Buongiorno a tutti, sono le 4,55 e tra 5 minuti suonerà la sveglia. Mi sono svegliato presto e riflettevo su come il tempo passa velocemente. Sono passati anni da quando scoprii il tradimento, anni in cui abbiamo provato e alla fine ho gettato la spugna . Come sempre il lavoro è stato qualcosa che mi ha distratto e riempito la vita. Tra due settimane tornerò a casa per un mese, sono ansioso di vedere i miei figli ma anche di vedere la mia ex. Ha iniziato ad uscire con un uomo e sono curioso di capire come sarà il nostro rapporto: amici ? nemici? 2 persone che si ignorano? Boh.............non ne ho idea. ............ Ho anche timore del rapporto con mio figlio perchè non vorrei che si sentisse abbandonato visto che mia parti figliarà con me, staremo una settimana a NY City e poi lei andrà a studiare nel Massachusetts mentre io tornerò in Texas..... .. Molto spesso in passato è capitato di essere lontani come famiglia ma questa volta ho la sensazione che ci stiamo veramente separando che non saremo mai più quello che eravamo ...non sto parlando di coppia ma come famiglia ..Poi che i crescono figli è normale. Non so se sono stato chiaro e lucido nell' esporre
Ultima modifica: