Tiziano Terzani - Anam il senzanome. E' l'ultima intervista a Tiziano Terzani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Questo video e' BELLISSIMO! :up: Ti mette tanta pace dentro.

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
"......M'incuriosisce di più morire. Mi dispiace solo di non poterne scrivere........"

Auguro a tutti la stessa serenità, quando sarà il momento :)

Mari'

Utente di lunga data
Ecco!

"......M'incuriosisce di più morire. Mi dispiace solo di non poterne scrivere........"

Auguro a tutti la stessa serenità, quando sarà il momento :)

BRAVO!

GRAZIE!

Questo e' un bel modo/maniera di augurare la morte a qualcuno. :)

Alce Veloce

Utente di lunga data
BRAVO!

GRAZIE!

Questo e' un bel modo/maniera di augurare la morte a qualcuno. :)
.......Premesso che essa venga quando deve venire e si riconosca come qualcosa di inevitabile per chiunque (quindi tanto vale che venga bene)

Mari'

Utente di lunga data
.......Premesso che essa venga quando deve venire e si riconosca come qualcosa di inevitabile per chiunque (quindi tanto vale che venga bene)

Ovviamente :) intanto VOI avviatevi :mrgreen: mi raccomando preparate tutto in grande stile :rolleyes: non badate a spese ;) in modo che quando io arrivero' sara' una gran festa :carneval: .

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Con tutto il rispetto per suo padre, a me continua a parere un bamboccio gonfio della figura del padre, e basta. Opinione mia, certo.
E' il destino di tutti i figli che hanno avuto come genitore un personaggio di successo e di grande spessore :)

Mari'

Utente di lunga data
ma non è una colpa, anzi.
folco ha ereditato un grande patrimonio di sentimenti ed esperienze e , per me, se li merita tutti
Speriamo che ne faccio buon frutto ... aver avuto un padre del genere e' una grande fortuna.

Mari'

Utente di lunga data
se ne hai voglia ascolta tutta l'intervista :grandi concetti in parole semplici
Ti riferisci sempre a "INTERVISTA BARBARICA FOLCO TERZANI"?

O ad altra intervista?

Mari'

Utente di lunga data
sì, a quella .la prima se l'hai postata la conosci
Ma io ho gustato tutta l'intervista fatta a Tiziano Terzani :) Tiziano e' stato ed E' Re della semplicita'.

Parlavo del figlio Folco e, l'intervista che tu hai postato, ricordavo di averla gia vista in passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.