si è spesso sospettosi, sarà un clone? sarà un fake? D'altro canto bisogna dire che alcuni utenti proprio te le strappano dalle dita...

brugola

Utente di lunga data
io mi ricordo che quando sono entrata ho beccato una litigata stratosferica e mi sono proposta come moderatrice

qualche calcione nel culo forse mi è arrivato

Lettrice

Utente di lunga data
A me sembra un controsenso, della serie, diamogli addosso tutti, cosi' si inserira' meglio nel gruppo.... E se non funziona?
Si stanno gia' lamentando che cosi' non va
Veronika, di chi o cosa parli?

Se vuoi dire qualcosa fai pure ma fallo chiaramente senza mezzi termini... veramente ci fai piu'bella figura!

O

Old Zyp

Guest
schersavo ....

ma funziona così ..... o dimostri di aver i contributi oppure muori

una guerra insomma !

Piacere di conoscerti Veronika

Old veronika

Utente di lunga data
Secondo me è vero che a volte i nuovi utenti non vengono accolti bene. Si è spesso sospettosi, sarà un clone? sarà un fake? D'altro canto bisogna dire che alcuni utenti proprio te le strappano dalle dita...
Io non mi lamento, con me siete stati clementi, pero' anc'io ho notato una sorta di alleanza tra chi e' qui' da piu' tempo, ad esempio io e Verena, abbiamo avuto un piccolo battibecco, niente di che (confermi Vere?) potevamo risolvercela tra noi.... Invece sono intervenuti altri....... cosi' , nel mio caso no, ma per altri magari sale la tensione, ci si sente attaccati e SI PASSA ALLE OFFESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.